PDA

View Full Version : Warzone 2100: qualcuno se lo ricorda?

salsero71
10-08-2005, 13:12
Come da titolo, ci avete giocato o ci giocate?
A me era piaciuto sulla PSX per cui dopo alcune ricerche l'avevo trovato anche per PC, versione cartonata e l'ho già giocato alcune volte.
La cosa che più mi piaceva era la possibilità di "inventare" i mezzi, trovando gli artefatti, per cui la mia domanda è se esiste qualcosa di più recente simile a Warzone 2100 come architettura di gioco.
Che poi è ancora un gran bel gioco, strutturato in 3 capitoli ognuno con le proprie missioni, per cui assicura una certa longevità, ma il fascino dello studio e progettazione dei mezzi era qualcosa di veramente divertente, peccato solo a 800*600, però, soggettivamente, devo dire che mi è piaciuto assai.
Se qualcuno sa qualcosa posti. Grazie, Miki. ;) :cool:

DarkTemplar
10-08-2005, 13:35
Sono interessato anche io...
A me è piciuto un sacco prima su psx,che poi si è rotta,...poi sono riuscito a trovarlo(3-4 anni fà) per pc, e ci ho giocato fino a qualche mese fà quando si è rotto il cd :mad:

salsero71
10-08-2005, 13:53
Sono interessato anche io...
A me è piciuto un sacco prima su psx,che poi si è rotta,...poi sono riuscito a trovarlo(3-4 anni fà) per pc, e ci ho giocato fino a qualche mese fà quando si è rotto il cd :mad:

... abbastanza a buon mercato tramite eB@y, sia da noi che in UK!
Ho fatto anch'io così quando lo comprai.
Ciao, Miki.

salsero71
11-08-2005, 08:26
Altri che hanno esperienze o sanno qualcosa rispetto alla mia domanda?
Ciaoooo ;) :cool:

salsero71
12-08-2005, 15:59
Altri che hanno esperienze o sanno qualcosa rispetto alla mia domanda?
Ciaoooo ;) :cool:

Voi senior con molta + esperienza ludica, sapete qualcosa? ;)

salsero71
06-02-2008, 14:07
Come da titolo, ci avete giocato o ci giocate?
A me era piaciuto sulla PSX per cui dopo alcune ricerche l'avevo trovato anche per PC, versione cartonata e l'ho già giocato alcune volte.
La cosa che più mi piaceva era la possibilità di "inventare" i mezzi, trovando gli artefatti, per cui la mia domanda è se esiste qualcosa di più recente simile a Warzone 2100 come architettura di gioco.
Che poi è ancora un gran bel gioco, strutturato in 3 capitoli ognuno con le proprie missioni, per cui assicura una certa longevità, ma il fascino dello studio e progettazione dei mezzi era qualcosa di veramente divertente, peccato solo a 800*600, però, soggettivamente, devo dire che mi è piaciuto assai.
Se qualcuno sa qualcosa posti. Grazie, Miki. ;) :cool:

...perchè a parte Company of Heroes espanso, che ho finito, ma comunque sta sempre nell'HD, volevo sapere se c'era o c'è qualcosa come Warzone 2100.
Mi interessa sempre il discorso della progettazione dei mezzi come si fa in Wazone 2100 ma se possibile che sia un gioco più recente. Ora come ora l'ho reinstallato e settato la grafica a 1280x1024 (che uso su tutti i giochi), ma se è uscito qualcosa di più o meno recente fatevi sentire. ;)

giacomo_uncino
06-02-2008, 14:38
mi sbaglio o è stato rilasciato con licenza gpl e adesso c'è Warzone 2100 Resurrection Project http://wz2100.net/

salsero71
06-02-2008, 18:58
mi sbaglio o è stato rilasciato con licenza gpl e adesso c'è Warzone 2100 Resurrection Project http://wz2100.net/

...è esatta la tua affermazione, perciò consiglio a tutti di scaricarlo e patcharlo come da Resurrection Project, però io volevo qualcosa di nuovo con le medesime caratteristiche :cry:

salsero71
13-02-2008, 13:59
...agli ultimi RTS usciti che mi sa dire se è prevista la creazione di unità dopo averle progettate come in Warzone 2100? :cry:

salsero71
15-02-2008, 23:33
...agli ultimi RTS usciti che mi sa dire se è prevista la creazione di unità dopo averle progettate come in Warzone 2100? :cry:

:confused: mi pare strano :sofico:
dai fatemi sapere qualcosa! ;)

Therinai
17-02-2008, 13:19
grande warzone 2100! ma mettiti l'anima in pace come quel gioco non c'è ne altri.

salsero71
17-02-2008, 18:30
grande warzone 2100! ma mettiti l'anima in pace come quel gioco non c'è ne altri.

...ed è ancor oggi superiore ad una marea di RTS in commercio, nuovi e meno nuovi ;)

Therinai
17-02-2008, 23:05
...ed è ancor oggi superiore ad una marea di RTS in commercio, nuovi e meno nuovi ;)

quello che penso pure io, anche se può sembrare un esagerazione. Per me se facessero un remake pari pari con solo una grafica moderna spaccherebbe di brutto