PDA

View Full Version : Quello di Zelig travestito da maestra che fa tu-tua (tuscolano) ecc...

Cociz
11-08-2005, 13:23
A chi cacchio fa ridere!????

Insomma... ok... esce e fa il suo spettacolino... è travestito da maestra e fa una voce femminile, fa l'isterico/a... e da lezioni di quella lingua molto discutibile.

Ora, io non dico che non faccia ridere, assolutamente, ma io non lo capisco. Insomma, me ne sto li serio a guardarlo senza capire la gente che trova da riderci. Cerco di leggere tra le righe, mi faccio domande... ma non ci trovo niente di ironico!

A volte quando lo si vede in compagnia, ci sono amici/parenti che ridono, io subito domando perchè ridono che vorrei divertirmi pure io... e loro mi dicono "non so... mi fa ridere il personaggio"... :doh:

A tutti quelli che ridono per sto qua... mi spiegate il perchè?

P.S.: questo discorso va lasciato in piazzetta in quanto è un referendum che riguarda la società e non specificatamente lo spettacolo, in quanto esso rispecchia la nostra voglia di scoprire nuove forme di divertimento sempre meno austero ma allo stesso tempo irreperibilmentemente doverose senza tralasciare scorciatoie più o meno brevi che potrebbero comportare situazioni imbarazzanti e altamente pericolose per chi non capisce il contesto nel quale il thread è stato inserito in maniera talmente precisa da lasciare interdetti. :stordita:

ceccoos
11-08-2005, 13:24
Infatti mi sta altamente sulla balle!
:muro: :muro: :muro:

shinji_85
11-08-2005, 13:25
L'ho visto un paio di volte... Nemmeno a me fa ridere e mi sono fatto la stessa domanda... :boh:

IlPadrino
11-08-2005, 13:32
stessa cosa anche per me..boh poi mi sembra che ripeta sempre le stesse cose

Boss87
11-08-2005, 13:33
oRendo.

Cociz
11-08-2005, 13:42
Ah ecco... ma se tutti la pensano come me... come mai la gente ride?

A me non sta antipatico, non fa ridere, quando lo vedo non mi suscita indifferenza... mi mette proprio tristezza!!! :(

sanford
11-08-2005, 13:59
A me non ha mai fatto ridere, però i bambini lo trovano spassoso, mah... :(

lucio68
11-08-2005, 14:01
Ah ecco... ma se tutti la pensano come me... come mai la gente ride?

A me non sta antipatico, non fa ridere, quando lo vedo non mi suscita indifferenza... mi mette proprio tristezza!!! :(
Vai al "circus", scleri ore per parcheggiare, fai ore di coda per il biglietto, paghi una pozza per entrare e a quel punto ridi per forza, per ogni minima stronzata :D

Fradetti
11-08-2005, 14:02
l'unico che fa scompisciare di zelig è Franco Neri.... sono stato a un suo spettacolo e per tre ore non ho smesso di ridere :D :D

odracciR
11-08-2005, 14:08
Io ho riso la prima volta che l'ho visto perchè è uguale ad una mia ex prof di inglese, già la seconda non ridevo più.

Ora, io non dico che non faccia ridere, assolutamente, ma io non lo capisco. Insomma, me ne sto li serio a guardarlo senza capire la gente che trova da riderci. Cerco di leggere tra le righe, mi faccio domande... ma non ci trovo niente di ironico!

Questa cosa mi succede ogni volta che guardo un pezzo di zelig. Raramente sorrido (non rido proprio mai), la maggior parte delle volte guardo con la faccia normale sti personaggi che si definiscono comici, ma che non mi fanno ridere.

Comunque i due che i fanno più tristezza sono:
#1: Quello che che dice fluoro, adriana,...
#2: Enrico Bertolino.

Non riesco proprio a divertirmi con loro.

Special
11-08-2005, 14:09
a me fa ridere :stordita:

shinji_85
11-08-2005, 14:10

Più o meno sono le stesse sensazioni che ho io...
Tristezza per sentire tutta quella gente che ride come se fosse lo spettacolo più comico del mondo... :boh:

Comunque ieri mi sono ritrovato a ridere come un pazzo, rischiando di morire soffocato (perché nel frattempo stavo mangiando un pezzo di pizza), vedendo "Tutto in Famiglia"...

:D

Cociz
11-08-2005, 14:33
Comunque ieri mi sono ritrovato a ridere come un pazzo, rischiando di morire soffocato (perché nel frattempo stavo mangiando un pezzo di pizza), vedendo "Tutto in Famiglia"... :DNon dirlo a nessuno ma pure io rido tantissimo vedendolo :D

DjConti
11-08-2005, 15:37
lo zelig della televisione non fa più ridere...
io ho visto dal vivo uno spettacolo di Sergio Sgrilli.
insomma volevo dirgli di smettere di parlare perhè faceva mal la pancia dalle risate...
la tuscolana mi ha fatto ridere la prima volta (vista dal vivo nello spettacolo di Sgrilli, prima che andasse in televisione) e per capacità di'improvvisazione e saper tenere il pubblico (interrogava le prime file...) faceva molto ridere! ma purtroppo quando sei li dal vivo ti fa ridere qualsiasi cosa... in televisione la tuscolana è deprimente, sempre la stessa storia con la stele della regina di miei coj~~~~ni.... (scusate ma ci sta...)
lo zelig non è più lo zelig, da quando è in prima serata... è farcito di balletti, ballettini, cavolatine e idee di basso/medio livello... non lo guardo più, mentre quando era dalle 11 di sera a mezzanotte, e i comici erano "Fuori uno dentro un altro"... ora fra un comico e un altro ci passa mezz'ora, "LE TUTINE" (la roba più penosa che io abbia mai visto), e tre pubblicità!
Se questo è il divertimento...

GenteDiLibrino
11-08-2005, 16:03
Dai raga,avete un senso dell'humor (si scrive così?) pari ad un tedesco incacchiato.Già da come è vestito fa ridere... :D :D :D

Cociz
11-08-2005, 16:05
Dai raga,avete un senso dell'humor (si scrive così?) pari ad un tedesco incacchiato.Già da come è vestito fa ridere... :D :D :DSi! Eccone uno! :eek:
Trovato!!! :D
Studiamo questo utente!!! Poniamogli le tante agoniate domande!!!

shinji_85
11-08-2005, 17:47
Dai raga,avete un senso dell'humor (si scrive così?) pari ad un tedesco incacchiato.Già da come è vestito fa ridere... :D :D :D

Si! Eccone uno! :eek:
Trovato!!! :D
Studiamo questo utente!!! Poniamogli le tante agoniate domande!!!

1. Ma scherzi?
2. Hai riso anche le volte successive alla prima???
3. Ridi se vedi uno che porta dei sandali con scritto "RICH" sul plantare?
4. Sei del Nord?
5. Sei del Sud?
6. Sei di Roma?
7. Hai mai seguito Zelig "di persona"?
8. Ridi se vedi una foca fare le pernacchie?
9. Ridi anche se sei da solo?

... :)

Atomix
11-08-2005, 18:03
a me fa ridere :stordita:

idem

Cociz
11-08-2005, 18:10
Ma cos'è che vi fa ridere... per favore spiegatemi...

Le sue battute?
La sua faccia?
La sua voce?
Il suo vestito?
Il solito tuscolano sempre uguale?

Ditemi... ;)

beppe1982
11-08-2005, 18:27
Domande
1. Ma scherzi?
4. Sei del Nord?
5. Sei del Sud?
6. Sei di Roma?

Risposte
1. si con le altre persone
2. ogni tanto se cambiano le battute
3. a manetta!!!!
4. si
5. si
6. no
7. no :(
8. ogni volta che rileggo questa frase.... ma non l'ho mai vista
9. si

Una risata provoca istantaneamente una felicità perversa e molte volte preferisco ridere, che fare lo gnorri mentre altre persone ridono, in quanto cerco di ridere pensando a cosa stiano pensando in quel momento e tralasciando le frasi che vengono dette da chi stai guardando.....

Spero di essermi fatto capire stavo ancora ridendo pensando a una foca che fa le pernacchie e porta sulle pinne i sandali con scritto "RICH"....

Buona risata a tutti

shinji_85
11-08-2005, 19:07
Risposte
3. a manetta!!!!
4. si
5. si
6. no
9. si

Una risata provoca istantaneamente una felicità perversa e molte volte preferisco ridere, che fare lo gnorri mentre altre persone ridono, in quanto cerco di ridere pensando a cosa stiano pensando in quel momento e tralasciando le frasi che vengono dette da chi stai guardando.....

Spero di essermi fatto capire stavo ancora ridendo pensando a una foca che fa le pernacchie e porta sulle pinne i sandali con scritto "RICH"....

Buona risata a tutti

Quindi sembri "normale"... :D
A parte il fatto che dici di essere del Nord e del Sud (possibilissimo)...
E' stata spiegata solo in parte l'anomalia che ti porta a ridere in quel momento... :)

Se Cociz vuole approfondire la questione con altre domande... :)

juninho85
11-08-2005, 22:31
a me fà ridere...specialmente quando s'incazza :sofico:

GenteDiLibrino
12-08-2005, 00:57
Domande
1. Ma scherzi?
4. Sei del Nord?
5. Sei del Sud?
6. Sei di Roma?

Risposte
3. a manetta!!!!
4. si
5. si
6. no
9. si

Buona risata a tutti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Quoto alla grande :D