PDA

View Full Version : [CO-SO-LC & SPED] HD 40GB 2,5"

rampo83
10-08-2005, 18:00
Vendo causa passaggio a un Fujitsu 60GB da 5400rpm l'HD che montava di serie il mio notebook HP-Compaq NX9010:

Toshiba MK4021GAS, 40GB, 4200rpm (non so il buffer, presumo 2MB...)

Prezzo:
A Mano: 50 e
Spedito: 55 e (J+3, pacchetto ben imballato), pagamento anticipato su scheda postepay (intestataria mia sorella)

In vendita anche fuori dal forum

Se volete una foto, pvt con email e ve la mando il prima possibile (vado a 56k, non pretendete troppo... :cry: )

L'hd ha circa un anno di vita, il notebook lo uso in università, solitamente faccio tutto dal pc di casa (vedi sign :D ), quindi non è stato poi così stressato.

Prima di smontarlo dal notebook funzionava perfettamente. Non ho la possibilità di testarlo prima di un'eventuale spedizione, quindi posso solo garantire massima serietà e restituzione dei soldi in caso di "inconvenienti".

opendoor
10-08-2005, 18:36
coda, scambi con qualcosa che trovi nella mia firma ?

rampo83
11-08-2005, 12:41
coda, scambi con qualcosa che trovi nella mia firma ?

Ciao, potrei essere interessato a questo:

- Hd s-ata 80 Gb maxtor

Penso che diventerebbe uno scambio alla pari, ho controllato sul sito del mio store di fiducia (dove ho preso anche il nuovo HD del notebook) e praticamente un s-ata 80GB e un 40GB 2,5" costano circa uguale

Attendo eventuali compratori per consegna a mano, per ora rimani il primo (e unico :D ) in lista