View Full Version : Barra IE o FF
tutmosi3
10-08-2005, 20:09
Ciao
Mi sembra di ricordare che un volta ci fosse un programma che permetteva di personlizzare la barra di IE6.
Vorrei poter iserire accanto ai soliti pulsanti (avanti, indietro, refresh, ecc.) anche qualvhe altro pulsante che richiamasse velocemente i siti che visito più spesso.
Ovviamente, lo stesso potrebbe andare anche per Firefox.
Ciao e grazie
Spostato in programmi e utility. ;)
Ciao
Mi sembra di ricordare che un volta ci fosse un programma che permetteva di personlizzare la barra di IE6.
Vorrei poter iserire accanto ai soliti pulsanti (avanti, indietro, refresh, ecc.) anche qualvhe altro pulsante che richiamasse velocemente i siti che visito più spesso.
Ovviamente, lo stesso potrebbe andare anche per Firefox.
Ciao e grazie
se è solo per avere i collegamenti sotto mano si può fare normalmente sia in IE (barra collegamenti) sia FF (cartella barra segnalibri)
in cui puoi mettere i link che vuoi e trovarteli nelle barre dei due programmi.
se poi vuoi inserire richiami x programmi ecc allora è diverso
tutmosi3
11-08-2005, 09:57
Spostato in programmi e utility. ;)
Grazie Moderatore.
se è solo per avere i collegamenti sotto mano si può fare normalmente sia in IE (barra collegamenti) sia FF (cartella barra segnalibri)
in cui puoi mettere i link che vuoi e trovarteli nelle barre dei due programmi.
se poi vuoi inserire richiami x programmi ecc allora è diverso
Ip PC non è mio, è di un amico che ha archiviato centinaia di URL tra i Preferiti e non vuole che si modofochi la tabella degli stessi, altrimenti (dice) non troverà più nulla.
Siccome i Preferiti (e quindi anche i collegamenti) sono piuttosto affollati vorrei proprio personalizzare la barra aggiungendo i pulsanti ai link più usati: Google, Tin.it, Libero, McAfee, HWU, ecc.
Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.