View Full Version : [Le+sped.] Vendo Chiavetta bluetooth Classe 1 100m
darkdragonseven
10-08-2005, 13:33
Vendo chiavetta bluetooth PERFETTAMENTE funzionante, mai utilizzata causa doppio acquisto di Classe I e raggio d'azione oltre 100 mt, trasferimento dati elevato e supporto reti wireless. Compatibile con tutti i dispositivi dotati di bluetooth (cellulari, palmare, stampanti, altre periferiche..). La chiavetta è come quella nel link sotto solo di colore blu trasparente.
http://www.maplin.co.uk/images/Full/46067i0.jpg
Precedenza allo scambio a mano, vendo a 20 euro incluse spedizioni postali. Accetto scambi (nel limite del possibile :D). Non accetto ribassi, pagamento su postepay e garanzie da parte mia.
solo la chiavetta nuda e cruda?
come spedisci?
in coda, il mio 6680 ne sente il bisogno :D
darkdragonseven
10-08-2005, 14:42
Mainas 1° in coda.
darkdragonseven
10-08-2005, 15:58
:wtf:
Scusami, ti sei messo in coda ?
torgianf
10-08-2005, 16:11
Scusami, ti sei messo in coda ?
io direi di si,se uno fa domande cosa vuol dire secondo te? :D
a scanso di equivoci mi metto in coda con poche speranze
se ti riferisci al regolamento chiaramente non ho scritto la parolina magica.
se invece ti riferisci al buonsenso chiaramente si, o almeno lo credevo.
In questo 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992223) mi hai segnalato la tua vendita e dopo qualche minuto ho postato qui.
cmq no problem
Saluti
darkdragonseven
10-08-2005, 16:15
Sono dispiaciuto, ma tra fare domande e mettersi in coda sinceramente vedo un pò di differenza.. Mi scuso in ogni caso, ma resto in trattativa con Mainas che secondo mia discrezione è il primo ad essersi messo in coda.
come già detto a darkdragonseven in privato, se non prende Nichi prendo io ;)
come già detto a darkdragonseven in privato, se non prende Nichi prendo io ;)
Tanto di cappello Mainas ;)
cmq, a me piacciono le trattative veloci e cristalline.
Questa nn è nessuna delle due.
A te Mainas.
@ darkdragonseven
Buona permanenza nel forum
torgianf
10-08-2005, 16:30
lascio,come gia detto in pvt non pago in anticipo ai nuovi iscritti,e questo grazie a chi mi ha fregato 20 sporchi € e tutti quelli in sticky nelle varie sezioni,bye ;)
darkdragonseven
10-08-2005, 17:07
@ Nichi & torgianf
Evitate commenti fuori luogo per piacere. La compravendita si limita agli interventi costruttivi al fine di ultimarla nel modo più celere e piacevole. Non mi interessa nè del vostro prototipo di transazione, nè tantomeno delle vostre esperienze personali.
L'oggetto viene venduto a Mainas che si è correttamente messo in coda e si è subito accordato con me.
Oggetto venduto. Potete chiudere per evitare altre aggiunte inutili, grazie.
lucasante
10-08-2005, 17:15
lol :rolleyes:
ti chiede come spedisci cosi' tanto per saperlo? :rotfl:
darkdragonseven
10-08-2005, 17:38
lol :rolleyes:
ti chiede come spedisci cosi' tanto per saperlo? :rotfl:
Puoi chiudere, grazie.
lucasante
10-08-2005, 17:53
se non l'hai capito non stai rispettando la coda.. :rolleyes:
darkdragonseven
10-08-2005, 18:11
se non l'hai capito non stai rispettando la coda.. :rolleyes:
"Intellegere ac loqui"
La coda è stata rispettata. Ho ammesso l'errore; a Nichi è stato gentilmente mandato un pvt sull'acquisto che ha chiaramente rifiutato. Il secondo in coda è Mainas che ha ultimato la trattativa.
huangwei
10-08-2005, 18:16
visto che il venditore ha gia venduto e non penso do disturbo al 3d, anzi magari risolvo chi era in coda....
per chi volesse li sto vendendo le penne blutooth 100 metri nuovi a 15 euro uno non sono trasparenti ma di colore blu viola argento verde.
:fiufiu:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.