Entra

View Full Version : asus pocket pc mypal a620bt

frankkkk1958
11-08-2005, 11:48
innanzitutto salve a tutti e grazie di avermi accettato!ho acquistato il palmare in oggetto ma sono un neofita vorrei delle delucidazioni se possibile
ho installato il soft destinator e mi vengono dei dubbi appunto per le piante e via dicendo ovvero si può installare tomtom cosa è un soft? mi sembra sia più commerciale e quindi si trovano più mappe e per la connessione ad internet avendo una sottorete fastweb con un router a infrarossi mi occorre per forza la chiavetta bt?grazie per le risposte

Massimo87
11-08-2005, 19:40
ciao, io ho il tuo stesso parlamare e come navigatore uso TomTom 5 Navigator con ricevitore Nemereix, c'ho fatto un viaggio da Roma a Trapani ed è perfetto ;)
per quanto riguarda la rete penso che con il bluetooth sia meglio dato che non hai problemi di "posizione".. tanto ormai una chiavetta BT costa pochi euri :)

ciao!

frankkkk1958
11-08-2005, 21:42
Ciao grazie per la risposta comincio a capirci qualcosa solo non ho capito una volta installato tomtom navigator come installo per esempio italia map grazie ancora leggerò al ritorno dalle ferie!

Massimo87
12-08-2005, 13:08
una volta installato il Navigator, la cartella Italia-Map deve stare nella ROOT della CompactFlash

ciao ;)

frankkkk1958
01-09-2005, 22:29
fatto grazie tutto risolto!