PDA

View Full Version : Programma per archiviazione

Albe_69
11-08-2005, 14:07
Ciao
devo creare degli archivi "singoli" (non splittati) partendo da una cartella con circa 20'000 file (senza problemi di un ordine logico)...
esiste un soft (meglio se free) per creare dei file compressi zip/rar/7zip/etcetc di una data dimensione (oppure numero di file contenuti), evitando di fare lo split del file complesso??

ad esempio: da una cartella con 20'000 file mi crea x archivi singoli da 200 file, oppure y archivi da circa 40mb

ringrazio tutti

Albe_69
11-08-2005, 20:47
:mc:
..speriamo esista qualcosa... il solo pensiero di splittare 20'000 file in gruppi di 50 (circa) "a mano" e comprimerli singolarmente mi fa star male (e ogni giorno ne ho circa altri 3000) :muro:
Anche un ev soft che separi il contenuto in sottocartelle dalle dimensioni (numero di file) predefinito non sarebbe male, visto che alcuni soft di compressione supportano la compressione di piu' cartelle in piu' archivi

sicuramente esistera' qualcosa di simile.... il prob e' trovarlo: credo di aver provato e riprovato tutte le possibili combinazioni con i termini in ing con risultati nulli :confused:
Spero in un vs aiuto
:help: :help:

Peter30
11-08-2005, 20:49
Ciao,
prova a usare il programma WINRAR 3.0 Final......
Ciao e fammi sapere

Albe_69
11-08-2005, 21:23
Grazie peter per il suggerimento
purtroppo winrar (l'ho provato proprio prima in versione 3.50) permette di comprimere piu' file in un unico archivio composto da piu' file compressi ma purtroppo non utilizzabili singolarmente (non posso prendere ad esempio il 5' file compresso (*.r05) e decomprimerlo senza essere in possesso dell'intero archivio) :(
anche se spero di essere smentito :(
:help: :help: :help: :help:

Peter30
11-08-2005, 22:27
Ciao
e comunque BUONA FORTUNA!!!!!!