PDA

View Full Version : inquietante

Ja]{|e
10-08-2005, 22:36
sono appena arrivati mia cugina e il suo fidanzato
com'è possibile che il mio cane, sempre docile e gentile e affettuoso con tutti, si vuole azzannare il fidanzato di mia cugina? :mbe: io ho paura di lui ora, che cosa avrà mai sentito in lui il mio cane?

Raven
10-08-2005, 22:40
{|e']...che cosa avrà mai sentito in lui il mio cane?

Probabilmente puzza... :O Digli che si faccia la doccia! :O

Ja]{|e
10-08-2005, 22:42

io ora non so come fare per uscire senza che se lo sbrani :muro:

Valuk
10-08-2005, 22:45
Se il tipo non e' simpatico al tuo cane non dovrebbe esserlo neanche al padrone. i cani hanno un sesto senso... fidati del cane :)

The Mighty Gex
10-08-2005, 22:47
Il mio maremmano ha preso in antipatia uno zio (che mi sta parecchio sulle palle) basta nominarlo che inizia a ringhiare...
Io e il mio cagnolone siamo collegati telepaticamente!!

Lucio Virzì
10-08-2005, 22:59
{|e']sono appena arrivati mia cugina e il suo fidanzato
com'è possibile che il mio cane, sempre docile e gentile e affettuoso con tutti, si vuole azzannare il fidanzato di mia cugina? :mbe: io ho paura di lui ora, che cosa avrà mai sentito in lui il mio cane?

Il maschio dominante :stordita:

swell
10-08-2005, 23:09

magari sto fidanzato aveva picchiato il tuo cane? o qualcuno che aveva un odore simile...

bhOOooo!

juninho85
10-08-2005, 23:14
magari ha qualche osso fra le mutande per fare volume e il cane ne ha percepito la presenza :D

Merkat
10-08-2005, 23:53
Il fidanzato della tua cugina è il maligno.

Fradetti
11-08-2005, 00:01
Dì al pranzo di famiglia che il tuo cane ha un addestramento antidroga e sputtana il tipo (gli devi mettere dell'erba nelle valigie).

Il tipo si toglie e il cane non ringhia +

Ja]{|e
11-08-2005, 01:07
il mio cane è un cojons per antonomasia. dovrebbe essere da guardia, in realtà fa le feste a tutti. il fidanzato di mia cugina non è così malvagio imho, ma io, come il mio cane, lo sto conoscendo stasera, non l'avevo mai visto prima. quando abbiamo detto ai miei che gli stava sbranando una mano ci hanno presi per pazzi. boh.

IcEMaN666
11-08-2005, 02:31
anche il mio cane fece così con mio cugino.
è un dobermann, 50kg, un pezzo di pane come pochi, praticamente serviva solo come cane da compagnia, da guardia proprio 0 per quanto era buono :D
sconosciuti e non, faceva le feste a tutti.
ma un giorno venne mio cugino che vide per la prima volta e decise che non doveva entrare...non so perchè

Ja]{|e
11-08-2005, 02:38
anche il mio cane fece così con mio cugino.
è un dobermann, 50kg, un pezzo di pane come pochi, praticamente serviva solo come cane da compagnia, da guardia proprio 0 per quanto era buono :D
sconosciuti e non, faceva le feste a tutti.
ma un giorno venne mio cugino che vide per la prima volta e decise che non doveva entrare...non so perchè

bah il mio è un pastore tedesco stordito, non serve a nulla, il cartello "attenti al cane" attaccato al cancello l'ha messo mia madre perché diceva che il cancello senza cartello sembrava non ci fosse, e io dico che il cartello nel cancello significhi di stare attenti a non pestare il cane quando si entra con la macchina
intanto il ragazzo di mia cugina deve star qui fino al 20 agosto

R@nda
11-08-2005, 08:42
Il fidanzato è un alieno infiltrato nella nostra comunità e il cane se ne è accorto ;)

:eek:
Cmq i cani non sono stupidi,il pastore tedesco poi,qualcosa avrà sentito.

LeEzSwEeTfAiRy
11-08-2005, 08:47
Mi succede la stessa cosa con mia sorella.
E cioè mia sorella voleva sbranare il mio ex, penso che se l'avessi lasciato solo l'avrebbe ucciso :stordita:
La sa lunga mia sorella :D

ninja750
11-08-2005, 09:28
Il fidanzato è un alieno infiltrato nella nostra comunità e il cane se ne è accorto

TeriBBBBBile :eek:

gino46
11-08-2005, 10:42
lasciando stare demoni e spiriti, probabilmente il suo fidanzato nn è poi una persona cosi gentile come si fa vedere, i cani sentono ste cose, il carattere di una prsona nn dipende solo dalla psiche ma è legato anche a fattori fisici, il cane lo sente e ringhia, il mio fa lo stesso con tutte le persone che nn sono poi cosi buone e gentili.

pensa che qualche anno fa, abitava un vecchietto nel mio paese che andava in chiesa sempre era sempre gentile educato ecc, ma il mio cane che ormai ha 5 anni, è un bel maschio aschii, ringhiava ogni volta che lo incrociavamo e nn capivo il xchè, faceva cosi pure con un altra persona che sapevo benissimo essere stronza fino al culo, e mi chiedevo ma xchè ringhia cosi tanto con quel povero vecchietto!!!

beh a distanza di tempo i caramba hanno beccato quello stesso vecchietto, a rubare oltre che nelle case nelle borsette, nelle macchine che x sbaglio si lasciavano aperte ecc, addirittura si è venutoa sapere che picchiava sua moglie e i nipoti, da quella volta quando il mio cane ringhia riconosco che tipo di persona ho davanti!

ripeto lasciamo stare storie di spiritelli e demoni incalliti, o incantatori di serpenti, è normale che a seconda dello stato psichico in cui ci troviamo il cervello secerne sostanze diverse, e i cani ne riconoscono la differenza! ;)

pepato
11-08-2005, 11:11
quando ringhio io si che faccio paura
http://img358.imageshack.us/img358/416/dscf00470cv.jpg

anonimizzato
11-08-2005, 11:15
Propogono di nuovo la PENA DI MORTE per quelli che spaccano il layout del forum. :mbe:

gino46
11-08-2005, 11:52
quello cosa sarebbe???? :mbe:

un gremlins???? :confused:

shinji_85
11-08-2005, 12:15
Propogono di nuovo la PENA DI MORTE per quelli che spaccano il layout del forum. :mbe:

Appoggio...

Comunque nessuno l'ha detto... Potrebbe essere La Morte in persona... :)

SaettaC
11-08-2005, 13:04
:rotfl:

La spiegazione più semplice è anche probabilmente la più giusta... :D

PS: :asd:

ViktorNavorsky
11-08-2005, 13:07

Hai provato a dare un pacchetto di Vigorsol - RESET al fidanzato di tua cugina?
nella pubblicità funzionava molto bene :D :sofico: :D ...( qui c'è il link per scaricarlo per i più smemorati...è troppo bello...http://www.lozoodiverona.it/files%202002/reset.zip)

KuWa
11-08-2005, 14:03
bah cmq non è detto... il mio cane è un demone... fin da piccolo è stato scatenato, l'avevamo messo in una gabbia di 1 metro (senza tetto) ma dopo lui si arrampicava e scappava, abbiamo messo una gabbia alta 2 m, lui si arrampicava, faceva un buco e scappava. Uccide uccelli, ratti che i gatti si sognano di catturare perchè sono troppo grossi, quando c'è una lucertola disfa tutto il giardino :D Però resta il fatto che è sempre stato buono e faceva sempre le feste anche a persone sconosciute... (preciso che è di taglia medio-piccola) però un'estate entra dal cancello un mio amico (che aveva visto già decine di volte e non gli aveva mia fatto nulla) e lo attacca senza motivo. Lo ha morso ma se non riuscivamo a farlo entrare i suoi gioialli di famiglia avrebbero fatto una brutta fine. E cosi ha fatto anche con un altro mio amico che vedeva sempre e non gli aveva mai fatto nulla. Boh

Ja]{|e
11-08-2005, 14:37
:rotfl:

La spiegazione più semplice è anche probabilmente la più giusta... :D

PS: :asd:

http://photos22.flickr.com/31208135_c778d1b054_o.gif mi sa di si, siamo appena tornati dal mare, e non ha provato ad azzannarlo, certo non gli ha fatto le feste, ma l'ha semplicemente ignorato