PDA

View Full Version : assistenza remota e i suoi problemi

marcello66
10-08-2005, 19:35
Ciao a tutti i forumisti di questa sezione.
Ho un problema che non riesco a risolvere con l'assistenza remota nel mio pc che non riesco a far funzionare.
Praticamente ogni volta che provo a chiedere o avere assitenza remota con alttri pc non riesco ad ottenere nulla.
Ho disabilitato il firewall da windoews e l'outpost in mio possesso ma niente da fare, non và .
Ho controllato anche nei servizi ma nulla da fare.
Ho provato anche a far partire tyghtvnc e neanche quello non ne vuole sapere di funzionare.
Tenete presente che io lavoro con un router netgear DG834 e che ho disailitato anche lì il firewall.
Ah, dimenticavo; ho provato anche a togliere il service pack 2, leggendo da qualche parte mi sembrava di intuire che potesse dare qualche problema; niente di tutto questo. In assistenza remota non riesco proprio ad andare.

Aiutatemi per favore, cosa posso fare?

Grazie a tutti voi e spero che mi possiate aiutare. Ciao

|osvi
10-08-2005, 19:55
dai router devi attivare l'inoltro delle porte

per vnc la 5800 o 5900, non ricordo :fagiano:

erano
11-08-2005, 02:37
Dalla Lan o da internet ?

Hai win xp pro?

ciao

|osvi
11-08-2005, 12:19
installa real vnc e nel nat del router metti queste porte:

marcello66
11-08-2005, 12:38
Grazie per l'aiuto .
Il mio s.o. è xp pro.
Comunque adesso controllo il router e le sue impostazioni; anche se immaginavo che poteva essere quello un possibile problema.
Ciao e grazie ancora appena vi faccio sapere come è andata.

Manp
11-08-2005, 12:50
per il desktop remoto di windows la porta è la 3389

ovviamente nelle impostazioni del router devi reindirizzare la porta all'IP del PC che vuoi controllare

:)

marcello66
12-08-2005, 10:45
Ragazzi buongiorno, avrei bisogno di qualcuno che potesse aiuatrmi a vedere se le operazioni fatte hanno dato il loro frutto, per quanto riguarda l'assistenza remota.
Chi vuole mi può contattare anche attraverso msn.
marcellobocca@hotmail.com

Grazie per l'aiuto, Ciao a tutti.

marcello66
14-08-2005, 08:13
Per corretta e giusta delucidazione, volevo avvisare tutti; che ho risolto almeno i miei problemi sia con l'assistenza che con l'apertura delle varie porte che mi interessavano.
Quindi un ringraziamento di vero cuore a tutti voi che mi avete aiutato.

Ciao e grazie ancora