Entra

View Full Version : Mi fa male il cuore

Crashman
10-08-2005, 23:31
E' una cosa che non mi è mai capitata, e spero non mi ricapiti più anche se ho paura che sia solo l'inizio... Ora vi spiego (tenete conto che per me è molto difficile parlarne e non so nemmeno perchè lo sto scrivendo qui):
Fino ad ora mi interessava una solo cosa, ovvero farlo. L'unico motivo che mi spingeva a provarci con una ragazza era il sesso. Ma ad essere sincero adoro pure provarci, non so perchè, ma la caccia mi piace. E infatti molte volte ho portato avanti i vari laponaggi per molto più tempo del necessario, anche se potevo concludere la faccenda molto prima e arrivare al mio obbiettivo. I 2 di picche ci sono stati, ma me ne sbatteva poco, perchè tanto di ragazze ce ne sono una infinità. Tutto ciò non ostante la mia autostima fosse sempre piuttosto bassa (ed infati le storie finivano sempre molto velocemente, anche una sola notte, proprio perchè non riuscivo a capire cosa spingeva quelle ragazze a stare con me, mi dispiaceva quasi per loro). Fatto sta che ultimamente mi stava iniziando a piacere una ragazza. Devo essere sincero, non era come le altre, o meglio, le altre erano decisamente più belle, ma non so per quale assurdissima ragione mi stava piacendo in maniera completamente diversa e soprattutto nettamente più forte. Mi piaceva praticamente tutto di lei (pur rendendomi conto che non si trattava del mio ideale estetico di donna). Così comincio la procedura standard e inizio a laponare con lei, ridiamo, scherziamo, passiamo giornate bellissime, ma io non riesco a fare quel salto, non riuscivo a buttarmi. Le nuove sensazioni che provavo mi spavantavano e la paura di un rifiuto (che prima di allora non mi aveva mai preoccupato), e il crollo definitivo della mio morale (e della mia autostima) per una serie di sfortunati eventi (esame di maturità andato come al cazzo, decisione di trasferirsi a Milano per l'università con relativo abbandono degli amici e di quella ragazza, incidente automobilistico, e per finire in bellezza mia madre che mi sgama le cartine) mi paralizzavano letteralmente. Così all'improvviso una mia amica mi fece: "ma a te ti piace Angela?" ed io che non volevo ammettere (soprattutto a me stesso) che mi stessi innamorando di una ragazza le risposi "no no, figurati, ci scherzo solo. Lo sai come sono". E lei "No perchè mio cugino (da poco entrato nel nostro gruppo) la vuole e quindi se puoi evitare di comportarti così con Angela visto che non ti piace". Boooooommmm! Era successo qualcosa che non avevo preventivato, cioè un altro ragazzo che ci avrebbe provato con lei; in quel momento pensai a un miliardo di cose ma l'unica cosa sensata che mi venne in mente di risponderle fu "Ah, davvero? Non me lo potevi dire prima? Così smettevo di comportarmi così...". Tornai a casa e mi misi a letto. Inutile dire che non riuscii a dormire e iniziai a pensare a cosa avrei dovuto fare. Ancora una volta vinse la poca stima che avevo di me, e pensai che tanto non potevo competere con lui, che non ero all'altezza di Angela, che con lui sarebbe stata decisamente meglio. Da lì in poi sono stato malissimo: mi sono allontanato volutamante da lei, ho visto lui prendere il mio posto e alla fine mettersi insieme. E quando lei mi chiede "cos'hai", io le rispondo "niente, penso".
Non sono mai stato così male :(

Valuk
10-08-2005, 23:34
Idiota :asd:

ma forse al tuo posto avrei fatto la tua stessa cosa :boh:

Mighty83
10-08-2005, 23:38
Leggi la mia firma e ti renderai conto che non sono cose scritte alla cazzo! Ti capisco, l'ho vissuta anche io questa situazione! Come fare x evitare di stare male? Pensa che lei in questo momento è felice e godi della sua gioia! L'ho capito dopo 2 mesi... E' naturale che ora tu non lo capisca...

Crashman
10-08-2005, 23:43
Cazzo, è che per me è una cosa nuova... Fino a un paio di mesi fa ero la persona più felice dell'universo: c'era la figa, c'erano gli amici, a scuola mi aspettava un minimo novanta agli esmi di maturità, e poi è colato tutto a picco. Solo gli amici mi sono rimasti e mi stanno dando una forte mano in questi giorni. Ma anche loro speriranno :(
Ma non potevo rimanere testa di cazzo come a prima :cry: :cry:

Valuk
10-08-2005, 23:44
Almeno ce li hai, GLI AMICI.

Crashman
10-08-2005, 23:48
Almeno ce li hai, GLI AMICI.
E poi a settembre, io a 1000 chilometri di distanza da loro...

Mighty83
10-08-2005, 23:50
Cazzo, è che per me è una cosa nuova... Fino a un paio di mesi fa ero la persona più felice dell'universo: c'era la figa, c'erano gli amici, a scuola mi aspettava un minimo novanta agli esmi di maturità, e poi è colato tutto a picco. Solo gli amici mi sono rimasti e mi stanno dando una forte mano in questi giorni. Ma anche loro speriranno :(
Ma non potevo rimanere testa di cazzo come a prima :cry: :cry:

Si cresce ragazzo mio... Ripeto ho vissuto anche io la tua situazione e ti capisco... Ora non ti rimane che riprendere la tua vita di prima (facendo la testa di cazzo come dici te) oppure voltar pagina e far come ti ho detto prima... E comunque guarda che non hai idea di come sei fortunato ad avere amici che ti possono consolare in un momento come questo! Io a differenza tua non li avevo...

Fradetti
10-08-2005, 23:52
I’m lying alone with my head on the phone
Thinking of you till it hurts
I know you hurt too but what else can we do
Tormented and torn apart

I wish I could carry your smile in my heart
For times when my life seems so low
It would make me believe what tomorrow could bring
When today doesn’t really know, doesn’t really know

(chorus)
I’m all out of love, I’m so lost without you
I know you were right, believing for so long
I’m all out of love, what am I without you
I can’t be too late to say I was so wrong

I want you to come back and carry me home
Away from these long, lonely nights
I’m reaching for you, are you feeling it too?
Does the feeling seem oh, so right?

And what would you say if I called on you now
And said that I can’t hold on?
There’s no easy way, it gets harder each day
Please love me or I’ll be gone, I’ll be gone

(chorus)
Ooh, what are you thinking of
What are you thinking of
What are you thinking of
What are you thinking of
(repeat chorus)

All out of love.... eseguita la prima volta dagli Air Supply

Mighty83
10-08-2005, 23:53
E poi a settembre, io a 100 chilometri di distanza da loro...

E 100 km la consideri una distanza insormontabile? A questa distanza puoi andar a trovarli quando vuoi e loro possono far lo stesso!! Ripeto l'importante è averne di amici! ;)

Crashman
10-08-2005, 23:55
Si cresce ragazzo mio... Ripeto ho vissuto anche io la tua situazione e ti capisco... Ora non ti rimane che riprendere la tua vita di prima (facendo la testa di cazzo come dici te) oppure voltar pagina e far come ti ho detto prima... E comunque guarda che non hai idea di come sei fortunato ad avere amici che ti possono consolare in un momento come questo! Io a differenza tua non li avevo...
Ti giuro, non vedo l'ora che questo situazione cambi, ma non sono più io... sto rifiutando a oltranza di scopare con una mia ex ragazza, non me la sento, e ho paura di stare peggio dopo...
E in più non voglio andare a milano senza aver avuto la mia occasione, ma d'altronde non posso fare una cosa del genere ad un mio amico (per quanto di nuova data sia, ed in oltre lui non sa niente di ciò che provo per Angela).
Non so proprio che fare, ho un miliardo di cose per la testa, una più confusa dell'altra...

Crashman
10-08-2005, 23:56
E 100 km la consideri una distanza insormontabile? A questa distanza puoi andar a trovarli quando vuoi e loro possono far lo stesso!! Ripeto l'importante è averne di amici! ;)
Ho editato, da Bari (dove andranno all'univarsità la maggior parte dei miei amici) a Milano sono più di 1000 kilometri

juninho85
10-08-2005, 23:59
1)E infatti molte volte ho portato avanti i vari laponaggi per molto più tempo del necessario, anche se potevo concludere la faccenda molto prima e arrivare al mio obbiettivo.
2) (ed infati le storie finivano sempre molto velocemente, anche una sola notte, proprio perchè non riuscivo a capire cosa spingeva quelle ragazze a stare con me, mi dispiaceva quasi per loro)
testa o croce?:D

Crashman
11-08-2005, 00:03
testa o croce?:D
Non hai capito...la parte che viene prima della storia, il provarci durava molto (che devo fare... mi stimola), ma la storia in se non durava nulla....

Mighty83
11-08-2005, 00:04
Ho editato, da Bari (dove andranno all'univarsità la maggior parte dei miei amici) a Milano sono più di 1000 kilometri

Ah allora la cosa cambia di brutto!! :(

Ripeto cerca di esser felice x lei e non rovinare un'amicizia... Se non puoi amarla cerca di esserle amico... Meglio averla come amica che non averla affatto! Almeno io ho fatto così ;)

Crashman
11-08-2005, 00:07
Ah allora la cosa cambia di brutto!! :(

Ripeto cerca di esser felice x lei e non rovinare un'amicizia... Se non puoi amarla cerca di esserle amico... Meglio averla come amica che non averla affatto! Almeno io ho fatto così ;)
L'essere amico è una cosa che do per scontata, non rovinerei mai un'amicizia con una persona così splendida, solo per il mio egoismo. Ma è il vederla insieme ad un altro che mi distrugge, è il non poter più vicino a lei, ridere e divertirsi spensieratamente che mi tormenta

Mighty83
11-08-2005, 00:11
L'essere amico è una cosa che do per scontata, non rovinerei mai un'amicizia con una persona così splendida, solo per il mio egoismo. Ma è il vederla insieme ad un altro che mi distrugge, è il non poter più vicino a lei, ridere e divertirsi spensieratamente che mi tormenta

Puoi sempre cercare di odiare l'altro... Anche questo inutile nonchè controproducente x entrambi (provato anche questo x un periodo :stordita: )... Per il resto ti quoto in toto

Crashman
11-08-2005, 00:13
I’m lying alone with my head on the phone
Thinking of you till it hurts
I know you hurt too but what else can we do
Tormented and torn apart

I wish I could carry your smile in my heart
For times when my life seems so low
It would make me believe what tomorrow could bring
When today doesn’t really know, doesn’t really know

(chorus)
I’m all out of love, I’m so lost without you
I know you were right, believing for so long
I’m all out of love, what am I without you
I can’t be too late to say I was so wrong

I want you to come back and carry me home
Away from these long, lonely nights
I’m reaching for you, are you feeling it too?
Does the feeling seem oh, so right?

And what would you say if I called on you now
And said that I can’t hold on?
There’s no easy way, it gets harder each day
Please love me or I’ll be gone, I’ll be gone

(chorus)
Ooh, what are you thinking of
What are you thinking of
What are you thinking of
What are you thinking of
(repeat chorus)

All out of love.... eseguita la prima volta dagli Air Supply
Bellissime queste parole!!!!!!!! :cry:

Crashman
11-08-2005, 00:21
Puoi sempre cercare di odiare l'altro... Anche questo inutile nonchè controproducente x entrambi (provato anche questo x un periodo :stordita: )... Per il resto ti quoto in toto
Ma che colpa ne ha lui? Non posso odiarlo :(
Ora che ci penso, parlando di amici, questa situzione mi stava per portare a litigare con uno di loro, o meglio una, una amica di quelle che mi erano state più vicine. L'ho insultata in tutte le maniere possibile, ho gridato, per una cazzata che mi aveva fatto che non riesco nemmeno a ricordare. Fortunatamente quando mi sono calmato mi sono precipitato sotto casa sua e mi sono scusato, e lei ha capito, sapendo che ho i nervi a fior di pelle. Passo da stati di tristezza infinita, in cui mi riesco a malapena ad alzare, a stati di altrettanta tristezza in cui ammazzeri chiunque. Sono un po' di sere che ormai attacco brighe con chiunque, alla ricerca di una rissa che mi faccia sfogare... reminescenze dei miei 15 anni di Hockey...

Mighty83
11-08-2005, 00:28
Ma che colpa ne ha lui? Non posso odiarlo :(
Ora che ci penso, parlando di amici, questa situzione mi stava per portare a litigare con uno di loro, o meglio una, una amica di quelle che mi erano state più vicine. L'ho insultata in tutte le maniere possibile, ho gridato, per una cazzata che mi aveva fatto che non riesco nemmeno a ricordare. Fortunatamente quando mi sono calmato mi sono precipitato sotto casa sua e mi sono scusato, e lei ha capito, sapendo che ho i nervi a fior di pelle. Passo da stati di tristezza infinita, in cui mi riesco a malapena ad alzare, a stati di altrettanta tristezza in cui ammazzeri chiunque. Sono un po' di sere che ormai attacco brighe con chiunque, alla ricerca di una rissa che mi faccia sfogare... reminescenze dei miei 15 anni di Hockey...

Perfetto!! Dalla tua prima frase ho capito che siamo giunti alla stessa conclusione! Alla fine lui che colpa ne ha? Ottimo dai, la cura sembra funzionare.. :D

Crashman
11-08-2005, 00:33
Perfetto!! Dalla tua prima frase ho capito che siamo giunti alla stessa conclusione! Alla fine lui che colpa ne ha? Ottimo dai, la cura sembra funzionare.. :D
Ma infatti io non ce l'ho con nessuno, solo con me stesso. Perchè non mi sono buttato prima, perchè non sono la persona che dovrei essere, una persona migliore, magari come il suo ragazzo... e potrei andare avanti all'infinito.
Non vedo l'ora che passiii!!!!!!!! :cry:

LeEzSwEeTfAiRy
11-08-2005, 08:41
Innanzitutto, trovo che anche restare un testa di ca**o non fosse poi molto producente perché, perdonami, ma sta felicità che tu dicevi di possedere quando te le facevi tutte io non la vedo [una persona non può essere felice se non si accetta in primis, c'è sempre quel retrogusto di sbagliato e di insoddisfatto in quel che fa]. Io credo che semplicemente, quando te le facevi tutte, rinviavi l'incontro con te stesso che spesso ci vuole quando si sta insieme ad una persona e, in secondo luogo, quest'Angela ha sicuramente qualcosa di speciale, però secondo me l'hai incontrata in un contesto diverso da quelle prima, e cioè quello che ti sembra il fallimento del tuo mondo: perdita degli amici e quant'altro.
Sembrerà sbagliato dirlo ma secondo me dopo quest'esperienza arriverai a capire determinate cose. Purtroppo, dopo aver imparato determinate cose, ahimè, non si può più essere quelli di prima.

PS: non ti fai la tua ex semplicemente perché l'innamorarti ha messo in crisi le tue priorità e hai compreso che una persona che ti vuole davvero bene [magari quest'angela] ti aiuta ad accettarti con più tranquillità.
PS2: Restale vicino, le storie non nascono sempre per durare. Magari sei l'uomo della sua vita. Forza e coraggio :)

Aly xxxx

Cociz
11-08-2005, 09:14
Passo da stati di tristezza infinita, in cui mi riesco a malapena ad alzare, a stati di altrettanta tristezza in cui ammazzeri chiunque. Sono un po' di sere che ormai attacco brighe con chiunque, alla ricerca di una rissa che mi faccia sfogare... reminescenze dei miei 15 anni di Hockey...Cerchi me? EHh? Vuoi rogne...??? :mad: Con chi pensi di avere a che fare!!!??? Ti pesto a sangue sai? Vieni che ti spacco in due, dai, vieni se hai coraggio! Codardo che non sei altro!... Allora? Non sei ancora venuto qui? Hai la coda tra le gambe vero? Vigliacco! :D

Seriamente ora:

1) Tu quando sei venuto a sapere che il tuo amico la "voleva" (strano modo di dire, sempra che diventi un oggetto :D ) ti sei fatto da parte anche per il fatto che pensavi che lei meritasse qualcosa di meglio di te... esempio lui.
---> Beh... che dire... questo è proprio sottostimarsi! Insomma... io penso che nessuno possa far felice la donna che voglio più di me! Se si parla di felicità legata ai soldi allora va bene :( :stordita: ... ma se si parla di felicità legata a divertimento, simpatia, empatia, amore, protezione, dolcezza... io penso di dare più di chiunque altro... se amo la mia donna. Così dovresti pensare!

2) Perchè cazzo non c'hai provato!??? Perchè te ne stavi innamorando e quindi eri un po' confuso giusto? Ma cosa ti costava dire alla tua amica che lei ti piaceva, quando te l'ha domandato??? Ormai queste cose non serve più dirle... hai capito l'errore ed indietro non si torna.

Cmq. gufa contro la nuova coppia... spera che si lascino e a quel punto entra in campo tu!!!

Cmq. c'è una discussione identica alla tua su questo link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992823&page=1&pp=20)

marcosnk
11-08-2005, 09:17
mi dispiace anke io ho avuto una situazione del genere...
ci sto male ankora ora dopo 9 mesi xkè era la mia ragazza ideale...
corporatura ideale, corpo ideale, solo ke poi ci siamo lasciati e verso marzo si è messa con un altro...il problema è la distanza...lei puglia io palermo...15 e 16 anni...

sono convinto ke la amerò per sempre...ma cercherò di pensarla diversamente :mc: :mc: :mc: anke se fino ad ora è stato quasi impossibile...certo ora quasi nn ci penso più...xò appena penso ad una ragazza mi viene in mente solo lei...anke xkè tutte ma dico TUTTE le amiche ke ho qui sono TUTTE fidanzate... :muro: :muro: :muro:

buona fortuna. Ma la prossima volta fagli capire alla ragazza ke provi un certo interesse...niente di strano ke ci sia rimasta male pure lei e ke si sia messa con quello per ripicca!!! :D :D :D a volte fanno tranelli per capire se le vuoi veramente... :rolleyes:

Kars
11-08-2005, 09:41
vedrai che poi ti passa, fatti una bella vacanza e scopa come un riccio :O

Crashman
11-08-2005, 10:55
vedrai che poi ti passa, fatti una bella vacanza e scopa come un riccio :O
See, ho rinunciato anche a quella...potevo andare in vacanza con loro 2 più altri amici, ma ho deciso di non andare per ovvi motivo. Sarei potuto andare in un altro posto, dove vado tutti gli anni, e ho una bella dark porcellona che mi aspetta, ma non me la sentivo di andare :cry:
Non è così facile....

Thebaro
11-08-2005, 10:57
See, ho rinunciato anche a quella...potevo andare in vacanza con loro 2 più altri amici, ma ho deciso di non andare per ovvi motivo. Sarei potuto andare in un altro posto, dove vado tutti gli anni, e ho una bella dark porcellona che mi aspetta, ma non me la sentivo di andare :cry:
Non è così facile....

e tu non vai con una dark porcellona??? :doh: :doh: :doh: :doh:
cavolacci in salamoia...a settembre contattami...che andiamo x milano a fare strage.

ah io sono immigrato come te...ma cmq..arrivato qua qualcosa ho trovato...anche se non è esattamente compatibile con il mio carattere...
e non è ufficializzata e mi bado bene dal farlo.

Crashman
11-08-2005, 11:00
Innanzitutto, trovo che anche restare un testa di ca**o non fosse poi molto producente perché, perdonami, ma sta felicità che tu dicevi di possedere quando te le facevi tutte io non la vedo [una persona non può essere felice se non si accetta in primis, c'è sempre quel retrogusto di sbagliato e di insoddisfatto in quel che fa]. Io credo che semplicemente, quando te le facevi tutte, rinviavi l'incontro con te stesso che spesso ci vuole quando si sta insieme ad una persona e, in secondo luogo, quest'Angela ha sicuramente qualcosa di speciale, però secondo me l'hai incontrata in un contesto diverso da quelle prima, e cioè quello che ti sembra il fallimento del tuo mondo: perdita degli amici e quant'altro.
Sembrerà sbagliato dirlo ma secondo me dopo quest'esperienza arriverai a capire determinate cose. Purtroppo, dopo aver imparato determinate cose, ahimè, non si può più essere quelli di prima.

PS: non ti fai la tua ex semplicemente perché l'innamorarti ha messo in crisi le tue priorità e hai compreso che una persona che ti vuole davvero bene [magari quest'angela] ti aiuta ad accettarti con più tranquillità.
PS2: Restale vicino, le storie non nascono sempre per durare. Magari sei l'uomo della sua vita. Forza e coraggio :)

Aly xxxx
Io non lo so se ero felice prima, ma una cosa è certa: mi divertivo. Ora invece sto così, abbattuto, immobile e inerme...ti faccio un esempio: sabato sera sono andato in discoteca con il mio migliore amico (più altri amici); ovviamente l'intenzione era quella di cuccare (o almeno cercavo di convincermi di questo), ma invece mi sono messo su un divanetto e ho passato praticamente tutta la nottatà a contemplare il nulla. Persino quando si avvicinavano delle ragazze per chiedermi se volevo andare a fare due salti in pista rifiutavo dicendo che preferivo rimanere seduto!!!!
Tutti mi diconono che ho reagito così perchè è una cosa nuova, perchè sto maturando, ma se devo stare così avrei preferito rimanere come prima...

Crashman
11-08-2005, 11:02
e tu non vai con una dark porcellona??? :doh: :doh: :doh: :doh:
cavolacci in salamoia...a settembre contattami...che andiamo x milano a fare strage.

ah io sono immigrato come te...ma cmq..arrivato qua qualcosa ho trovato...anche se non è esattamente compatibile con il mio carattere...
e non è ufficializzata e mi bado bene dal farlo.
Se continuo a stare così dubto cheriuscirò a conoscere nuove ragazze a Milano, tantomeno nuovi amici (fortunatamente c'è la sede dalla mia redazione lì)

Kars
11-08-2005, 11:23
guarda' crash .. io ti capisco .. pensa che devo condividere la donna che amo con un altro, continua come facevi prima che sicuramente ne troverai altre che ti faranno provare quello che provi adesso..

StefTheDrummer
11-08-2005, 11:31
E' un tormentone di questi giorni evidentemente... Beh, non sei da solo crash, la mia situazione è simile, salvo che io vengo da un periodo di "digiuno e astinenza". Trovo una ragazza meravigliosa, mi dice che è fidanzata ma le cose vanno male, lascia il suo ragazzo che improvvisamente si rende conto che la ama (dopo 3 anni e mezzo!!! :muro: ) e io resto con il cuore spaccato in 2 con un'ascia.
Lei mi vuole, sotto sotto, ne sono convinto, ma non riesce a staccarsi da quello che è stato il primo per lei (ha 24 anni, io 26). I miei amici mi dicono di lasciar perdere, ma niente, quando la sento o la vedo mi si sciolgono le ginocchia e penso: "io la amo" :muro:

Thebaro
11-08-2005, 11:36
Se continuo a stare così dubto cheriuscirò a conoscere nuove ragazze a Milano, tantomeno nuovi amici (fortunatamente c'è la sede dalla mia redazione lì)

x questo...ti aiuto io se ti va.

Crashman
11-08-2005, 11:52
x questo...ti aiuto io se ti va.
thx :)

Thebaro
11-08-2005, 11:59
thx :)

aspetto tuo pvt appena qui al nord... :D

Crashman
11-08-2005, 12:01
aspetto tuo pvt appena qui al nord... :D
Ok, grazie mille :)

SaettaC
11-08-2005, 12:59
... Persino quando si avvicinavano delle ragazze per chiedermi se volevo andare a fare due salti in pista ...

:eek:
Qua a Milano, mai vista una cosa del genere, a meno che ti chiami Costant@no... :( :D

Se continuo a stare così dubto cheriuscirò a conoscere nuove ragazze a Milano...

Leggi sopra... :read:
In discoteca la vedo dura... alcuni (5-6) miei amici vanno spesso (io raramente) e... MAI!

...tantomeno nuovi amici...

Bhe, no, questo si riesce moooolto più facilmente! :)

Crashman
11-08-2005, 13:04
:eek:
Qua a Milano, mai vista una cosa del genere, a meno che ti chiami Costant@no... :( :D
Leggi sopra... :read:
In discoteca la vedo dura... alcuni (5-6) miei amici vanno spesso (io raramente) e... MAI!
[cut]
Bhè, meglio, almeno mi risparmierò la fatica. Cmq pensavo che al nord fossero ancora più aperte le ragazze, ma evidentemente è solo un luogo comune :)
Cmq ovviamente non sono nemmeno lontanamente paragonabile a Costantino, non so cosa ci trovano in me le ragazze, e non lo capirò mai

Iluccia
11-08-2005, 13:50
corporatura ideale, corpo ideale

beh sì, un corpo ideale, e poi? :boh:

Cociz
11-08-2005, 13:52
beh sì, un corpo ideale, e poi? :boh:Per avere un corpo ideale bisogna mangiare poca pizza 4 formaggi :O

Iluccia
11-08-2005, 13:55
Per avere un corpo ideale bisogna mangiare poca pizza 4 formaggi :O

uuuuuh... :sob:
preferisco la pizza al fisico ideale :asd:

Cociz
11-08-2005, 13:58
uuuuuh... :sob:
preferisco la pizza al fisico ideale :asd:Secondo te vado off topic se mi metto a spiegare come ho scelto la mia nuova televisione?

ziozetti
11-08-2005, 14:12
...c'era la figa...

La buona vecchia legge del contrapasso colpisce ancora.
Quanti anni hai? 18? 19? Basta seghe mentali... passerà con il tempo... ;)

Crashman
11-08-2005, 14:24
La buona vecchia legge del contrapasso colpisce ancora.
Quanti anni hai? 18? 19? Basta seghe mentali... passerà con il tempo... ;)
Lasciamo stare la divina commedia... non poteva essere una punizione per analogia??? :cry:

marcosnk
11-08-2005, 15:10
ragazzi a ke età vi siete fidanzati la prima volta?? (fidanzamento serio con bacio con la lingua!) io ho una situazione un po strana... :( poi ve la racconto...appena torno stasera!

consideratelo come un sondaggio!
rispondete in tanti! se vi va aprite un altro topic e me lo linkate! io nn so fare il sondaggio col grafico.... :mc: :muro:

ziozetti
11-08-2005, 15:23
ragazzi a ke età vi siete fidanzati la prima volta?? (fidanzamento serio con bacio con la lingua!)
...
Mica robetta! :O

Kars
11-08-2005, 15:26
ragazzi a ke età vi siete fidanzati la prima volta?? (fidanzamento serio con bacio con la lingua!) io ho una situazione un po strana... :( poi ve la racconto...appena torno stasera!

consideratelo come un sondaggio!
rispondete in tanti! se vi va aprite un altro topic e me lo linkate! io nn so fare il sondaggio col grafico.... :mc: :muro:

bo' 15 anni credo :p

Kars
11-08-2005, 15:27
poi ceh centra il fidanzamento serio con il bacio con la lingua :muro:

marcosnk
11-08-2005, 20:56
intendo dire, non un fidanzamento tipo quello dei bambini con il bacio a stampo... :D :D capito?

anzi rivoluzioniamo il sondaggio...quando avete dato il primo bacio con la lingua?

marcosnk
12-08-2005, 14:46
uppettino