PDA

View Full Version : Sono indeciso sulla scelta

Henry Wotton
10-08-2005, 08:17
Oggi finalmente mi sono deciso ad acquistare una console. Ricordo ancora la mia prima ed unica, il Sega MegaDrive. Ma erano altri tempi :cry: . Ho provato a fare qualche ricerca per arrivare ad una conclusione ma ammetto che non ho trovato nulla di interessante. Farò una delle domande più ovvie che possano esistere: XBOX o PS2? Partiamo dal presupposto che non ne capisco proprio nulla. Tabula rasa. Se motivate anche la vostra scelta sarebbe veramente utile.

Grazie. :D

Mav80
10-08-2005, 08:53
Gamecube!
Trust in me ;) :cool:

Fabio77AmdThunder
10-08-2005, 09:58
Hui hui lo vedo male sto topic ehehehhe :D

La scelta è ardua, dipende molto dal genere di giochi che ti piacciono. Fossi in te darei un occhiata ai titoli dei giochi che ti possono interessare e poi sceglierei. Magari se hai degli amici che hanno già una delle 2 ed hai la possibilità di farti prestare dei giochi, tieni conto anche di quello.
Fossi in te metterei da parte il Game Cube, è una console che da delle belle soddisfazioni, anche se poco considerata dalla massa.

Denny A
10-08-2005, 10:32
già vedo la guerra per la tua scelta...comunque da buon playstationaro ti dico ps2...però come già ti è stato suggerito devi vedere la disponibilità dei giochi che ti interessano maggiormente...altrimenti puoi acquistarle entrambe usate e becchi 2 piccioni con una fava :D

end.is.forever
10-08-2005, 10:38
Prima scegli i giochi, poi di conseguenza la console su cui girano la maggior parte dei giochi che ti piacciono.

Henry Wotton
10-08-2005, 10:59
Ringrazio tutti. La questione giochi non l'avevo considerata. :D

Allanon Of Shannar
10-08-2005, 12:30
Prima scegli i giochi, poi di conseguenza la console su cui girano la maggior parte dei giochi che ti piacciono.

EzaTTo! :cool:

parroco
10-08-2005, 12:46
superquotissimo!
devi metterla in sign questa frase ;)

prenditele tutte usate così potrai davvero scegliere i giochi senza limiti di sorta ;)

rampamik
10-08-2005, 18:20
XBOX, se poi ti piacciono aluni giochi del cubo, prendi anche quello....
però ti sconsiglio vivamente la play 2...è di poco superiore al dreamcast...

matmat
10-08-2005, 18:42
XBOX, se poi ti piacciono aluni giochi del cubo, prendi anche quello....
però ti sconsiglio vivamente la play 2...è di poco superiore al dreamcast...

Playstation2 sempre, anche se mi attira il gamecube per le produzioni Nintendo.
Io nn darei importanza alla potenza ma bensì alla qualità dei giochi e alle esclusive: Onimusha, Tekken, Gt4, God of War...etc senza tralasciare che chicche (anche pessime) come saint seiya, hokuto no ken, lupin nn ne escono su altre console ...i giapponesi producono
Poi essendo la regina nn verrà mai lasciata dalle case produttrici, quindi sarà sempre supportata, perderebbero troppi denari. :D
Inoltre se aggiungi il ritardo dell'uscita della ps3 nn è una macchina prossima alla pensione,la ps2 nn risulta vecchia e dimenticata ...il suo funerale è lontano, per altri 3 anni sarà supportata pienamente
Sony=qualità :O

jello biafra
10-08-2005, 18:52
Inoltre se aggiungi il ritardo dell'uscita della ps3 nn è una macchina prossima alla pensione,la ps2 nn risulta vecchia e dimenticata ...il suo funerale è lontano, per altri 3 anni sarà supportata pienamente
Sony=qualità :O

mandare avanti la ps2 fino al 2007 è come cercare di rianimare un morto :asd:

basta altrimenti inizia il flame :)

matmat
10-08-2005, 18:59
mandare avanti la ps2 fino al 2007 è come cercare di rianimare un morto :asd:

basta altrimenti inizia il flame :)

Si ma in un modo o nell'altro dovranno farlo :D

BananaFlanders
10-08-2005, 19:51

Frase molto saggia. :cool:

Prima scegli i giochi che ti piacciono, poi vedi se ci sono amici/conoscenti che hanno già una console con videogiochi interessanti che te li possono prestare, infine butta un occhio sull'usato o su offerte speciali dei supermercati, per risparmiare un po' o prenderne due (per avere più scelta).

Consiglio IMHO: se ti piace anche solo un po' Resident Evil, o Mario, o Zelda, vai sul Gamecube e aspetta la PS2 a 99 € per Natale. La Xbox intanto la lascerei stare. Inoltre punterei sul Dreamcast (usato) se ti piacciono i giochi da sala giochi o Sonic (dato che hai avuto il Mega Drive). :D

yamaz
10-08-2005, 19:55
Almeno una volta al mese c'è qualcuno che apre un thread del genere

Almeno una volta al mese c'è qualcuno che dice "PS2"

Almeno una volta al mese c'è qualcuno che dice "Xbox"

Almeno una volta al mese c'è qualcuno che dice "e se invece ti prendessi un GC?"

Almeno una volta al mese c'è qualcuno che dice "scegli in base ai giochi"

Almeno una volta al mese c'è qualcuno che loda il tizio che dice "scegli in base ai giochi"

Almeno una volta al mese c'è qualcuno che chiude questi thread

e questo sono io :D