marcandrea
11-08-2005, 09:28
Salve a tutti vendo un portatile.
Omega Progress P4
pentium 4 1800mhz northwood 400 fsb
256mb ddr pc266 espandibile(compatibile anche con ddr superiori)
scheda video sis fino a 64 mb shared
monitor 15,1' tft risoluzione 1024*768 xga perfetto
combo dvd-cdrw
touchpad con 2 tasti
batteria da 5400mA(autonomia poco meno di 2 ore provata di recente)
hard disk hitachi 30gigabyte 4200rpm
parallela, ps2, lan, modem, s-video, vga, microfono interno, uscite audio tradizionali, 2 porte usb1.1.
Il portatile ha 2 problemi(risolvibili):
il primo: l'hd ha dei bad cluster, ciò non mi ha impedito di installare win2000 sp4 senza problemi, ma ovviamente sarà da cambiare(cosa estremamente semplice visto che ha un piccolo alloggiamento dov'è sistemato, volendo lo posso fare anche io e vi addebito solo il costo dell'hd che volete voi). Un hd da 30 giga sta sui 50/60 euro
il secondo: la batteria tampone interna dovrebbe essersi scaricata e quindi non mi tiene la data e l'ora(in teoria basta cambiarla ma non so aprirlo).
Il tutto è in normali condizioni d'uso e, a parte i problemi sopra esposti, perfettamente funzionante.
Il portatile viene fornito ovviamente di alimentatore, cd drivers per win98, me, 2000 e xp, e borsa con 2 tasche per trasportarlo.
In + vi ci metto anche un mini mouse portatile ottico della trust, praticamente nuovo e perfettamente funzionante.
Senza sistema operativo, quindi ci mettete quello che volete voi ;)
Il portatile è senza garanzia residua.
Veniamo al prezzo:
250 euro+ss
rules:
1) favorita la consegna a mano(roma e castelli)
2) spedisco con pacchetto a regola d'arte ma pagamento anticipato su postepay
3) in vendita anche su altri forum e privatamente, terrò aggiornata la coda
Omega Progress P4
pentium 4 1800mhz northwood 400 fsb
256mb ddr pc266 espandibile(compatibile anche con ddr superiori)
scheda video sis fino a 64 mb shared
monitor 15,1' tft risoluzione 1024*768 xga perfetto
combo dvd-cdrw
touchpad con 2 tasti
batteria da 5400mA(autonomia poco meno di 2 ore provata di recente)
hard disk hitachi 30gigabyte 4200rpm
parallela, ps2, lan, modem, s-video, vga, microfono interno, uscite audio tradizionali, 2 porte usb1.1.
Il portatile ha 2 problemi(risolvibili):
il primo: l'hd ha dei bad cluster, ciò non mi ha impedito di installare win2000 sp4 senza problemi, ma ovviamente sarà da cambiare(cosa estremamente semplice visto che ha un piccolo alloggiamento dov'è sistemato, volendo lo posso fare anche io e vi addebito solo il costo dell'hd che volete voi). Un hd da 30 giga sta sui 50/60 euro
il secondo: la batteria tampone interna dovrebbe essersi scaricata e quindi non mi tiene la data e l'ora(in teoria basta cambiarla ma non so aprirlo).
Il tutto è in normali condizioni d'uso e, a parte i problemi sopra esposti, perfettamente funzionante.
Il portatile viene fornito ovviamente di alimentatore, cd drivers per win98, me, 2000 e xp, e borsa con 2 tasche per trasportarlo.
In + vi ci metto anche un mini mouse portatile ottico della trust, praticamente nuovo e perfettamente funzionante.
Senza sistema operativo, quindi ci mettete quello che volete voi ;)
Il portatile è senza garanzia residua.
Veniamo al prezzo:
250 euro+ss
rules:
1) favorita la consegna a mano(roma e castelli)
2) spedisco con pacchetto a regola d'arte ma pagamento anticipato su postepay
3) in vendita anche su altri forum e privatamente, terrò aggiornata la coda