PDA

View Full Version : Acquistate cuffie Zalman 5.1

jarod1
10-08-2005, 23:37
Mi sono arrivate ieri...bella scatola, belle cuffie...attacco il tutto sulla mia nf7-s con uscita 5.1 ma...rimango molto deluso!
Il suono non ha gran che profondità, gli alti non sono proprio molto decenti così come i bassi! manca qualcosa o sono proprio le cuffie così?????
Pensavo di aver fatto un buon acquisto e già ho voglia di cambiarle...ho settato in win xp l'audio 5.1 ma non noto alcuna differenza rispetto ad un audio stereo normale!
Deve essere così?

jarod1
11-08-2005, 16:43
rettifico quanto scritto...dovevo settare il pannello di controllo dell'nforce audio! sono una bomba...bella profondità, il canale centrale è un po' basso ma si puo' facilmente modificare gli altri canali ed alzare il volume totale...l'effetto surround è percepibile anche se non è paragonabile ad un sistema da TV ma secondo me sono soldi spesi bene!

Kewell
11-08-2005, 17:01
Se hai voglia di fare una recensione o mini-recensione, sarei ben lieto di metterti tra le discussioni tematiche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769738
:)

jarod1
11-08-2005, 17:27
beh...volentieri, non sono un gran che come tencnico...magari te la sottopongo prima???? :D

Kewell
11-08-2005, 17:32
Tranquillo. Falla pure in libertà. Il contributo di ognuno è più che apprezzato: lo scopo di un forum è anche questo ;)

Se le cuffie interessano ad altri, saranno poi loro a chiedere meggiori informazioni e delucidazioni. Come modello potresti usare la mini-rece di Zannawhite linkata nella discussione precedente :)