PDA

View Full Version : CROLLA CORNICIONE CHIESA CON CROCEFISSO, MUORE UNA 38ENNE!

Sinclair63
10-08-2005, 21:35
Incredibile! :eek: :(

ORISTANO - Una donna di 38 anni, Paola Urru, originaria di Allai (Oristano), e' morta schiacciata da un frammento di cornicione e da un crocefisso in ferro precipitati dalla facciata della chiesa parrocchiale di Mogorella dove era in corso la messa per la festa di San Lorenzo. La donna, che teneva per mano i figli di 9 anni e un anno e mezzo, e' stata uccisa all' istante.

L'incidente e' avvenuto mentre la donna seguiva sul sagrato, assieme con molti alti fedeli che non avevano trovato posto all' interno, la messa solenne in onore di San Lorenzo, patrono del paese. Urru, sposata con un agente di polizia penitenziaria di Mogorella, era rientrata da Voghera dove viveva, proprio per partecipare alla sagra principale del paese.

Il crollo sarebbe stato improvviso e i frammenti hanno colpito solo Paola Urru, mancando miracolosamente i due bambini e le persone che si trovavano vicino.

Sono intervenuti i Carabinieri di Mogorella che hanno allontanato i fedeli e isolato la parte del sagrato prospiciente la facciata per effettuare i rilievi e scongiurare il pericolo di nuovi crolli.

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200508101429209627/200508101429209627.html

^TiGeRShArK^
11-08-2005, 14:29
ecco ke succede ad andare a messa! :O :asd:

ALBIZZIE
11-08-2005, 14:32
se non fosse per il tragico episodo, si potrebbero fare molte battute in proposito.
specialemnte dopo la campana di padre pio.

eriol
12-08-2005, 02:24
...
uno va a pregarlo e dio gli tira un crocefisso in testa.

...

.

ErbaLibera
12-08-2005, 02:49
...

...

.

Sono queste le cose che la chiesa deve ancora spiegarmi......

Sinclair63
12-08-2005, 06:21
Sono queste le cose che la chiesa deve ancora spiegarmi......
Quoto in pieno, queste cose fanno pensare, se lui vede e provvede come dice la chiesa perchè non è intervenuto fermando il crocefisso?

PS

Sono cattolico!

CYRANO
12-08-2005, 08:03
Quoto in pieno, queste cose fanno pensare, se lui vede e provvede come dice la chiesa perchè non è intervenuto fermando il crocefisso?

PS

Sono cattolico!

bastava che lo facesse cadere qualche minuto dopo o prima...

Ciaozzz

BountyKiller
12-08-2005, 09:21
Mamma mia :( :( :( oltretutto questa povera donna era pure madre di due bambini piccoli...... :( :(

nonsidice
12-08-2005, 11:55

PS

Sono cattolico!

un prete direbbe "nostro signore Dio l'ha voluta accanto a se ora, è stata chiamata" :mad:
ma credo che Dio (se c'è), avrebbe una risposta diversa.

Sinclair63
12-08-2005, 21:16
un prete direbbe "nostro signore Dio l'ha voluta accanto a se ora, è stata chiamata"
Ah si? che male hanno fatto allora quelle 2 creature dei figli vedere morire la madre in quel modo, trauma che li segnerà per sempre, per non parlare del trovarsi senza la mamma da un momento all'altro...terribile e inspiegabile :(

Korn
13-08-2005, 15:36
...

...

.
evidentemente chissà cosa combinava nel privato, questo è quanto penso che che pensino :D nel paesello (e non solo)

Lucrezio
19-08-2005, 23:53
Non vi arrabbiate...
ma chi muore travolto da cristo ha il paradiso assicurato?

Ewigen
19-08-2005, 23:59
Non vi arrabbiate...
ma chi muore travolto da cristo ha il paradiso assicurato?

Non è detto che sia atomatico,esiste anche la sauna gratis come alternativa. :D

Lucrezio
20-08-2005, 00:00
Non è detto che sia atomatico,esiste anche la sauna gratis come alternativa. :D

:D LOL in questo caso... quasi quasi... mi converto :eek:

LittleLux
20-08-2005, 00:59
Ragazzi, è morta una donna di 38 anni che lascia due figli piccoli e un marito. Non vorrei fare del moralismo bacchettone, però, eddai, su...

Detto questo, spero solo che l'inchiesta chiarisca cause ed eventuali responsabili, che nel caso dovranno pagare come è giusto che sia.

Harvester
21-08-2005, 09:20
Ragazzi, è morta una donna di 38 anni che lascia due figli piccoli e un marito. Non vorrei fare del moralismo bacchettone, però, eddai, su...

Detto questo, spero solo che l'inchiesta chiarisca cause ed eventuali responsabili, che nel caso dovranno pagare come è giusto che sia.

quoto