PDA

View Full Version : Datemi una mano pls (wi-fi)

cicciozanna81
11-08-2005, 15:36
Salve, anche io ho acquistato il notebook dei miei sogni ieri (amilo m3438)
volevo farvi 1 domandina ke riguarda il wi-fi; qualcuno lo utilizza per la connessione? sapete come si imposta/installa?

Io ho 1 router(modem integrato) digicom con 4lan e antennina wi-fi che sinceramente va molto bene ed ha attualmente 2pc connessi via ethernet, pero' nn so riuscito a far andare il note con il wi-fi,,,, avete dei consigli per me? sapete darmi 1 mano a impostarlo?

aspetto reply thx a tutti in anticipo

robgeb
11-08-2005, 16:59
Salve, anche io ho acquistato il notebook dei miei sogni ieri (amilo m3438)
volevo farvi 1 domandina ke riguarda il wi-fi; qualcuno lo utilizza per la connessione? sapete come si imposta/installa?

Io ho 1 router(modem integrato) digicom con 4lan e antennina wi-fi che sinceramente va molto bene ed ha attualmente 2pc connessi via ethernet, pero' nn so riuscito a far andare il note con il wi-fi,,,, avete dei consigli per me? sapete darmi 1 mano a impostarlo?

aspetto reply thx a tutti in anticipo

mah guarda purchè l'antenna è attiva sull'access point, devi solo attivare la scheda wi-fi del tuo note ed effettuare una ricerca delle reti disponibili dopodichè connetterti.
Hai installato le risorse di rete sul note ? Sul tray dovrebbe esserci un piccolo computerino con il simbolo delle onde radio...è lì che si agisce.