View Full Version : Nero 6.6.0.16 non appare la spunta per la verifica dei dati
marcomajo
10-08-2005, 09:33
Vorrei masterizzare un DVD e verificare i dati scritti, ma Nero non mi mostra la casella da spuntare per effettuare la verifica. Ho Winxp Pro, masterizzatore LG-4120B (FW A116), e nero 6.6.0.16. Il supporto che cerco di scrivere è un Verbatim DVD-R 8x che tra l'altro vorrei scrivere a 2x, ma non mi viene concesso meno di 4x...
Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Grazie in anticipo. Ciau
Vorrei masterizzare un DVD e verificare i dati scritti, ma Nero non mi mostra la casella da spuntare per effettuare la verifica. Ho Winxp Pro, masterizzatore LG-4120B (FW A116), e nero 6.6.0.16. Il supporto che cerco di scrivere è un Verbatim DVD-R 8x che tra l'altro vorrei scrivere a 2x, ma non mi viene concesso meno di 4x...
Spero che qualcuno sappia aiutarmi. Grazie in anticipo. Ciau
per quanto riguarda la velocità di masterizzazione è normale, gli 8x puoi masterizzarli minimo a 4x, tranne se non metti su un firmware modificato..
per la casellina dei dati scritti è strano che non ti esca, lo sai vero che la casellina esce quando inizi a scrivere?
magari la cerchi nelle opzioni prima di iniziare la scrittura e naturalmente non c'è
marcomajo
11-08-2005, 08:31
ops mi sento un deficiente, io la cercavo prima di mandare la scrittura... eheheh grazie.
Per quanto riguarda il firmware modificato.... ne conoscete qualcuno che permetta questa funzione per il mio masterizzatore???
Grazie ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.