View Full Version : CAMPANIA mare
Ciao, per una vacanza dell'ultimo minuto avrei bisogno di qualche consiglio su di una zona di cui non conosco quasi niente!!!! vorrei andare al mare in Campania a fine agosto ma come decidere tra costa amalfitana, sorrentina, Ischia o Cilento ???!! dove c'č pių vita?? la vostra opinione sulla zona pių bella??ed infine non credo siano posti proprio economici, ma tra i tre quale lo č di pių!!?? Grazie
~ZeRO sTrEsS~
11-08-2005, 16:05
Ciao, per una vacanza dell'ultimo minuto avrei bisogno di qualche consiglio su di una zona di cui non conosco quasi niente!!!! vorrei andare al mare in Campania a fine agosto ma come decidere tra costa amalfitana, sorrentina, Ischia o Cilento ???!! dove c'č pių vita?? la vostra opinione sulla zona pių bella??ed infine non credo siano posti proprio economici, ma tra i tre quale lo č di pių!!?? Grazie
ma guarda se proprio vuoi per la campania io sono sempre andato a sapri, l'ultimo paese prima della calabria, e mi sono trovato benissimo se vuoi ti cerco info anche riguardo al campeggio dove sono stato (hanno bungalow cottage villete e camere d'albergo) e' un buon campeggio e sopratutto costa poco. quello che hai elencato tu a meno che non vai in campeggio... paghi tanti di quei soldi... poi dipende anche dal tipo di vacanza che vuoi fare
grazie, se mi passi il nome del campeggio posso tenerlo come "isola di salvezza"... ma restando in tema di sogni mi concedo ancora la speranza di trovare in quei posti qualcosa di adatto al mio budget!!!!...se non trovo pazienza ....so ridimensionare i miei sogni! :D
Io ti consiglierei la costiera sorrentina o Ischia...il cilento č praticamente deserto(anche se il mare č una favola)
Cmq, a parte ischia, dove puoi trovare qualche vantaggioso last-minute,i prezzi non sono bassissimi... ;)
Io ti consiglierei la costiera sorrentina o Ischia...il cilento č praticamente deserto(anche se il mare č una favola)
Cmq, a parte ischia, dove puoi trovare qualche vantaggioso last-minute,i prezzi non sono bassissimi... ;)
grazie Dakid13 intanto provo a cercare seguendo il tuo consiglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.