View Full Version : ma mplayer...
sgdfgsgfsgs
10-08-2005, 15:36
ha una gui?!
scusate la domanda ma non lho mai usato :D
ho sentito parlare di gmplayer ma non riesco a trovarlo da nessuna parte :( non è installabile ne su debian sid, ne su ubuntu hoary e non riesco a trovarlo neanche su google e debian.org :(
blackgnat
10-08-2005, 16:25
la gui si installa passando l'opzione --enable gui ( o qualcosa del genere..) in sede d'installazione... non ho idea però cosa tu debba dare in pasto ad apt-get nel caso tu non voglia installare da sorgenti
# mplayer
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ unstable main
apt-get install mplayer-tuoprocessore
Se hai un po di dimestichezza con linux ti conviene compilarlo mplayer, sul sito c'è scritto tutto quello che serve e una bella guida..
ciao.
sgdfgsgfsgs
10-08-2005, 21:08
Se hai un po di dimestichezza con linux ti conviene compilarlo mplayer, sul sito c'è scritto tutto quello che serve e una bella guida..
ciao.
grazie per le info.
infatti leggo d'appertutto che mplayer è meglio compilarselo, anche se prediligo installare solo attraverso i packet manager, stavolta faro' un eccezione :D
guarda che gmplayer ti viene installato insieme ad mplayer quando dai apt-ge install mplayer, dovresti già averlo....
guarda che gmplayer ti viene installato insieme ad mplayer quando dai apt-ge install mplayer, dovresti già averlo....
si si lo ho :D
io immaginavo che era un pacchetto a parte ecco perche' non lo trovavo :D :(
sgdfgsgfsgs
11-08-2005, 14:04
si si lo ho :D
io immaginavo che era un pacchetto a parte ecco perche' non lo trovavo :D :(
mio fratello non si slogga mai :mad: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.