PDA

View Full Version : Problema Mega no limit (e le soluzioni fantaenigmatiche della Wind) lol!

Sandime
10-08-2005, 18:47
Scusate se la allungo un pò...ma ne vale la pena… :D

dopo qualche giorno del rinnovo del bonus di 3000 Euro ( gprs, Mega no limit), come mio solito, faccio un paio di conti per vedere se tutto quadra tra traffico effettuato e rimanenza del bonus. Trovo una disparità di circa 37 eurozzi indi per cui chiamo la Wind per ottenere lumi.

Mi dicono che, al rinnovo del bonus il contatore è partito da 2963 anzichè da 3000.
Vabbuò :O , chiedo se è possibile riallineare la differenza di questi 37 virtual euro in qualche modo....eeee voilà! la risposta del settore tecnico Wind, riporto testualmente:

"Qualora nel mese in corso termini il bonus e sfori per 37 Euro di connessioni, soltanto allora si provvederà al rimborso degli stessi, altrimenti verranno persi al successivo rinnovo.”
(Premetto che se ho finito il bonus l’unica maniera per sforare è utilizzare il credito, reale, del mio cell (ovvero i 0,3 cent per Kb)

Come? :wtf: macchecazz di risposta è? Buhahahahahaha… :rotfl:

Interpreto:
Mi obbligherebbero a fare una ricarica da 45 euro obbligandomi a sforare di 37 euro, traffico dati, e quindi aspettarne il rimborso in traffico voce.

Morale: i 5 euro di costo ricarica andrebbero nel cesso..mi ritroverei dopo non so quanto gli stessi 37 euro che mi servivano per sforare e mi mancherebbero ancora i 37 euro di bonus traffico dati. :doh:

Missile terra aria? :incazzed:

dvbman
10-08-2005, 20:26
Senti quà :

- scheda intestata a Tizio con noi2wind (100minuti residui) e meganolimit(700e residui)
- effettuo un cambio di anagrafica e mi intesto la scheda
- entrambe le promozioni si "rinnovano" il giorno corretto (allungando la scadenza di 30gg), mi vengono scalati i 20e+5e ma non mi riaccreditano i bonus iniziali (300minuti e 3000e) lasciandomi i bonus del precedente intestatario da utilizzare nei 30gg :doh:

Telefono dubbioso, chiedo spiegazioni ricevo la 1a risposta "col cambio di anagrafica si prendono anche opzioni e bonus del precedente intestatario".Prego?!?Ma hai capito ciò che ti ho detto?!Mi hanno scalato 25e solo per allungarmi la scadenza della promozione priva di tutto il bonus?!?!Dopo un reclamo via 155,un fax e varie chiamate ho ricevuto assistenza da un operatore (professionale) che oltre a riaccreditarmi tutti i bonus mi ha accreditato una ricarica da 20e.

Giuro che se me l'avessero raccontata non ci avrei creduto.. :eek:

Sandime
10-08-2005, 20:45
Senti quà :

- scheda intestata a Tizio con noi2wind (100minuti residui) e meganolimit(700e residui)
- effettuo un cambio di anagrafica e mi intesto la scheda
- entrambe le promozioni si "rinnovano" il giorno corretto (allungando la scadenza di 30gg), mi vengono scalati i 20e+5e ma non mi riaccreditano i bonus iniziali (300minuti e 3000e) lasciandomi i bonus del precedente intestatario da utilizzare nei 30gg :doh:

Telefono dubbioso, chiedo spiegazioni ricevo la 1a risposta "col cambio di anagrafica si prendono anche opzioni e bonus del precedente intestatario".Prego?!?Ma hai capito ciò che ti ho detto?!Mi hanno scalato 25e solo per allungarmi la scadenza della promozione priva di tutto il bonus?!?!Dopo un reclamo via 155,un fax e varie chiamate ho ricevuto assistenza da un operatore (professionale) che oltre a riaccreditarmi tutti i bonus mi ha accreditato una ricarica da 20e.

Giuro che se me l'avessero raccontata non ci avrei creduto.. :eek:

:D Fantastico! secondo me queste operazioni le fanno tutte manualmente alla facciazza della tecnologia galoppante. Io non discuto le offerte della Wind che sono anche buone in confronto alla concorrenza....ma sticazzi...un minimo di serietà...e poi i call center (tutti)sono veramente assurdi ... :O

dvbman
10-08-2005, 20:50
ma sticazzi...un minimo di serietà...
e poi i call center (tutti)sono veramente assurdi ... :O
Quoto quoto quoto..e potrei continuare flooddare a forza di scrivere "quoto" :D