View Full Version : GPS: CompactFlash o Bluetooth
Ciao Ragazzi,
ho appena acquista un HP Ipaq HX2110 e vorrei prendere anche il modulo GPS. Sono indeciso però se prenderlo con interfaccia CompactFlach (più comodo,si alimenta dal palmare quindi unico cavo per accendisigari) oppure Bluetooth (più versatile, necessita di eventuale alimentazione dedicata).
Cosa mi consigliate?
THX
Ho il tuo stesso palmare, ed ho optato per il formato CF, visto che il 2110 ha anche il secondo slot SD (necessario per le mappe). Ho preso però un modello (non ricordo adesso la marca) che tra gli accessori prevede un "espansione" bluetooth, così che se dovessi cambiare il palmare, con altro con uno slot solo o con lo slot in formato diverso, non sarò costretto a cambiare anche il gps.
Ciao!
anche io ho il tuo stesso palmare con il kit auto che alimenta il palmare e il gps. Il gps e il palmare possono comunicare anche senza cavi con il BT e va alla grande, ovviamente la durate del GPS-BT è di un giorno.
Ho il tuo stesso palmare, ed ho optato per il formato CF, visto che il 2110 ha anche il secondo slot SD (necessario per le mappe). Ho preso però un modello (non ricordo adesso la marca) che tra gli accessori prevede un "espansione" bluetooth, così che se dovessi cambiare il palmare, con altro con uno slot solo o con lo slot in formato diverso, non sarò costretto a cambiare anche il gps.
Ciao!
Ti sei trovato bene al 100%?
Ti sei trovato bene al 100%?
Si, sinceramente è anche più affidabile di quanto pensassi.
PS: piccola svista, io ho il 2210, ma penso sia uguale!
Si, sinceramente è anche più affidabile di quanto pensassi.
PS: piccola svista, io ho il 2210, ma penso sia uguale!
Non è proprio uguale comunque grazie per il tuo parere. Ma la batteria ne risente notevolmente?
rbprimula
13-08-2005, 19:30
piccolo quesito. ho gia' una scheda SD con la mappa dell'ITALIA.
per utilizzare un'altra mappa devo necessariamente sostituire la schedina SD o posso caricare i file anche su una scheda CF visto che c'è lo slot libero?
grazie per le risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.