torgianf
10-08-2005, 15:03
come da topic,per adesso no vendita,9800pro 128mb 256 bit r350 @450/780(garantisco solo a default) cooled by zalman zm80d+ybris stealth,scambio con vga superiore minimo 6800le @12pippe,valuto anche 6600gt ma come ultima possibilita'.ovvio che fornisco adeguato conguaglio da pattuire.la mia e' completa di tutto il bundle originale tranne dissi stock che e' andato perso (spedito a mr satan ma lo ha intascato il postino :D ),presente scontrino ma garanzia scaduta (devo guardarci). le exair sono built by ati,quindi massima qualita' .il dissi zalman e' perfetto,completo dei luzini sulle memorie.il valore della mia si aggira intorno ai 110/120€ cosi com'e'. non chiedetemi punteggi di bench perche' non ne faccio e non mi interessano,con i giochi no problem gira tutto a 1280x1024 af8x (mia configurazione di default per lcd 19") fluido e senza tentennamenti.
le regole sono le solite:
spedisco in tutta italia
non spedisco a chi non spedisce,non fate i furbi che il tasto cerca e' mio amico
ai nuovi utenti,quelli con pochi post,quelli che hanno avuto rogne in trattative precedenti non spedisco assolutamente per primo,con tutti gli altri ne posso discutere
accetto qualsiasi commento anche stupido,ovvio che vi assumete la responsabilita' di cio' che dite
con la vga posso dare in cambio un palm zire71 ultra accessoriato del valore di 100/110€
il tutto presente anche in altri forum,e inutile dire che preferisco la consegna a mano
bye
le regole sono le solite:
spedisco in tutta italia
non spedisco a chi non spedisce,non fate i furbi che il tasto cerca e' mio amico
ai nuovi utenti,quelli con pochi post,quelli che hanno avuto rogne in trattative precedenti non spedisco assolutamente per primo,con tutti gli altri ne posso discutere
accetto qualsiasi commento anche stupido,ovvio che vi assumete la responsabilita' di cio' che dite
con la vga posso dare in cambio un palm zire71 ultra accessoriato del valore di 100/110€
il tutto presente anche in altri forum,e inutile dire che preferisco la consegna a mano
bye