Kurogane
10-08-2005, 10:51
Salve, vorrei esprimere tutta la mia delusione per una scheda madre che all'inizio s'era dimostrata valida, invece ogni 2 settimane circa comincia a dare problemi che si ripetono ogni volta che lo porto a riparare. Parlo della k8v-x dell'ASUS. Originariamente avevo una k8v che dopo 6 mesi s'è guastata, pare per condensatori difettosi. Mi succedeva che il pc ogni paio di minuti si riavviava da solo. Lo porto ad aggiustare e dopo un mese di attesa me la sostituiscono con un'altra k8v, la k8v-x che di diverso ha due sata in meno... per un mese fila tutto liscio, poi si ripresentano gli stessi problemi che mi erano apparsi con la vecchia scheda madre. Mi aggiornano il firmware del bios e anche del processore ma dopo nemmeno due settimane di utilizzo è tornato a fare quegli stessi problemi. Ora la mia pazienza è al limite xkè in 7 mesi l'ho portato già 4 volte stando via quasi 3 mesi. Non riesco a capire quale sia il problema. Forse il modo in cui lo utilizzo? Il fatto che lo lascio connesso molte ore connesso a internet a scaricare gli crea problemi? Oppure il fatto che spesso ogni giorno cancello molti giga?
Ieri avevo aperto il pc per dargli una ripulita xkè la scheda video aveva dei problemi, mi presentava delle linee fastidiose mentre utilizzavo giochi 3d (penso sia per il caldo, che non viene dissipato bene a causa della ventolina che non gira bene ). Per tutto il giorno ho usato il pc tranquillamente senza problemi. Oggi l'ennesimo disgrazia :cry:
Nel caso che servano, gli altri componenti sono: processore Athlon64 3000+ clawhammer (per le skede da 754pin), ram 1 giga della nanya technologies (penso), skeda video Geforce3 ti500 64mb ASUS, lettore dvd pioneer. masterizzatore sony dru700a, hd sata maxtor 200 gb
illuminatemi su cos'è che non va :help:
Ieri avevo aperto il pc per dargli una ripulita xkè la scheda video aveva dei problemi, mi presentava delle linee fastidiose mentre utilizzavo giochi 3d (penso sia per il caldo, che non viene dissipato bene a causa della ventolina che non gira bene ). Per tutto il giorno ho usato il pc tranquillamente senza problemi. Oggi l'ennesimo disgrazia :cry:
Nel caso che servano, gli altri componenti sono: processore Athlon64 3000+ clawhammer (per le skede da 754pin), ram 1 giga della nanya technologies (penso), skeda video Geforce3 ti500 64mb ASUS, lettore dvd pioneer. masterizzatore sony dru700a, hd sata maxtor 200 gb
illuminatemi su cos'è che non va :help: