View Full Version : "CONSIGLIO" Miglior dissi per amd 64!
Raga ho il procio in sign volevo sapere qual'e' il miglior dissiparote per nn farlo arrivare a temepature elevate!
Io x adesso in idle sto a 49° :( figuriamoci quando gioco... Un vostro consiglio sul migliore in prestazioni-silenziosità!
THX :D
Ho lo stesso procio e anche io sto su quelle temperature :muro:
AC Freezer64: miglior qualità-prezzo
Zalman 7700CU o Thermalright XP120: prestazioni al top ma prezzo elevato
Non è un problema il prezzo gia lo sapevo che quello 50€ se ne andavano di sicuro!
Cmq tra lo zalman e il termaltake quale mi consigli? Come siamo a rumorosita'?
EDIT: lo zalman quale di questi 6? http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=37_193_267
ti ho già detto quale zalman! il 7700CU!
di thermalright ci sarebbe anche XP90C.. tutti e 3 sono equivalenti come prestazioni.
Per quanto riguarda 7700cu e xp120 potresti avere qualche problema di compatibilità con la scheda madre perchè sono grossi
Il Thermalright XP 90 non credi sia migliore?E' completamente in rame xo' nn trovo recensioni su questo dissi :rolleyes:
beh dalle recensioni che avevo letto xp90c e xp120 erano equivalenti..
il 120 ha dalla sua la possibilità di montare una ventola più grossa quindi più silenziosa o più performante. Di contro è grosso quindi non è compatibile con tutte le schede. Viceversa per il 90c
Il Thermalright XP 90 non credi sia migliore?E' completamente in rame xo' nn trovo recensioni su questo dissi :rolleyes:
lo zalman 7700CU è totalmente in rame , mentre lo 7700AL è totalmente in alluminio
Se posso dire la mia tra un buon dissi e il dissi box la differenza sta in pochi gradi.SE TENUTO A DEFAULT NATURALMENTE.Se si overclocca il discorso cambia.Se prendi un dissi cazzuto invece di 49 in idle starai a 44 quindi sempre alto.Quando avete tali temp a def e soprattutto in idle il problema quasi mai sta nel dissi ma nel montaggio nella pasta ma soprattutto nel bios.
Adesso sono pronto a essere ucciso. :D
Se posso dire la mia tra un buon dissi e il dissi box la differenza sta in pochi gradi.SE TENUTO A DEFAULT NATURALMENTE.Se si overclocca il discorso cambia.Se prendi un dissi cazzuto invece di 49 in idle starai a 44 quindi sempre alto.Quando avete tali temp a def e soprattutto in idle il problema quasi mai sta nel dissi ma nel montaggio nella pasta ma soprattutto nel bios.
Adesso sono pronto a essere ucciso. :D
Ok, ti lascio decidere il posto dell'esecuzione :D
cmq concordo cn quello che dici :)
Thermaltake BIG Typhoon silenziosissimo e molto performante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.