ugosimioni
10-08-2005, 20:57
Ciao a tutti !
ho acquistato un pacchetto alice mia con modulo base e modulowi-fi ( modello pirelli ) .
La connessione Adsl via cavo usb funziona bene .
La nota dolente riguarda la connessione wi-fi !!!
Ho regolarmente installato la scheda di rete datami e il terminal adapter.
Quando faccio il collegamento , e verifico lo stato della connessione mi dice che è 11Mbps e ho la massima potenza di segnale ........peccato però che non riesco ad aprire nessuna pagina internet ...di nessun tipo.
Ho già provato a formatare il computer e a riinstallare XP sia home edition ,sia Professional ! Risultato delle prove ... fallimento totale !
Ho parlato con l'assistenza tecnica telecom ...ma ho l'impressione che ne sappiano meno di me !
Per favore sono disperato..... :help: se qualcuno ha dei consigli mi aiuti !
Grazie
:cry:
ho acquistato un pacchetto alice mia con modulo base e modulowi-fi ( modello pirelli ) .
La connessione Adsl via cavo usb funziona bene .
La nota dolente riguarda la connessione wi-fi !!!
Ho regolarmente installato la scheda di rete datami e il terminal adapter.
Quando faccio il collegamento , e verifico lo stato della connessione mi dice che è 11Mbps e ho la massima potenza di segnale ........peccato però che non riesco ad aprire nessuna pagina internet ...di nessun tipo.
Ho già provato a formatare il computer e a riinstallare XP sia home edition ,sia Professional ! Risultato delle prove ... fallimento totale !
Ho parlato con l'assistenza tecnica telecom ...ma ho l'impressione che ne sappiano meno di me !
Per favore sono disperato..... :help: se qualcuno ha dei consigli mi aiuti !
Grazie
:cry: