View Full Version : Scaricare Fedora 4. Ci rinuncio.
Ragazzi ma è così difficile scaricare la distribuzione. Ci ho provato più volte con la versione FC4-x86_64, via http, ftp, bit torrent, cd singoli, dvd, ma alla fine l'md5sum.exe mi restituisce sempre un valore errato. Ma è davvero importante questo check sum?
Ormai ci rinuncio, aspetterò che esca su qualche rivista.
Voi come avete fatto? E' stato facile?
greeneye
11-08-2005, 12:01
Ho scaricato la x86 senza nessun problema.........
Se mi mandi il link ad un torrent scarico il primo cd e provo a fare il confronto.
Potresti avere dei problemi nella tua macchina.
sto usando proprio in questo momento la fedora core 4, scaricata dal sito ufficiale... circa 1 e qualcosina a cd con adsl a 1,5MB o 1,2 quello che è!
alla fine in una mattina ho scaricato tutti i 4 cd... :)
in edicola a sei euro due DVD doppi.
FEDORA, mandriva, BSD, Debian.
ma li scarichi su fat32 ??? perchè non supporta files più grandi di quattro giga ... magari a te bastano i CD e il DVD di Fedora non ci arriva a 4 giga...però questo problema c'è.
non devi usare md5sum ma sha1sum.
a me è l'unica che ha scaricato senza problemi, al contrario di suse e debian che sono sbagliate su tutit i server :muro:
Io tempo fa ho acquistato on-line (causa mancanza ADSL) i cd della versione PPC (che nelle riviste non metteranno mai); quando faccio il media-test all'inizio dell'installazione vengono rilevati degli errori (su tutti e 5 i cd :eek: ), pero' alla fine l'installazione va a buon fine e apparentemente tutto funziona correttamente... :confused:
ziozetti
12-08-2005, 10:18
in edicola a sei euro due DVD doppi.
FEDORA, mandriva, BSD, Debian.
ma li scarichi su fat32 ??? perchè non supporta files più grandi di quattro giga ... magari a te bastano i CD e il DVD di Fedora non ci arriva a 4 giga...però questo problema c'è.
Sul dvd c'è la versione x86 a 32 bit, non a 64. :)
non devi usare md5sum ma sha1sum.
Hai ragione, sei un genio!
Ho verificato ed il numerone è identico e preciso.
Grazie a tutti.
Spero di averlo installato a breve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.