PDA

View Full Version : DiscT@2

H@L9001
11-08-2005, 15:06
Dopo due anni di onorato servizio solo per i CD Audio del mio Yamaha CRW-F1 mi è venuto lo "schizzo" di fare un cd con all'esterno una bella traccia DiscT@2 ! Il problema però è: con quali CD lo faccio?! E' praticamente da quando l'ho preso che me lo domando ma adesso che "mi serve" sto impazzendo :doh:
Ne ho presi un po' di varie marche sperando che qualcuno avesse ancora qualche fondo di magazzino di quelli con il retro blu o viola scuro :D ma... nulla :mad:
Qualcuno sa dirmi se ne esitono ancora?! Altrimenti con quelli "chiari" dorati/argentati non si legge nulla!!! Grazie.

Mauro

korry78
11-08-2005, 16:24
Dopo due anni di onorato servizio solo per i CD Audio del mio Yamaha CRW-F1 mi è venuto lo "schizzo" di fare un cd con all'esterno una bella traccia DiscT@2 ! Il problema però è: con quali CD lo faccio?! E' praticamente da quando l'ho preso che me lo domando ma adesso che "mi serve" sto impazzendo :doh:
Ne ho presi un po' di varie marche sperando che qualcuno avesse ancora qualche fondo di magazzino di quelli con il retro blu o viola scuro :D ma... nulla :mad:
Qualcuno sa dirmi se ne esitono ancora?! Altrimenti con quelli "chiari" dorati/argentati non si legge nulla!!! Grazie.

Mauro

I più adatti erano i Verbatim MusicLife Plus Metal Azo, che avevano un bel colore blu:
http://yamaha-online.de/html-section/cdrec/media/img/Verbatim-metal-AZO.jpg

http://yamaha-online.de/html-section/cdrec/media/img/Verbatim-metal-AZOsmal.jpg

H@L9001
11-08-2005, 16:26
Ne andrò alla ricerca spasmodica nei negozietti... chissà che qualcuno non li abbia lì fra le novità invenduti da qualche anno ;)

korry78
11-08-2005, 16:30
Ne andrò alla ricerca spasmodica nei negozietti... chissà che qualcuno non li abbia lì fra le novità invenduti da qualche anno ;)

Tentar non nuoce... ;)
Una volta quei supporti costavano uno sproposito!

H@L9001
11-08-2005, 16:34
Ho trovato un negozio online! Alla modifica cifra di 8,88€ al pezzo!!! :muro:

korry78
11-08-2005, 16:42
Ho trovato un negozio online! Alla modifica cifra di 8,88€ al pezzo!!! :muro:

Minchia! :eekk:
Non credevo così tanto! Che ladri... :rolleyes: