View Full Version : michael jackson, pedofilo o no?
hannibalthecannibal
10-08-2005, 19:11
secondo voi, a distanza da + di due mesi, Michael Jackson,è un pedofilo o no?
hikari84
10-08-2005, 19:15
Mah... penso che nessuno lo saprà mai. Quello di cui sono certa però, è che qualsiasi cosa sia successa, è stata ingigantita dalla stampa.
hannibalthecannibal
10-08-2005, 19:17
è ke molte cose sono state coperte da soldi, tanti soldi!
io xò nn penso ke lui possa esserlo, è una persona con mille problematiche, questo sì, ma nn so quanto può essere veramente pedoficolo e provare attrazione sessuale verso i bambini
lnessuno
10-08-2005, 19:20
io non ci credo, che sia un tipo con un sacco di problemi ok (primo fra tutti, credo, il fatto di non riuscire minimamente ad accettarsi), ma non credo che sia pedofilo... semplicemente, ha tantissimi soldi e la fama dello "strano", e il mondo pieno di "furbi" che per incassare un pò di quella sua ricchezza gli mandano i bambini a casa, salvo poi denunciarlo per pedofilia subito dopo...
hannibalthecannibal
10-08-2005, 19:38
infatti se fosse stato giudicato colpevole, nn oso immaginare i soldi ke avrebbero incassato le presunte famiglie dei ragazzi seviziati dal grande cantante!
Per me va in attualità questo... :boh:
Sehelaquiel
10-08-2005, 22:55
Credo di no, o meglio, spero di no.
io non ci credo, che sia un tipo con un sacco di problemi ok (primo fra tutti, credo, il fatto di non riuscire minimamente ad accettarsi), ma non credo che sia pedofilo... semplicemente, ha tantissimi soldi e la fama dello "strano", e il mondo pieno di "furbi" che per incassare un pò di quella sua ricchezza gli mandano i bambini a casa, salvo poi denunciarlo per pedofilia subito dopo...
ecco appunto
la pedofilia e la violenza sessuale sono crimini orrendi ma occhio a chi tenta di approfittarsene.
immaginate di essere ricchi. una donna che non conoscete vi denuncia per violenza sessuale e c'è la sua parola contro la vostra. voi siete innocenti ma non potete provarlo. bella roba eh...
va a finire che uno ricco tira fuori i soldi pur di insabbiare subito la vicenda
con questo non voglio dire che tutti i ricchi sono innocenti ma sono sicuro che qualcuno che tenta di approfittarsene c'è di sicuro.
per quanto riguarda MJ sinceramente non me ne frega nulla. se un cantante mi piace me ne fotto di quello che fa nella vita, basta che faccia buone canzoni.
juninho85
10-08-2005, 23:11
può darsi,ma non penso si meriti tutta la merda che li hanno tirato addosso questi anni
si.
Michael Jackson,è un pedofilo o no?
Si...ed è pure brutto.
Si...ed è pure brutto.
:rotfl:
Ovvio che lo è. Ma prima di tutto, è uno schizzofrenico senza possibilità di cura.
la schizzofrenia e' una altra cosa
michael jackson e' un bambino di 12 anni
con un grandissimo talento per la musica
invidiato da tutti perche' ha spianato la strada a tutti i cantanti di oggi
tanti soldi (anzi neanche tanti visto che le cose gli vanno male)
in piu' ci vogliamo mettere che e' nero (era)
e che ha ripudiato il suo colore LOL
nel 1990 lo conobbi di persona al concerto di roma
all'olimpico
ovviamente stravedevo per lui (ero anche piu' giovane)
mi sembro' una persona molto disponibile
dolce e con un affetto per i bambini sovra-umano
ha sofferto talmente tanto nella sua infanzia che ODIA non aiutare i bambini di tutto il mondo
e' abbastanza facile confondere questo attaccamento morboso verso l'infanzia
con la pedofilia
ho seguito il processo su E! e l'accusa non ha presentato NIENTE di attendibile
si :mc: :mc: da morire
byz
M.J. pedofilo?
Secondo me no, una persona con problemi sicuramente.
Tantissima gente lo ha voluto distruggere commercialmente (e ci sono riusciti), tantissima gente ha voluto mangiar sopra la sua ricchezza (e molti ci sono riusciti); è stato un personaggio-cult negli anni '80, ha fatto girare centinaia di miliardi di dollari, ci sono stati e ci sono migliaia di motivi (commerciali-economici in primis) perchè molta gente lo volesse distrutto e stanno usando i suoi punti deboli per farlo (il suo infantilismo in primis).
Imho andrebbe lasciato stare; avergli distrutto l'immagine e averlo praticamente ucciso artisticamente-commercialmente dovrebbe bastare, cosa vogliono ancora? Il sangue? :(
Sinclair63
14-08-2005, 07:43
M.J. pedofilo?
Tantissima gente lo ha voluto distruggere commercialmente (e ci sono riusciti), tantissima gente ha voluto mangiar sopra la sua ricchezza (e molti ci sono riusciti); è stato un personaggio-cult negli anni '80, ha fatto girare centinaia di miliardi di dollari, ci sono stati e ci sono migliaia di motivi (commerciali-economici in primis) perchè molta gente lo volesse distrutto e stanno usando i suoi punti deboli per farlo (il suo infantilismo in primis).
Imho andrebbe lasciato stare; avergli distrutto l'immagine e averlo praticamente ucciso artisticamente-commercialmente dovrebbe bastare, cosa vogliono ancora? Il sangue? :(
Quoto parola per parola... :mano:
Ziosilvio
14-08-2005, 09:07
No.
M.J. pedofilo?
Quoto.
M.J. pedofilo?
Quoto in toto. MJ è sempre stato presente nella mia infanzia, sono cresciuto con le sue canzoni. Nonostante tutto è una persona che stimo molto. E mi dispiace vederlo distrutto come è adesso, ripensando ai suoi concerti dove era veramente un Dio.
Fenomeno85
14-08-2005, 13:06
dicono anche che l'accusa era mossa dalla sony che rivuole i diritti d'autore di non so che famoso gruppo che mj ha comprato. Se fosse stato accusato dato che ormai non ha + soldi avrebbe dovuto vendere i diritti :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
il grosso dubbio a me resta.
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.