PDA

View Full Version : [TN-PI-Sped] Linksys wireless G ADSL GATEWAY

Lucrezio
10-08-2005, 14:05
Vendo gateway adsl della linksys, modem incorporato, compatibile con lo standard 802.11 g ( 54 Mbps ), 4 uscite ethernet 10-100, firesall integrato usato due mesi scarsi, ottimo, facile da configurare, a me non ha mai dato nessun problema!
per informazioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=990600
http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=2251
OPPURE
www.linksys.com
Cedo causa passaggio a rete di altro tipo (è arrivata fastweb a trento!!!)
non trovo più (ma adesso lo cerco, da qualche parte sarà...) il cd di installazione, che d'altra parte ho scoperto oggi di avere, è totalmente inutile ;)
per informazioni contattatemi pure via mail o via pvt
[email protected]
nessun problema a spedire!
Prezzo: 75€ (pagato 120€)

P.S. è la mia prima vendita, quindi se c'è qualcosa che non va ditemelo!
Ciao

Fabio Norway Storm
10-08-2005, 14:51
Interessato.
Io sono di Lucca,ma potremmo incontrarci a Pisa.
Limatina?

diego.82
10-08-2005, 15:10
coda con spedizione...

è la vers 2.0?

Lucrezio
10-08-2005, 16:19
coda con spedizione...
è la vers 2.0?

Versione 2.0?
nn ne ho idea! So che è compatibile con adsl 2... il modello è WAG54G

Interessato.
Io sono di Lucca,ma potremmo incontrarci a Pisa.
Limatina?
Per incontro a Pisa va bene, io però non vengo giù prima di settembre (collegi chiusi...), non so se hai voglia di aspettare! Sulla limatina... boh potrei scendere a 70, ma non meno!

diego.82
10-08-2005, 18:08
Versione 2.0?
nn ne ho idea! So che è compatibile con adsl 2... il modello è WAG54G

Per incontro a Pisa va bene, io però non vengo giù prima di settembre (collegi chiusi...), non so se hai voglia di aspettare! Sulla limatina... boh potrei scendere a 70, ma non meno!

se è compatibile con adsl 2 vuol dire che è la versione 2!
cmq per saperlo basta che guardi sotto, c'è un'etichetta con il modello e la versione, o è la 1.2, o è la 2...
ti ho mandato una e-mail se hai visto,
per me andrebbe bene il tuo prezzo se il router funziona perfettamente ed è in garanzia... diciamo che tu volevi 75 + 8€ di un j+3, fa 83, se facciamo conto tondo 80 euro spedito va bene...
ma solo se mi garantisci che funziona ed è in garanzia ( e quindi mi forsnisci lo scontrino)

mi serve per la settimana prossima, quindi fammi sapere...
grazie ciao!

Lucrezio
10-08-2005, 19:33
ti ho risposto! va bene 80 tondi, se confermi il router è tuo!

plc42
10-08-2005, 19:35
in coda
se arriva il mio turno mandami pvt
ciao

Fabio Norway Storm
10-08-2005, 20:17
Rispettando la coda,dovrei dire la mia.

Fammi capire se, a 75€ comprese le spedizioni con pagamento anticipato via bonifico o postpay, ti va bene.
Non vorrei avvenisse fenomini tipo ebay... :)

Lucrezio
11-08-2005, 01:02
Rispettando la coda,dovrei dire la mia.

Fammi capire se, a 75€ comprese le spedizioni con pagamento anticipato via bonifico o postpay, ti va bene.
Non vorrei avvenisse fenomini tipo ebay... :)
Ciao! Per ora sto aspettando risposta da diego.82... in ogni caso sarebbero 75 + ss, ho concordato eventualmente con diego 80 invece di 83 con pacco celere 3!

Fabio Norway Storm
11-08-2005, 04:34
Lasciamo stare....

Scusatemi per l'italiano nel precedente post! :muro:

westminzer
11-08-2005, 08:04
anche se ho davanti ormai un bel po' di acquirenti mi metto in coda al tuo prezzo, solo se è la versione 2.0.

c'è lo scontrino?

ciao ;)

Lucrezio
11-08-2005, 09:58
anche se ho davanti ormai un bel po' di acquirenti mi metto in coda al tuo prezzo, solo se è la versione 2.0.

c'è lo scontrino?

ciao ;)
Ciao!
Lo scontrino c'è, è stato emesso ad inizio aprile (!!! fugge il tempo! ero convinto da molto meno! d'altra parte è stato usato molto poco...). Ho appurato che la versione è la 2.0, grazie a diego che mi ha fatto notare il particolare!

eppy
11-08-2005, 10:50
80 euro spese comprese...mi metto in coda, lo prendo subito!!!

westminzer
11-08-2005, 12:26
Ciao!
Lo scontrino c'è, è stato emesso ad inizio aprile (!!! fugge il tempo! ero convinto da molto meno! d'altra parte è stato usato molto poco...). Ho appurato che la versione è la 2.0, grazie a diego che mi ha fatto notare il particolare!

Preferivo guardassi anche sull'etichetta posizionata sotto il router per avere l'assoluta certezza perché la versione 2.0 è diversa dal punto di vista HW rispetto alla 1.2 e risolve alcuni problemini ;).

Comunque sia attendo con pazienza l'esito della trattativa :D

ciao :D

diego.82
11-08-2005, 12:29
Preferivo guardassi anche sull'etichetta posizionata sotto il router per avere l'assoluta certezza perché la versione 2.0 è diversa dal punto di vista HW rispetto alla 1.2 e risolve alcuni problemini ;).

Comunque sia attendo con pazienza l'esito della trattativa :D

ciao :D

ed è quello che ha fatto, visto che gli ho mandato una mail con dimostrato dove si vede la versione nell'etichetta...

diego.82
11-08-2005, 12:33
Ciao! Per ora sto aspettando risposta da diego.82... in ogni caso sarebbero 75 + ss, ho concordato eventualmente con diego 80 invece di 83 con pacco celere 3!

ok, visto che hai scontrino e il prodotto è ancora in garanzia mi fido... :D

ti mando una mail con i miei dati ed il numero di telefono, cosi ci accordiamo e concludiamo l'affare...
ci sentiamo...

Ciauzzz

westminzer
11-08-2005, 12:33
ed è quello che ha fatto, visto che gli ho mandato una mail con dimostrato dove si vede la versione nell'etichetta...

Mi era sfuggita la questione dell'email. Allora anche la versione è appurata. Attendiamo :D

Lucrezio
11-08-2005, 12:39
ok, visto che hai scontrino e il prodotto è ancora in garanzia mi fido... :D

ti mando una mail con i miei dati ed il numero di telefono, cosi ci accordiamo e concludiamo l'affare...
ci sentiamo...

Ciauzzz
Ok! attendo la mail è ti chiamo (magari subito dopo pranzo, ok?)
Se riusciamo a concludere in fretta dovrei riuscire a spedirti il router in giornata!

Lucrezio
11-08-2005, 13:46
Trattativa conclusa!
Mi spiace per gli accodati...
Ciao a tutti!