PDA

View Full Version : Modalita' Clonica 6800 Ultra SLI

Euros
10-08-2005, 19:30
Un saluto a tutti i lettori del forum.

Ho un problema che non ho mai risolto da diversi mesi :mc:

La mia configurazione e' la seguente:

Mb Asus A8N-SLI Deluxe
Amd Athlon 64 3800+
2x512 corsair pro cas 2
2x 6800 Ultra GS Gainward
OS windows xp Home

Da quando ho questa configurazione SLI, non riesco piu a clonare l' immagine video sulla mia Tv al palsma 42", un tempo utilizzavo questa funzione per vedere i Divx sulla Tv, adesso con questo sitema, mi sono perso :muro:

I driver nvida che utilizzo sono i 77.76 beta.

Al tempo della ati era semplicissimo, andavo sul pannello di controllo dei driver, abilitavo la modalita' clonica el il gioco era fatto.. :cry:

Va be' amici io rimango fiducioso sul fatto che possiate aiutarmi a capire dove sbaglio.... :confused:

Black"SLI"jack
10-08-2005, 21:06
se non ricordo male, con lo sli attivato č possibile utilizzare esclusivamente una uscita video; quindi vengono disabilitate tutte le uscite video (comprese le uscite video tv) tranne l'uscita dvi/vga numero 1 della scheda video principale. anche io ho lo sli ma sinceramente per vedere i divx sul televisore mi sono fatto un piccolo pc.

Euros
10-08-2005, 22:14
se non ricordo male, con lo sli attivato č possibile utilizzare esclusivamente una uscita video; quindi vengono disabilitate tutte le uscite video (comprese le uscite video tv) tranne l'uscita dvi/vga numero 1 della scheda video principale. anche io ho lo sli ma sinceramente per vedere i divx sul televisore mi sono fatto un piccolo pc.

:cry: :cry: :cry:

Non c'e un altro sistema ho qualche trucchetto per riuscire a clonare almeno nel 2d?? (a parte staccarre e attaccare ogni volta il cavo del monitor!!!) :muro:

Black"SLI"jack
10-08-2005, 22:17
se disabiliti da driver la funzionalitą dello sli, hai a disposizione tutte le uscite. purtroppo altre soluzioni non ne conosco.