View Full Version : Un Amministratore immortale!
sagitta74
10-08-2005, 23:29
Salve a tutti io possiedo un Acer Aspire 1522 e, ho notato entrando in modalità provvisoria l'esistenza di un'account Administrator che in modalità normale non visualizzo.
Essendo io l'unico amministratore ho provato a cancellarlo, ma niente.
Se vado in account, anche se sono in modalità provvisoria, non lo visualizzo e quindi non lo posso toccare
Qualcuno sa come fare? :confused:
UnrealGhost
10-08-2005, 23:36
E' normale.
L'account Administrator viene creato automaticamente da Windows durante l'installazione del sistema.
Mighty83
11-08-2005, 00:19
E' una sorta di root x linux... E' una delle cose intelligenti di windows (una delle poche :asd: )
E' una sorta di root x linux... E' una delle cose intelligenti di windows (una delle poche :asd: )
non direi visto che con la presenza di quell'account si puo' aggirare il sistema di protezione di windows e loggarsi visto che di default la psw non e' impostata.
bertoz85
11-08-2005, 08:00
non direi visto che con la presenza di quell'account si puo' aggirare il sistema di protezione di windows e loggarsi visto che di default la psw non e' impostata.
questo in xp pro, e mi sembra normale, altrimenti a che serve?
mentre in xp home non ci puoi far niente con l'administrator ....
Mighty83
11-08-2005, 18:26
Vabbè ma un amministratore come si deve senz'altro non si dimentica di mettere la password... E poi non ho detto che è uguale ho detto che è simile..
sagitta74
12-08-2005, 21:55
Ok è una protezione, per modo di dire, di Windows, ma se io solo l'unico amministratore del pc perchè ne devo avere un'altro?
E come si fà a gestirlo?
Onestamente mik dà fastidio trovare quell'account quando vado in modalità provvisoria, se il pc è il mio dovrei poterlo personalizzare come meglio credo
o sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.