PDA

View Full Version : Come vedo la temp ?


metteus
10-08-2005, 14:59
Ciao a tutti

come faccio a vedere la temperatura della mia scheda video ?

grazie

midian
10-08-2005, 18:43
prova dai driver video :D

metteus
10-08-2005, 19:17
prova dai driver video :D


Grazie ;) ho già guardato ma nn lo trovo sotto cosa dovrebbe essere ?

m@ximo
10-08-2005, 20:21
Se è quella in sign scarica Ati Tool e attiva il temp monitor