PDA

View Full Version : P2P senza share

Violet sky
11-08-2005, 14:41
E' per la mia ragazza... lei da mettere in condivisione ha troppo poco per usare un qualunque client della rete DC, e in più non si intende molto di computer, quindi vorrebbe qualcosa di semplice semplice.
Scartando WinMX, su cui non si trova un accidente e anche quando si trova c'è una coda interminabile, cosa consigliate?

[?]
11-08-2005, 14:43
P2P senza share equivale a dire mare senza acqua, prato senza erba...

m0rph3us
11-08-2005, 15:08
puoi scaricarti uno dei client bit torrent che pero e un po impegnativo da imparare ma che non necessita di share.
cmq nella rete direct connect ci sono molti hub in cui non e richiesto share o al massimo un giga.
e poi mano mano che scarichi ti iscrivi ad altri hub.

FOXYLADY
11-08-2005, 20:28
Prova anche bearshare, però rigorosamente nella versione lite (http://www.bearshare.com/lite/) che è priva di spyware.
E' abbastanza semplice da usare ed adatta soprattutto a file Mp3 di piccole dimensioni, i quali vengono scaricati a velocità supersonica rispetto a WinMx.

Ciao

franksisca
11-08-2005, 20:40
:D EMULE :D

juninho85
11-08-2005, 22:57
:D EMULE :D
E' per la mia ragazza... lei da mettere in condivisione ha troppo
:D

skirzo
12-08-2005, 17:18
E' per la mia ragazza... lei da mettere in condivisione ha troppo poco per usare un qualunque client della rete DC, e in più non si intende molto di computer, quindi vorrebbe qualcosa di semplice semplice.
Scartando WinMX, su cui non si trova un accidente e anche quando si trova c'è una coda interminabile, cosa consigliate?
scusa perchè non le riempi un cd di mp3 o altro e glielo fai mettere in share?

cmq credo possa usare anche kazaa

nego
12-08-2005, 18:25
sempre e comunque EMULE!!!! :D

xplorer87
13-08-2005, 12:04
per le canzoni, limewire o qualcosa di gnutelloso :p

Leron
13-08-2005, 12:43
edonkey

emule è impossibile se non si condivide

franksisca
13-08-2005, 13:12
guarda, se riegli a fargli capire come funziona, prova MIRC.

Leron
13-08-2005, 13:29
imho edonkey da più possibilità di mirc

franksisca
13-08-2005, 19:06
mirc puoi scaricare senza share

VelenoX79
13-08-2005, 19:41
emule rulez :yeah: pero' se non condividi difficilmente scaricherai

Leron
13-08-2005, 19:56
scusate ma che senso hanno i vostri interventi? :muro:

se dice che non vuole sharare non vuole sharare, che cosa centra emule se ben sapete che è l'esatto contrario di quello che cerca? :muro:

franksisca
14-08-2005, 01:01
infatti io ho consigliato mirc(il mio EMULE era deriso, in questo caso), perchè senza share puoi dowlodare, così come i torrent.Basta trovare un buon server.

MIRAGGIO
14-08-2005, 11:35
eMule rulezzzz :D
:sofico:

Leron
14-08-2005, 11:37
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sinceramente... siete ridicoli e state mandando in malora un thread con il vostro spam da bambini

infatti io ho consigliato mirc(il mio EMULE era deriso, in questo caso), perchè senza share puoi dowlodare, così come i torrent.Basta trovare un buon server.
il problema è che c'è gente che non ha altro da fare nella vita che postare a caso, forse per "sentirsi fighi" e dimostrare agli altri che usano emule (solo perchè pensano che faccia figo usare emule)

come hai appena visto, nonostante il richiamo c'è sempre il furbo di turno che deve uscirsene con la sua sparata da fanboy di 10 anni, spammando in una discussione ben sapendo che l'autore del thread ha chiesto una cosa totalmente diversa

juninho85
14-08-2005, 11:39
ti meriti il http://www.calshop.biz/smiles/hands53.gif

MIRAGGIO
14-08-2005, 11:43
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sinceramente... siete ridicoli e state mandando in malora un thread con il vostro spam da bambini
A siii ?? e dicci tu maestro come bisogna rispondere, io gli ho detto praticamente quello che preferisco :mad: ..bhe cmq si vede che ci sono giorni che sono storti...

MIRAGGIO
14-08-2005, 11:46
imho edonkey da più possibilità di mirc

Questo è un tuo intervento, ha un senso??...
Stai rispondendo come tutti ... :mc:

juninho85
14-08-2005, 11:48
A siii ?? e dicci tu maestro come bisogna rispondere, io gli ho detto praticamente quello che preferisco :mad: ..bhe cmq si vede che ci sono giorni che sono storti...
semplicemente la tua risposta è fuori luogo,proprio non c'azzecca nulla,visto l'argomento che si tratta in questo thread e visti i precendenti richiami fatti da leron;)

juninho85
14-08-2005, 11:49
Questo è un tuo intervento, ha un senso??...
Stai rispondendo come tutti ... :mc:
ha fatto una frase di senso compiuto,dicendo che senza share edonkey ha più risorse rispetto a mirc...cosa non quadra?

FOXYLADY
14-08-2005, 11:50

Si però la richiesta di violet sky era un'altra, non qual'è il vostro client preferito, per quello c'è già un altro thread.

Ciao

MIRAGGIO
14-08-2005, 11:58
Scusate.....ok il mio client è eMule , ma ciò nn toglie che lo può utilizzare , infatti ha tutte le caratteristiche che cerca:
Facilità d'uso
Non bisogna stargli dietro
e per finire quello che scarica lo condivide.

Non vi basta come risposta o dovevo anche fargli una presentazione completa del programma con tanto di fiocco??
Cmq possiamo finirla qui senza alzare polemiche per un cavolata del genere e con questo passo e chiudo ciao. :mbe:

juninho85
14-08-2005, 12:01
SENZA SHARE!!! :muro: :muro: :muro:

m0rph3us
14-08-2005, 12:09
si ma ce una cosa che non ho capito e magari l'autore del 3d potrebbe chiarirci meglio.
lei non vuole sharare o non ha da sharare perche sono 2 cose diverse.
in dc che reputo forse il piu diretto e facile tra quelli di un certo livello puoi sharare pure un giga in certi hub e c***** pure tra i programmi o un disco che con wmp converte in mp3 lo trova un giga e poi mano mano che scarica incrementa.
quindi se magari ci chiarisce questo punto riusciamo forse a esssere piu diretti nei nostri consigli.