View Full Version : libero nn ull e pingone.
Airborne
10-08-2005, 18:31
ciao ragazzi,
sono mesi che sbatto la testa con questi incompetenti della libero.
Ad ogni operatore gli devo pure spiegare cosa è il ping.
cmq avevo richiesto la fast ma nn me la possono fare xche sto su rete telecom.Vorrei sapere se questo ping che oscilla da 105 a 140 con libero nn ull l'ho solo io oppure è un male comune?
e soprattutto avete risolto?
ciaoo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ps: l'ultimo operatore sosteneva che il ping delle adsl 1,2 è di 140,i 70 che chiedevo io era della fastweb.
è un male comune;dipende dalla linea.Quando avevo la linea libero su telecom ho avuto problemi,da quando sono con linea libero nessun problema.
ps: l'ultimo operatore sosteneva che il ping delle adsl 1,2 è di 140,i 70 che chiedevo io era della fastweb.
hahahahahahahahahhah che risate !!!
Airborne
10-08-2005, 19:19
il contratto mi scade a dicembre,
quindi fino all'iltimo del mese o nn gioco piu a css o cerco di risolvere il problema.nessuno di voi ha piu risolto?
Ciao!
Condivido pienamente il tuo problema
io avevo alice adsl e pingavo 60... (gioco a mohaa) per poter entrare nella nazionale avevo bisogno del fast quindi ho disdetto dopo mesi e mesi che cercavo di farmelo dare da telecom (ovviamente inutilmente)
Ho chiesto a libero.. se nonostante ero su linea telecom potevo avere il fast.. e più di un operatore mi rispose che loro fanno sempre attivare le loro linee in fast.!
già dalla prima connessione avevo il ping a 150!
l'ho avuto a 150 fino a che 4 gg fa ho avuto l'upgrade della portante a 3.9 mb ed ora ce l'ho a 100 fisso!
ho telefonato dal primo giorno che ho questa cavolo di linea senza risolvere nulla! ho inviato 200 e-mail , le ultime 50 piene di minacce, senza aver nessuna risposta decente!
Ho pronta la lettera di disdetta pago la penale e li mando tutti a quel paese!
E' una società del cavolo! hanno gli utenti di serie A (sulla loro rete) e gli utenti di serie B (su rete telecom). E il servizio assistenza è il peggiore che io abbia mai sentito! o se ne fregano o sono incompetenti!
purtroppo potrai fare poco ... io ho provato addirittura, per vie traverse, a parlare con un tecnico telecom.. che purtroppo mi ha spiegato che noi utenti di serie B siamo in un limbo in cui la telecom non può metter mano e libero non vuole far metter mano.
mi dispiace disdici il prima possibile !
E' una società del cavolo! hanno gli utenti di serie A (sulla loro rete) e gli utenti di serie B (su rete telecom).
e secondo te se fossero degli inetti non farebbero pena anche sulla loro rete?Se sei su rete telecom e hai problemi non penso che libero debba risponderne al 100%.
E il servizio assistenza è il peggiore che io abbia mai sentito! o se ne fregano o sono incompetenti!
se leggi gli altri thread si dice la stessa cosa di tin.it aka alice,tiscali e soci.
Forse sarebbe il caso di capire che l'adsl va a :ciapet:
E che non si dica che tengo la parte di libero,visto che ho criticato la nuova offerta economica per i nuovi abbonati e non per i vecchi,cosa che mi obbligherà probabilmente a passare ad alice.Peccato,perchè la mia linea va a meraviglia :muro:
Zodd_Il_nosferatu
10-08-2005, 22:31
scaricati cfospeed...
www.google.it e cerca cfospeed
Airborne
11-08-2005, 11:39
tu dici che funziona?
tu dici che funziona?
alla maggior parte degli utilizzatori non ha cambiato quasi niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.