KampMatthew
10-08-2005, 09:25
ragā qualcuno usa il ghost per fare l'immagine su una periferica esterna usb 2.0?... purtroppo nn riesco a risolvere in nessun modo....ho cercato ovunque e ho visto di molta gente con questi problemi....specialmente su siti stranieri.... qualcuno ha illustrato qualche procedura che ho seguito...ma nn riesco a venirne a capo..questo č il problema:
gli faccio fare il disco dos coi driver usb 2.0 ma poi purtroppo da sotto dos nn mi riconosce il disco esterno e mi vede solo quello interno... se invece gli faccio fare il floppy mettendo i driver usb 1.1 allora funziona una volta si e 10 no...e la volta che lo riconosce va lentissimo....ci vuole un ora per fare un immagine... ho comprato a posta sto disco per usarlo con ghost :cry:
qualcuno di voi mi sa aiutare?
gli faccio fare il disco dos coi driver usb 2.0 ma poi purtroppo da sotto dos nn mi riconosce il disco esterno e mi vede solo quello interno... se invece gli faccio fare il floppy mettendo i driver usb 1.1 allora funziona una volta si e 10 no...e la volta che lo riconosce va lentissimo....ci vuole un ora per fare un immagine... ho comprato a posta sto disco per usarlo con ghost :cry:
qualcuno di voi mi sa aiutare?