PDA

View Full Version : HL2 Lost Coast - Disponibile presto

Psiche
11-08-2005, 12:23
http://img363.imageshack.us/img363/3961/box9wb.jpg
DEVELOPER: Valve Software
Publisher: Via Steam
Sito ufficiale: http://www.half-life2.com/

Il sito Actiontrip riporta a questa pagina (http://www.actiontrip.com/rei/comments_news.phtml?id=081105_2), gli ultimi aggiornamenti via Steam di Half Life, Counter-Strike e dell'engine Source.
Ma c'è dell'altro... sia nel titolo che in fondo all'articolo c'è una splendida (se vera) notizia: Il tanto desiderato livello aggiuntivo di Half Life 2 ( Lost Coast appunto) sarà disponibile via Steam Venerdì (Domani)! Purtroppo non è indicata l'ora esatta, cmq per sapere se questo "rumor" sia vero non ci resta altro da fare che aspettare e... sperare

Ovviamente appena ci sono altre notizie (o smentite) provvederò ad aggiornare il post ;)

Per ingannare l'attesa (o per aumentare la bava alla bocca) è possibile scaricare un video relativo appunto a questo nuovo livello di HL2 (gentilmente segnalato dall'utente pistolino )

Videoanteprima di Half-Life 2: Lost Coast (http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17687)

pistolino
11-08-2005, 12:33
Provate ad accedere a steam e ad aprire il menù Gioca che contiene la lista dei giochi...in alto c'è scritto Lost Coast in arrivo :eek:

Ve ne eravate accorti? :eek:

TheZeb
11-08-2005, 12:34
lasio acceso il pc tutta notte.... :D era ora che uscisse

Psiche
11-08-2005, 12:37
Provate ad accedere a steam e ad aprire il menù Gioca che contiene la lista dei giochi...in alto c'è scritto Lost Coast in arrivo :eek:

Ve ne eravate accorti? :eek:
E' stato proprio quello che mi ha incuriosito, allora ho setacciato tutti i siti finché... :sofico:

ronaldovieri
11-08-2005, 12:51
finalmenteeeeee
è anche vero che da tre giorni ogni giorno c'è una patch speriamo bene :D

pistolino
11-08-2005, 12:54
E' stato proprio quello che mi ha incuriosito, allora ho setacciato tutti i siti finché... :sofico:

si ma non hai scovato quello più interessante... :fuck: ;)

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17687

Il video del gameplay :eek:

Adesso caro Psiche, visto che ti ho GENTILMENTE ( :D ) segnalato questo link, mettilo nel primo post e trasforma questo thread nel thread ufficiale di lost coast mettendo nel primo post i dovuti riconoscimenti all'utente Pistolino (alias ME :D ) altrimenti ti banno :D

:sofico:

Cmq ritornando in topic...ho letto che serve almeno 1 GB di RAM...spero che funzioni ake con 512 MB...dovrebbe andare...al limite sarà lento nei caricamenti :sperem:

Yota79
11-08-2005, 13:25
Ma allora si è capito se uscirà domani?? :confused:

massimomarc
11-08-2005, 14:31
un link che non sia quello di multiplayer.it da poter scaricare il video del gameplay ?

Leron
11-08-2005, 14:55
MOLTO interessante :cool:

anche se io me lo sogno con la mia config :D

PS: sbaglio o il tizio che fa lo speaker nel filmato era un "attimino" in soggezione? :D

Psiche
11-08-2005, 15:07
Adesso caro Psiche, visto che ti ho GENTILMENTE ( :D ) segnalato questo link, mettilo nel primo post e trasforma questo thread nel thread ufficiale di lost coast mettendo nel primo post i dovuti riconoscimenti all'utente Pistolino (alias ME :D ) altrimenti ti banno :D

Ho inserito il link ma... niente thread ufficiale finché non c'è traccia di una prova che domani sia effettivamnte il giorno del download
;)

m@ximo
11-08-2005, 15:24
Ma con Lost Coast renderanno disponibile anche l'HDR per tutti i giochi Source?

TheZeb
11-08-2005, 15:27
non credo......... :mbe:

Xilema
11-08-2005, 15:46
Sono curioso, fatemi sapere quanto mattone è.

baila
11-08-2005, 15:52
Figata!Ma sarà a pagamento la demo?Ci sarà la possibilità di comprare il cd/dvd online?

unfelino
11-08-2005, 15:53
me è solo un livello? :what:

pistolino
11-08-2005, 16:05
me è solo un livello? :what:

è un livello che verrà offerto gratuitamente tramite Steam :)

Leron
11-08-2005, 16:07
Figata!Ma sarà a pagamento la demo?Ci sarà la possibilità di comprare il cd/dvd online?
:mc:

è un livello extra per HL2, distribuito via steam gratuitamente

raga ma leggetele le info prima di postare :D

pistolino
11-08-2005, 16:10
:mc:

è un livello extra per HL2, distribuito via steam gratuitamente

raga ma leggetele le info prima di postare :D

quoto :D dovresti scrivere nel primo post che è GRATUITO :)

Coyote74
11-08-2005, 16:27
Ma spiegatemi una cosa, questo livello sarà accessibile giocando HL2 in modalità normale oppure è un livello a se stante? Nel primo caso, se io sono già all'ultimo livello e quel nuovo livello è situato temporalmente prima, come faccio a giocarlo... dovrò mica riniziare dal principio?

Pan
11-08-2005, 16:27
una cosa che non ho capito.. devo rigiocarmi HL² per giocare quel livello o è un pezzetto a parte lanciabile in qualsiasi momento tanto non fa parte della storia?

pistolino
11-08-2005, 16:43
una cosa che non ho capito.. devo rigiocarmi HL² per giocare quel livello o è un pezzetto a parte lanciabile in qualsiasi momento tanto non fa parte della storia?

:mc: :mc: :mc:

miiiiiiiiiiinchi@@@@@ :rolleyes: :D
leggete cosa dice multiplayer.it :muro:

è un livello aggiuntivo per Half-Life 2 – appunto - che andrà a collocarsi circa a meta gioco, durante il tragitto costiero di Gordon Freeman che si concluderà poi con lo spettacolare e finora ineguagliato scenario del ponte.

Leggere prima di chiedere mai, vero? :mc:

Psiche
11-08-2005, 16:46
dovresti scrivere nel primo post che è GRATUITO :)
E chi lo ha detto? :D

Se fai Steam --> Vedi giochi --> Giochi singoli e scorri in basso sino a trovare HALF-LIFE 2: LOST COAST noterai che c'è un pulsante con tanto di scritta FAI CLIC QUI per le OPZIONI D'ACQUISTO :ciapet:

Nella schermata che appare successivamente c'è tanto di scritta che dice che è scaricabile gratuitamente

:D

pistolino
11-08-2005, 16:48
E chi lo ha detto? :D

Se fai Steam --> Vedi giochi --> Giochi singoli e scorri in basso sino a trovare HALF-LIFE 2: LOST COAST noterai che c'è un pulsante con tanto di scritta FAI CLIC QUI per le OPZIONI D'ACQUISTO :ciapet:

Nella schermata che appare successivamente c'è tanto di scritta che dice che è scaricabile gratuitamente

:D
aspetta che provo :D

Ho provato...il bello è che a fianco del pulsante opzioni d'acquisto, cìè una descrizione che dice free for charge :sofico:

m@ximo
11-08-2005, 16:50
non credo......... :mbe:

Lost Coast ha l'HDR quindi credo che verrà attivato a livello di Source Engine e quindi per tutti i giochi Source Based.
Voglio vedere la mia 9800 fino a che punto può schiattare! :D

Alberto Falchi
11-08-2005, 17:04
Lost Coast ha l'HDR quindi credo che verrà attivato a livello di Source Engine e quindi per tutti i giochi Source Based.
Voglio vedere la mia 9800 fino a che punto può schiattare! :D

Non credo: Lost Coast è fatto solo a beneficio di chi possiede computer ultrapompati, e risulterà ingiocabile sulla stragrande maggioranza delle configurazioni. Ergo, gli effetti di HDR credo che verranno applicati solo al livello in questione. A breve, avremo conferme o smentite, cmq.

Pape

The Bear
11-08-2005, 17:26
Non credo: Lost Coast è fatto solo a beneficio di chi possiede computer ultrapompati, e risulterà ingiocabile sulla stragrande maggioranza delle configurazioni. Ergo, gli effetti di HDR credo che verranno applicati solo al livello in questione. A breve, avremo conferme o smentite, cmq.

Pape

Beh, ma questo HDR su lost coast sarà disattivabile o no, per noi poveri possessori di 9800? Vorrei sapere se vale la pena sbattermi per reinstallare hl2+steam+agg. vari per poi non riuscire a giocarlo! :D

Codename87
11-08-2005, 17:48
2GB di RAM :eek:

Adesso l'HDR incominceranno ad utilizzarlo in tutti i giochi, quindi il minimo indispensabile adesso sono 2GB? :cry:

Alberto Falchi
11-08-2005, 17:54
Beh, ma questo HDR su lost coast sarà disattivabile o no, per noi poveri possessori di 9800? Vorrei sapere se vale la pena sbattermi per reinstallare hl2+steam+agg. vari per poi non riuscire a giocarlo! :D

A quanto ho capito, no. Il livello è proprio studiato per sfruttare solo ed esclusivamente schede e CPU di ultimssima generazione.

Pape

cicquetto
11-08-2005, 18:14
ll primo che lo installa postasse subito circa i requisiti minimi.
uffa mi tocca aspettare il pc nuovo per giocarmelo, ma come faccio a tenerlo installato e non giocarci??? :muro:

pistolino
11-08-2005, 18:17
ll primo che lo installa postasse subito circa i requisiti minimi.
uffa mi tocca aspettare il pc nuovo per giocarmelo, ma come faccio a tenerlo installato e non giocarci??? :muro:

ma perchè farci tutti sti problemi se non sappiamo ancora quando uscirà? :rolleyes:
Secondo me il livello di dettaglio sarà scalabile in modo da consentirne la fruizione anche dai possessori di hardware datati.

Alberto Falchi
11-08-2005, 19:18
Secondo me il livello di dettaglio sarà scalabile in modo da consentirne la fruizione anche dai possessori di hardware datati.

Scusa, è stato lanciato come il livello GPUKILLER, ed è fatto apposta per accontentare chi vuole vedere sfruttato il suo hardware... non vedo perché dovrebbero permettere di scalarne il dettaglio su basse configurazioni se è esplicitamente fatto per chi possiede PC ninja. MEttetevi il cuore in pace: ho vi dotate di un superPC, o ve lo giocate a 5 fps.

Pape

majin mixxi
11-08-2005, 19:20
ma lo puo' scaricare anche chi ha il gioco non originale? :stordita:

ronaldovieri
11-08-2005, 19:23
ma lo puo' scaricare anche chi ha il gioco non originale? :stordita:

spero proprio di no

unfelino
11-08-2005, 20:17
a me,pare una strunzata....

wiltord
12-08-2005, 08:18
qualcuno ha verificato se il gioco oggi è disponibile?

Pan
12-08-2005, 08:21
:mc: :mc: :mc:

miiiiiiiiiiinchi@@@@@ :rolleyes: :D
leggete cosa dice multiplayer.it :muro:

Leggere prima di chiedere mai, vero? :mc:

ma dove lo hai letto?? qui su HWU??
mi pare di no.. mi dici che è di multiplayer.it e io non ci arrivo col firewall aziendale..
scusa se ho chiesto, me dato che non è scritto nel post principale ho solo chiesto un'informazione che non era esplicata nel post principale.. (quindi non mi pare molto coerente il "leggere prima di chiedere...")

cmq grazie per la risposta..

pistolino
12-08-2005, 08:21
qualcuno ha verificato se il gioco oggi è disponibile?

io ho steam aperto ma mi ha solo aggiornato la piattaforma steam...non sta aggiornando nessun gioco comunque se lost coast non sarà scalabile non me ne frega nulla che esca o meno perchè on tal caso sarà solo una mossa per far andare in pensione migliaia di pc e io non ho nè la voglia nè la possibilità di cambiare l'intero PC per giocare un livello :mad:

Alberto Falchi
12-08-2005, 08:41
sarà solo una mossa per far andare in pensione migliaia di pc e io non ho nè la voglia nè la possibilità di cambiare l'intero PC per giocare un livello :mad:

Perché invece non considerarla una mossa per rendere felici quelli che hanno speso migliaia di € in PC potenti, e che non vedono mai sfruttati? Pensi davvero che qualcuno cambierà PC per un livello? E soprattutto... Valve vende software... che ci guadagna se tu aggiorni il PC?

Pape

m@ximo
12-08-2005, 08:54
Di certo non cambio il mio bel picciono per cosi poco anche perchè ancora va alla grande anche con titoli di ultima generazione.Tuttavia ho già pianificato di cambiare la baracca per natale del prossimo anno.

ronaldovieri
12-08-2005, 10:01
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=324615&perpage=15&pagenumber=4

ehm chi sa l'inglese potrebbe darci un'occhiata sembra che sia uscito :D

Alberto Falchi
12-08-2005, 10:10
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?threadid=324615&perpage=15&pagenumber=4

Si divertono a dire idiozie. E no, non è uscito.

Pape

pistolino
12-08-2005, 10:11

dicono che esce a mezzanotte PST (cosa significa? :confused: )
Cmq non è ancora uscito

ronaldovieri
12-08-2005, 10:12
Si divertono a dire idiozie. E no, non è uscito.

Pape

ah :mad:

giagiagia
12-08-2005, 10:39
Perché invece non considerarla una mossa per rendere felici quelli che hanno speso migliaia di € in PC potenti, e che non vedono mai sfruttati? Pensi davvero che qualcuno cambierà PC per un livello? E soprattutto... Valve vende software... che ci guadagna se tu aggiorni il PC?

Pape

Che io sappia il software gira sull' hardware... a te le conclusioni.

Alberto Falchi
12-08-2005, 10:46
Che io sappia il software gira sull' hardware... a te le conclusioni.

Continuo a non capire. Considerando che Valve vende software, come tutti i produttori esistenti al mondo, fa in modo che i suoi giochi girino sul maggior numero di configurazioni possibili, proprio per non tagliarsi le vendite. Se facessero giochi Hi.End only, se li comprerebbero in tre. Al contrario di tutti, che livellano verso il basso, Valve ha avuto l'idea di realizzare un solo livello per rendere felici tutti i possessori di X850/6800 Ultra che non vedono mai sfruttata la loro scheda. E ne fanno un solo livello proprio perché sanno che una percentuale inferiore all'1% degli acquirenti del gioco possiede tali schede.

Pape

giagiagia
12-08-2005, 11:25
Continuo a non capire. Considerando che Valve vende software, come tutti i produttori esistenti al mondo, fa in modo che i suoi giochi girino sul maggior numero di configurazioni possibili, proprio per non tagliarsi le vendite. Se facessero giochi Hi.End only, se li comprerebbero in tre. Al contrario di tutti, che livellano verso il basso, Valve ha avuto l'idea di realizzare un solo livello per rendere felici tutti i possessori di X850/6800 Ultra che non vedono mai sfruttata la loro scheda. E ne fanno un solo livello proprio perché sanno che una percentuale inferiore all'1% degli acquirenti del gioco possiede tali schede.

Pape
Credo sia una buona mossa (ovviamente si dovrà prima toccare con mano il risultato finale) per pubblicizzare il software, e dunque indirettamente l'acquisto di nuovo hadware, altrimenti sarà solo lavoro sprecato... dovranno pur vendere il loro prodotto, no? Dunque se io aggiorno il mio pc in un certo senso Valve ci guadagna e ci guadagna soprattuto se l'aggiornamento avviene quanto prima possibile, per non essere superata da altre software house. Capisci cosa volevo dire? Non si può pensare che i mercati software ed hardware siano separabili, vanno sempre stretti per mano.
In conclusione quel livello non è un regalo fine a sè stesso, ci mancherebbe! ;)
In ogni caso io spero nella scalabilità, non tanto per farlo girare sul mio pc, più che altro per notare le differenze... credo che questa mossa andrebbe a vantaggi di Valve.

Alberto Falchi
12-08-2005, 11:36
Credo sia una buona mossa (ovviamente si dovrà prima toccare con mano il risultato finale) per pubblicizzare il software, e dunque indirettamente l'acquisto di nuovo hadware, altrimenti sarà solo lavoro sprecato... dovranno pur vendere il loro prodotto, no? Dunque se io aggiorno il mio pc in un certo senso Valve ci guadagna e ci guadagna soprattuto se l'aggiornamento avviene quanto prima possibile, per non essere superata da altre software house. Capisci cosa volevo dire?

Avevo frainteso, forse ^_^
Il guagadno di Valve, per come la vedo io, è il dimostrare la versatilità della piattaforma STEAM, e il dimstrare il loro interesse anche nei confronti di percentuali minime di utenti. Loro devono pubblicizzare STEAM attraverso vantaggi tangibili, e il rendere disponibile un livello solo per una misera fetta di giocatori è una delle dimostrazioni di quanto STEAM possa risultare una piattaforma utile e interessante, che permette un metodo distributivo altrimenti non fattibile con i negozi. Ci guadagna agli occhi degli utenti, sicuramente.

Non si può pensare che i mercati software ed hardware siano separabili, vanno sempre stretti per mano.
In conclusione quel livello non è un regalo fine a sè stesso, ci mancherebbe! ;)
In ogni caso io spero nella scalabilità, non tanto per farlo girare sul mio pc, più che altro per notare le differenze... credo che questa mossa andrebbe a vantaggi di Valve.

Un regalo fine a se stesso non esisterà mai, da nessun publisher ^_^. Il fatto però che Valve sperimenti con tali livelli Ultrapompati, e soprattutto che sperimenti tecniche integrate nel gameplay e non solo effetti fini a se stessi (a detta loro, HDR darà un boost alla giocabilità... vedremo all'uscita ^_^), è positivo sia per i giocatori, si ape Valve che può fare tentativi su piccoli numeri di persone, senza rischiare di sputtanarsi perché non tutti possono godere di tali migliorie. è quello che intendo quando parlo di nuovo sistema distributivo tramite STEAM

Pape

giagiagia
12-08-2005, 12:05
Beh, son d'accordo! :)

wiltord
12-08-2005, 12:53
ancora niente su steam.. :(

pistolino
12-08-2005, 12:58
ancora niente su steam.. :(

ma chi lo ha detto che esce oggi??????
Non c'è ancora nulla di ufficiale...
Quindi calma...quando esce esce...non capisco tutta sta corsa al lost coast :mc:

wiltord
12-08-2005, 13:02
ma chi lo ha detto che esce oggi??????

http://www.actiontrip.com/rei/comments_news.phtml?id=081105_2

pistolino
12-08-2005, 13:14
http://www.actiontrip.com/rei/comments_news.phtml?id=081105_2

l'ho già letto ieri ma ho aggiunto che non c'è niente di ufficiale ;)

unfelino
12-08-2005, 15:02

Pape

per me le stai saprando un pò grosse,....vabbè,tanto si finisce sempre lì.............a novembre uscirà xbox 360,grafica da urlo,fisica perfetta(grazie a ppu)e battaglie ad ampia scala senza rallentamenti,Euro 350....giochi fluidi ottimizzati 70euro,venti euro più della versione pc ma sicuramente funzionanti a dovere........tu mi stai dicendo che la cosa conviene a valve? :mbe: basta guardare i fatti :read:

Alberto Falchi
12-08-2005, 15:08
per me le stai saprando un pò grosse,....vabbè,tanto si finisce sempre lì.............a novembre uscirà xbox 360,grafica da urlo,fisica perfetta(grazie a ppu)e battaglie ad ampia scala senza rallentamenti,Euro 350....giochi fluidi ottimizzati 70euro,venti euro più della versione pc ma sicuramente funzionanti a dovere........tu mi stai dicendo che la cosa conviene a valve? :mbe: basta guardare i fatti :read:

Che c'entra? Valve fa giochi per PC, e STEAM è un metodo distributivo PC Only, allo stato attuale. 350 € come prezzo per la console è una speculazione, ancora non si sa quale sarà il prezzo (e gli analisti, tra l'altro, parlando in $, non certo in €). Non si sa nemmeno se i prezzi dei giochi saliranno o meno. Di certo è che la PPU te la sei appena inventata tu ^_^

Pape

unfelino
12-08-2005, 15:24
Che c'entra? Valve fa giochi per PC, e STEAM è un metodo distributivo PC Only, allo stato attuale. 350 € come prezzo per la console è una speculazione, ancora non si sa quale sarà il prezzo (e gli analisti, tra l'altro, parlando in $, non certo in €). Non si sa nemmeno se i prezzi dei giochi saliranno o meno. Di certo è che la PPU te la sei appena inventata tu ^_^

Pape

guarda sei veramente un fenomeno,lo sanno tutti che xbox 360 conterra Ageia PPU(Physics Processor Unit),io penso che la gente debba sapere le cose prima di discutere,questi ragionamenti non fanno per tè e con questo io chiudo questo scempio,see ya

cicquetto
12-08-2005, 15:26
trovo giustissima la strategia valve, un ottimo gioco (HL2) scalabilissimo adatto a tutti i pc (il fatto che io me lo sono goduto a dettagli medi sulla mia ati9600 mobile la dice tutta) e una chicca (HL2: lost coast) dedicata a chi ha invistito in un pc super. trovo giustissimo il tutto.
ma hl2:after... richiederà gli stessi requisiti di lost coast?

Alberto Falchi
12-08-2005, 15:28
guarda sei veramente un fenomeno,lo sanno tutti che xbox 360 conterra Ageia PPU(Physics Processor Unit),io penso che la gente debba sapere le cose prima di discutere,questi ragionamenti non fanno per tè e con questo io chiudo questo scempio,see ya

ROTFL. Ti prego... continua che mi fai spanciare. Lo sanno tutti... rotfl...

Pape

(§) The Avatar (§)
12-08-2005, 16:19
Secondo me sul sistema che ho in sign ce la farà a girare decentemente a 800x600+tutto@palla senza AA con AF8x, forse anche a 1024 una volta ben cloccata la raddy.

ronaldovieri
12-08-2005, 16:23

e a ottobre già il pc sarà di nuovo davanti

torgianf
12-08-2005, 16:28

e questo da dove viene fuori??? :rotfl: in 3 righe hai detto solo delle vaccate. informati prima su chi e cosa stai parlando e poi vieni qui a postare,e' solo un consiglio ;)

CYRANO
13-08-2005, 07:13
Ma ci sara' una cheat o un comando per accedere a quel solo livello senza rifare il gioco a meta' ?
perche' io sarei anche curioso ( ho un A643000 e una 6800gt ) , ma non mi va di rigiocarlo a meta' per vedere sto Hdr...

Ciaozzz

TheZeb
13-08-2005, 08:57
ma avete visto da sream notizie il video dalla ragdoll kung-fu ? :asd: :fagiano:

Psiche
13-08-2005, 09:41
Ma ci sara' una cheat o un comando per accedere a quel solo livello senza rifare il gioco a meta' ?
perche' io sarei anche curioso ( ho un A643000 e una 6800gt ) , ma non mi va di rigiocarlo a meta' per vedere sto Hdr...

Ciaozzz
Guardando come si presenta su Steam (cliccando su gioca compare nella lista dei giochi in arrivo ) c'è da pensare che sia una cosa totalmente indipendente: basterà fare un click sul Half Life2: LostCoast che al momento opportuno (quindi non ieri come malauguratamente aveva bufalato Actiontrip) si troverà nella lista I miei giochi ;)

Dato che non si vede traccia di LC, ho opportunamente modificato il titolo.
Se volete continare a discuterne quì, fate come meglio credete... da parte mia domani me ne vado in ferie alla faccia di Gabe, della valvola, di HL e di LC :ciapet:

CYRANO
13-08-2005, 11:04
Guardando come si presenta su Steam (cliccando su gioca compare nella lista dei giochi in arrivo ) c'è da pensare che sia una cosa totalmente indipendente: basterà fare un click sul Half Life2: LostCoast che al momento opportuno (quindi non ieri come malauguratamente aveva bufalato Actiontrip) si troverà nella lista I miei giochi ;)

Grazie.
spero sia cosi'... dato che mi incuriosisce molto sto livello :D

buone ferie! :O

Ciaozzz

Pan
13-08-2005, 13:35
ma avete visto da sream notizie il video dalla ragdoll kung-fu ? :asd: :fagiano:

lollissimo.. ma non ho ben capito, sarà a pagamento?? :muro:

Mookas
13-08-2005, 14:01
io ho media player 10 e non va.... cos'è :confused:

TheRipper
13-08-2005, 14:06
Ma a proposito...dicono che quel "coso" sia stato fatto dalla Lionhead!

baila
17-08-2005, 21:39
News in merito?

TheZeb
17-08-2005, 21:55
Ma a proposito...dicono che quel "coso" sia stato fatto dalla Lionhead!

Bisognerebbe chiedere a Fek..... :O

R@nda
17-08-2005, 22:21
Sisi presto disponibile...il tempo di mangiare le ultime casse di ciambelle :sofico:

Spike
18-08-2005, 02:43
Ragazzi mettetevi l'anima in pace... anche Day Of Defeat:source è dato come "in arrivo"... ma ormai da 10 mesi!!!! :sofico:

Facendo le debite proporzioni mi sa che per questo singolo livello bisognerà aspettare come minimo un paio di mesi :asd:

ronaldovieri
18-08-2005, 09:50
Ragazzi mettetevi l'anima in pace... anche Day Of Defeat:source è dato come "in arrivo"... ma ormai da 10 mesi!!!! :sofico:

Facendo le debite proporzioni mi sa che per questo singolo livello bisognerà aspettare come minimo un paio di mesi :asd:

sarà disponibile entro due settimane c'era scritto in una news di steam

pistolino
18-08-2005, 09:51
sarà disponibile entro due settimane c'era scritto in una news di steam

link?

ronaldovieri
18-08-2005, 10:16
link?

sai quando accedi a steam e alle volte ti da le news ma non riesco a trovarla sul sito trovo solo gli update dei giochi

pistolino
18-08-2005, 10:20
sai quando accedi a steam e alle volte ti da le news ma non riesco a trovarla sul sito trovo solo gli update dei giochi

strano a me non da mai le news...forse perchè le ho disabilitate dal menu impostazioni...boh? :confused:

ronaldovieri
18-08-2005, 10:23
strano a me non da mai le news...forse perchè le ho disabilitate dal menu impostazioni...boh? :confused:

non sempre le danno
cme se la ritrovo la posto :D

pistolino
18-08-2005, 10:24
non sempre le danno
cme se la ritrovo la posto :D

ok :)

ronaldovieri
18-08-2005, 10:38
Friday, August 5 2005

While we know we're starting to sound a little like a broken record, Lost Coast, Day of Defeat, and Aftermath are in the final phases of development and being polished for release. While the latter two aren't quite at the point where we can nail down an exact release date, we're expecting to have Lost Coast ready in a couple of weeks.

One of the interesting features we added to Lost Coast is a commentary system, where you'll be able to hear first-hand some of the background on the features and choices in Lost Coast from the team responsible for building it. If this is something that goes over well with the community, we'll be adding it into our future titles.

We'll also be releasing a new SAS model for Counter-Strike: Source in the very near future.

Finally, next week we'll have an announcement of another new game that will be coming to Steam that wasn't built here at Valve.

http://www.hlfallout.net/viewnews.php/8052/

mi pare fosse questa

Spike
19-08-2005, 11:23
Due settimane sono passate ormai...

Spike
20-08-2005, 20:32
ah oggi sulle news di steam hanno detto che settimana prossima uscirà blue shift su steam, ma non si dice nulla su lost cost.

Roberto151287
20-08-2005, 21:29
ah oggi sulle news di steam hanno detto che settimana prossima uscirà blue shift su steam, ma non si dice nulla su lost cost.

ma sarà a pagamento blue shift o gratis per chi ha il pacchetto HL, HL2, OF...?

cmq per sapere quando esce lost coast:

calcolate il ritardo nell'uscita di half life 2
dividete per il numero dei livelli
otterrete il tempo di ritardo per un livello
al giorno in cui doveva uscire (la settimana scorsa mi pare dicesse steam tempo fa) metteteci quel tempo
e avrete la vera data d'uscita di lost cost

DmXruleZ
20-08-2005, 21:30
certo che se fanno come per DoD Source...è da ottobre che sta nei coming soon :asd:

Spike
21-08-2005, 08:00
ma sarà a pagamento blue shift o gratis per chi ha il pacchetto HL, HL2, OF...?

cmq per sapere quando esce lost coast:

calcolate il ritardo nell'uscita di half life 2
dividete per il numero dei livelli
otterrete il tempo di ritardo per un livello
al giorno in cui doveva uscire (la settimana scorsa mi pare dicesse steam tempo fa) metteteci quel tempo
e avrete la vera data d'uscita di lost cost

Geniale!! :sofico:

a parte gli scherzi BS è gratuito per chi ha già HL1 o per chi ha HL2 silver/gold

Intel-Inside
26-08-2005, 22:14
Ho visto adesso questo Thread... Potete gia cambiare il titolo :D è fuorviante :p

HL2 Lost Coast - Disponibile presto (magari)

ronaldovieri
26-08-2005, 22:43
Ho visto adesso questo Thread... Potete gia cambiare il titolo :D è fuorviante :p

:confused:

Spike
26-08-2005, 23:17
NOOOOOOO!!! Guatdate cosa mi è uscito su Steam!!!!

http://img363.imageshack.us/img363/2884/steamweb5zw.jpg
:asd:

DmXruleZ
26-08-2005, 23:23

Intel-Inside
27-08-2005, 10:04
A me no!

Ma dai l'hai fatto tu!!! :D

cangia
02-09-2005, 14:41
A me no!

Ma dai l'hai fatto tu!!! :D

ehm ... novità per sto titolo? :D o forse alla valve si sono dimenticati di mettere in piccolo vicino al titolo , le 3 lettere famose ? :D

Half Life 2 : Lost Coast ( per la disponibilità vedere :dnf :D )

cicquetto
02-09-2005, 15:02
tempo fa (1 mesetto) lessi dalle notizie steam che lost coast sarebbe stato pronto "in a couple of days" e li x li avevo creduto che quel couple significasse un paio di giorni. ma pensandoci bene, a quanti mesi corrisponde un "couple" by VALVE?

Alberto Falchi
02-09-2005, 15:08
tempo fa (1 mesetto) lessi dalle notizie steam che lost coast sarebbe stato pronto "in a couple of days" e li x li avevo creduto che quel couple significasse un paio di giorni. ma pensandoci bene, a quanti mesi corrisponde un "couple" by VALVE?

Veramente Valve non ha mai dato date per Lost Coast...
Anzi, quando lo annunciarono, parlarono di settembre.

Pape

blindzoom
02-09-2005, 15:14
EDIT

Stavo mangiando dell'insalata avariata ed ho avuto le traveggole:D

Quiro
02-09-2005, 16:11

Scusa il piccolo OT.... Io ho Half life e Half life: blue shift originali comprati anni fà.... come faccio ad averli nel menù di Steam???? Basta installarli??? (sono pigro e non ho ancora provato :D )

Spike
02-09-2005, 16:20
Veramente Valve non ha mai dato date per Lost Coast...
Anzi, quando lo annunciarono, parlarono di settembre.

Pape

Forse ti confondi con Aftermath...

Psiche
02-09-2005, 17:05
Dici quasi bene, il comunicato esatto di valve era we're expecting to have Lost Coast ready in a couple of weeks

http://www.steampowered.com/Steam/Marketing/August5.2005/

;)

pistolino
02-09-2005, 17:09
Dici quasi bene, il comunicato esatto di valve era we're expecting to have Lost Coast ready in a couple of weeks

;)

si, peccato che di settimane ne siano passate :sofico:
Secondo me aspettano che esca R520 :)

Spike
03-09-2005, 12:32

;)

Questo dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, quanto valgano le parole dei Valve: 0

Oggi su steam è comparsa una news che annuncia l'uscita di day of defeat per settembre, vediamo che giorno esce... io direi la prima settimana di ottobre.... :rolleyes:

ronaldovieri
03-09-2005, 18:16
Questo dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, quanto valgano le parole dei Valve: 0

Oggi su steam è comparsa una news che annuncia l'uscita di day of defeat per settembre, vediamo che giorno esce... io direi la prima settimana di ottobre.... :rolleyes:

valve buffona :O

Spike
04-09-2005, 14:06
Se nell'attesa volete giocarvi qualche livello aggiuntivo scaricate Minerva - Metastasis: http://www.hylobatidae.org/minerva/phosphenes.shtml

E' molto carino, sarebbe bello riuscire a tradurre i testi!

baila
05-09-2005, 11:15
Se nell'attesa volete giocarvi qualche livello aggiuntivo scaricate Minerva - Metastasis: http://www.hylobatidae.org/minerva/phosphenes.shtml

Provato!Trovo anch'io sia fatto molto bene! :)

blindzoom
05-09-2005, 14:05

BEH IL TESTO NON ERA POI COSì LUNGO, IN UNA MEZZ'ORA SI TRADUCE.

(scusate il caps)

il problema è rimetterlo poi nella mod tradotto..... .

Spike
05-09-2005, 15:37
Il file l'avrei anche trovato... si potrebbe fare un pezzo a testa.

andreamarra
06-09-2005, 12:04
a questo punto credo che le ipotesi siano due: o alla valve non hanno voglia di fare un cazz :D oppure si aspetta, per ovvi motivi di marketing e sponsor, l'uscita della nuova scheda ati.

tra l'altro non ho neanche info sulla nuova scheda, trno solo ieri dalle vacanze e non so assolutamente nulla sul parco software e hardware uscito da fine luglio-inizi settembre.

Psiche
11-09-2005, 16:41
Dug Lombardi ha tenuto a precisare che Lost Coast sarà disponibile solo dopo Day of Defeat: Source senza specificare una data.
Ricordo che DOD uscirà il 26 Settembre.

http://www.halflife2.net/
;)

Manp
11-09-2005, 17:36

meglio del gioco originale... :stordita: veramente bello

:)

Spike
11-09-2005, 18:08
Dug Lombardi ha tenuto a precisare che Lost Coast sarà disponibile solo dopo Day of Defeat: Source senza specificare una data.
Ricordo che DOD uscirà il 26 Settembre.

http://www.halflife2.net/
;)

Oddio non ci posso credere!!! :rotfl:

Psiche
14-09-2005, 18:48
Si scrive Doug... non Dug :muro:
Cmq altre info in questa succosissima anteprima:

http://www.bit-tech.net/gaming/2005/09/14/lost_coast_screens/1.html

In particolare c'è una parte che ritengo molto interessante su cui discutere:

Performance: The other contentuous issue surrounds performance: people have heard the specs and are cursing the fact that they'll "have to upgrade for Lost Coast". The key point to understand is that HDR and Lost Coast are independent of each other. HDR has been added to the Source engine and the performance hit is managable: between 10-30% perhaps, though we will be conducting a thorough benchmarking test later this week on both ATI and NVIDIA-based cards. If you can already play Half-Life 2 or Counter-Strike: Source at a decent framerate, you should be able to enjoy Day of Defeat: Source with HDR at a decent framerate.

Lost Coast, on the other hand, is a single-level technology showcase that features HDR as one of its many party tricks. It features very high resolution textures, and improved player models: the infamous Old Man on the docks is approx 6,000 polygons compared with around 3,000 for a Half-Life 2 character. These are the reasons why Lost Coast has relatively high system requirements.

Initial systems: However, all is not lost, if you excuse the pun. The system used to demonstrate the game to us today was an Athlon 64 3800+ with 2GB of RAM and a GeForce 6800GT - high end for many people, but not stratospheric. If you needed further proof, the 1024x768 2xAA screenshots featured in this article were taken on a 1.6Ghz Centrino notebook with only 1GB of RAM and an aging 128MB FireGL graphics card. True, it ran at 10FPS at High Detail, but it was playable enough to appreciate the overall achievement.

Per chi non mastica l'inglese la parte in rosso dice che le immagini che si trovano nella recensione a 1024x768 2xAA sono state catturate utilizzando un notebook Centrino da 1,6Ghz, 1GB di ram e una FireGL con 128Mb di ram video.

cicquetto
14-09-2005, 18:56
doveva essere capace di sfasciare i processori + potenti invece girerà anche su sistemi + modesti? mi fa piacere, si vede che avrà grande scalabilità.
per me puo anche farsi attendere qualche mesetto tanto lo stesso non potro giocarlo (xchè non comprai un fisso :muro: ?)
cmq gli screen sono allucinanti, c'è da aspettarsi un altro capolavoro.
(siano anche solo 2 ore ben vengano)

carver
14-09-2005, 22:01
mA allora si sa quando esce o la data presunta?

cicquetto
14-09-2005, 22:34
stando alle ultime parole ufficiali dovrebbe uscire dopo DOD:S quindi: non si sa! ma atteniamo con calma, sarà qualcosa di grandioso.

pistolino
16-09-2005, 15:02
Nuove info e screens su Lost Coast

:eek:

cicquetto
16-09-2005, 15:47
Nuove info e screens su Lost Coast

:eek:
è lo stesso link che aveva postato Psiche,
comunque davvero :eek: :eek:

pistolino
16-09-2005, 15:55
è lo stesso link che aveva postato Psiche,
comunque davvero :eek: :eek:

ops...non avevo visto :)

ForeverBlue
16-09-2005, 16:47
SPOILER image fantastica, effetti di luce stratosferica, e cmq non vi rovina alcuna sorpresa

http://www.bit-tech.net/content_images/lost_coast_screens/25b.jpg

pistolino
16-09-2005, 16:54
SPOILER image fantastica, effetti di luce stratosferica, e cmq non vi rovina alcuna sorpresa

http://www.bit-tech.net/content_images/lost_coast_screens/25b.jpg

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Vash88
16-09-2005, 17:43
fortuna che doveva essere pronto ad agosto! :D

Captain_mason
16-09-2005, 18:15
ciao raga io avrei un problema con steam spero che mi sappiate aiutarmi.
allora appena lo faccio partire dal'icona del dekstop metto crea account dopo aver messo nome e password mi appare la seguente scirtta
"nn puoi effettuare l'accesso a steam perchè steam è in modalità offline"e quindi la mia domanda viene spontanea
come faccio a mettere in modalità online steam?
grazie in anticipo di eventuali risposte

ForeverBlue
16-09-2005, 18:57
ciao raga io avrei un problema con steam spero che mi sappiate aiutarmi.
allora appena lo faccio partire dal'icona del dekstop metto crea account dopo aver messo nome e password mi appare la seguente scirtta
"nn puoi effettuare l'accesso a steam perchè steam è in modalità offline"e quindi la mia domanda viene spontanea
come faccio a mettere in modalità online steam?
grazie in anticipo di eventuali risposte

collegandoti a internet :D

andreamarra
16-09-2005, 19:04
graficamente pare essere, per la maggior parte delle immagini in nostro possesso, molto molto buono...

ma non mi farei eccessive aspettative su un qualcosa che poi alla fine, se pur gratis, altro non è che un livello fatto girare con rendering differente aggiuntivo di un gioco bellissimo.

Sempre meglio di niente è cmq :)

zemo2
16-09-2005, 20:17
Occhio che steam puo' anche non avviarsi se hai abilitato il firewall di xp(o uno di terze parti), ma anche Peerguardian non ti permette di connetterti a steam...
Non ti dico i moccoli prima di capire che era PG che rompeva

REPERGOGIAN
22-09-2005, 20:18
ealllllloooooooorra!