PDA

View Full Version : Una domanda generica!!

akerz77
11-08-2005, 03:01
Salve a tutti, leggendovi attentamente, carpendo la quantità di informazioni che è possibile ottenere sfogliando queste pagine, sono arrivato alla conclusione che comprerò un Acer N50.
E' il mio primo palmare, e sebbene ho capito che non si tratta di una cima di prodotto ma di un entry level, sono comunque contentissimo della scelta...(speriamo bene :rolleyes:)
Quello che volevo chiedervi, però è questo...mi è venuto un dubbio atroce :confused: :confused: , ma questi prodotti che portano il wm2003, in che lingua sono? In inglese???, o hanno la possibilità di usufruire della nostra lingua madre???
Lo chiedo perchè dai test che ho trovato sul suddetto prodotto via internet, si vede sempre la lingua inglese nei menu!! :mbe: :mbe: ...

Quindi???
Grazie a chi volesse rispondermi!!

Ciaociao ;)

ayeye
11-08-2005, 09:42
IL S.O E' in italiano

prendi il premium MI RACCOMANDO!!!!

ligama
11-08-2005, 11:26
io ho il modello standard e mi trovo benissimo.
lo uso come GPS (bluetooth) ... ho utilizzato il WiFi ed è perfetto e poi, con connessioen veloce, diventa uno splendito telefono VoIP (ha un secondo altoparlante predisposto proprio per questo scopo.
Il processore del modello standard si overclocca facilmente almeno finoa 412 MHz.

Mariano

akerz77
12-08-2005, 17:31
IL S.O E' in italiano

prendi il premium MI RACCOMANDO!!!!

Ciao, e grazie per avermi tolto tutti i dubbi!!
Posso chiederti perchè sconsigli lo standard??
ha qualche problema, oltre alla differenze in termini di hardware con il premium?

Ciao. :cool: :cool: