PDA

View Full Version : freddo!!!

Teox82
10-08-2005, 10:59
Raga io non so da voi,ma qui nel Lodigiano fa freddo!!Ma kakkio,lavoro e ci sono 40 gradi,sono in ferie e c'è nuvolo e freddo,agosto di mer*a!! :muro: :muro:

bluelake
10-08-2005, 11:12
Io godo come un tricheco, ierisera 16 gradi, ho addirittura chiuso la finestra stanotte... odio il caldo, fa soltanto sudare e diventare nervosi :fagiano:

Nosophoros
10-08-2005, 11:14
Qui adesso si sta benissimo, 22 gradi moreless :O

Lucio Virzì
10-08-2005, 11:18
Io godo come un tricheco, ierisera 16 gradi, ho addirittura chiuso la finestra stanotte... odio il caldo, fa soltanto sudare e diventare nervosi :fagiano:

Quoto! :ciapet:

E quando fa freddo fa freddo, e quando fa caldo fa caldo ahò! E nun ve sta mai bene gnente! :D

LuVi

ceccoos
10-08-2005, 11:23
Spero che settimana prox torni il caldo porco che c'era prima....

E' agosto ed è giusto che faccia caldo!!
Per il freddo aspetto l'inverno!
:mad:

marKolino
10-08-2005, 11:24
stamattina sulla MEBO (superstrada che collega Merano con Bolzano) c'erano 10 gradi... è da lunedì che vado in giro con la felpa...

~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 11:31
non vi lamentate per me l'estate non e' mai arrivata :cry: qui sempre 15-20 gradi :cry:

bluelake
10-08-2005, 11:32
non vi lamentate per me l'estate non e' mai arrivata :cry: qui sempre 15-20 gradi :cry:
e infatti t'avevo detto che ti invidiavo... col caldo anche a :oink: si suda troppo, se è freddino ci si scalda col movimento e c'è più soddisfazione :D

ChristinaAemiliana
10-08-2005, 11:44
Qui a Torino fa fresco da qualche giorno...e spero che continui così dato che trascorrerò qua le vacanze...:D

~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 11:48
e infatti t'avevo detto che ti invidiavo... col caldo anche a :oink: si suda troppo, se è freddino ci si scalda col movimento e c'è più soddisfazione :D

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... :cry: vuoi mettere il riscaldarsi che farlo con la finestra aperta con quel poco di brezza che ti accarezza la schiena??? :nonsifa:

ma te quando hai intenzione di venirmi a trovare qui? ho tanti amici :oink:

bluelake
10-08-2005, 12:11
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... :cry: vuoi mettere il riscaldarsi che farlo con la finestra aperta con quel poco di brezza che ti accarezza la schiena??? :nonsifa:

ma te quando hai intenzione di venirmi a trovare qui? ho tanti amici :oink:
vincè, 'o sacc' pur'io quanto si gode a farlo con la brezza che ti accarezza la schiena... ma accà nun ce ne sta di brezza!!! :muro: o è afa e sudi come un maiale, o è fresco e non sudi... dato che non vi sono vie di mezzo preferisco il fresco... :D

~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 12:18
vincè, 'o sacc' pur'io quanto si gode a farlo con la brezza che ti accarezza la schiena... ma accà nun ce ne sta di brezza!!! :muro: o è afa e sudi come un maiale, o è fresco e non sudi... dato che non vi sono vie di mezzo preferisco il fresco... :D

come si dice se maometto non va alla montagna e la montagna che va da maometto!

condizionatore rulez oppure se vuoi essere proprio fashion prenditi qualche utente del forum lo minacci di bannarlo se non si veste da egiziano e si mette con una foglia di palma a creare la brezza!

*sasha ITALIA*
10-08-2005, 12:20
stamattina sulla MEBO (superstrada che collega Merano con Bolzano) c'erano 10 gradi... è da lunedì che vado in giro con la felpa...

perchè non hai come me il grasso sottocutaneo che ti protegge :D Giro in maniche corte e ho caldo... specialmente oggi che la temperatura è risalita e fuori si muore

bluelake
10-08-2005, 12:52
come si dice se maometto non va alla montagna e la montagna che va da maometto!

condizionatore rulez oppure se vuoi essere proprio fashion prenditi qualche utente del forum lo minacci di bannarlo se non si veste da egiziano e si mette con una foglia di palma a creare la brezza!
condizionatore IN MACCHINA???? Mi ci vuole un pieno di gasolio per una tr*mbata :D

juninho85
10-08-2005, 13:05
Raga io non so da voi,ma qui nel Lodigiano fa freddo!!Ma kakkio,lavoro e ci sono 40 gradi,sono in ferie e c'è nuvolo e freddo,agosto di mer*a!! :muro: :muro:
che goduria,non vedo l'ora che arrivi l'inverno:Prrr:
speriamo che a settembre faccia un poco più caldo

~ZeRO sTrEsS~
10-08-2005, 13:32
condizionatore IN MACCHINA???? Mi ci vuole un pieno di gasolio per una tr*mbata :D

emm allora opterei per la minaccia del bannaggio! cmq vero sei un pazzo a trombare in makkina d'estate! ma andate in qualche boschetto e mettetevi sul cofano o in spiaggia no?

sparagnino
10-08-2005, 13:39
E' un male comune...
Anche qui fa freddo. Saranno 10 gradi. Forse qualcosa di meno.
Oggi a Bondi tirava un vento gelido. E comunque le onde erano poche e basse...

bluelake
10-08-2005, 13:41
emm allora opterei per la minaccia del bannaggio! cmq vero sei un pazzo a trombare in makkina d'estate! ma andate in qualche boschetto e mettetevi sul cofano o in spiaggia no?
c'abbiamo provato... certe pinzature d'insetto che non ti dico...