View Full Version : [pesaro e spedizione]vga gainward ultra/2600 g.s. (6800ultra)
Vendo scheda video gainward ultra/2600 golden sample AGP
La scheda ha il pcb reference nvidia, e il proprietario predecedente ha montato il dissipatore arctic cooling vga silencer 5 (il dissipatore originale e il set di viti per il montaggio sono nella confezione della scheda).
E' ancora in garanzia presso un negozio online.
prezzo: 295 euro
Precedenza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato e spese metà con chi acquista.
toca1979
10-08-2005, 09:43
Ciao, mi venderesti solo il silencer 5?
Fammi sapere
CIAOZZ
Ciao, mi venderesti solo il silencer 5?
Fammi sapere
CIAOZZ
Il silencer lo vendo solo assieme alla scheda :)
forse interessato alla scheda senza silencer... ad un prezzo piu basso
che frequenze ha??? e a quanto arriva in overclock con il dissi originale della casa???
forse interessato alla scheda senza silencer... ad un prezzo piu basso
che frequenze ha??? e a quanto arriva in overclock con il dissi originale della casa???
la scheda la vendo solo con il silencer :)
le frequenze sono 430/1200, non ho idea di quanto possa arrivare in overclock (l'ho presa da poco, più che bench l'ho usata per giocare).
Adamantio
14-08-2005, 09:31
Ciao rera, sei interessato ad uno scambio + conguaglio da parte mia, con una asus v9950 gamer edition, modificata con l artic cooling NV3??
Fammi sapere
Ciao rera, sei interessato ad uno scambio + conguaglio da parte mia, con una asus v9950 gamer edition, modificata con l artic cooling NV3??
Fammi sapere
ti tingrazio, non ho bisogno di scambiare.
devo acquistare una vga pci express, per questo sto vendendo la 6800ultra :)
Adamantio
14-08-2005, 09:48
ok no problem^^
Se ti rimane li, e la svendi, fammi un fischio, almeno non devi spedire, vengo io a Fano!!
Ciao
ok no problem^^
Se ti rimane li, e la svendi, fammi un fischio, almeno non devi spedire, vengo io a Fano!!
Ciao
a svenderla non ci penso, ci sono in giro ottime schede madri agp, quindi, se non la vendo, in ogni caso attorno a questa scheda posso assemblare una macchina di tutto rispetto ;)
In coda per 230 Euro le spese di spedizione me le pago io.... :D
Se ti interessa fammi unh fischio....
Purtroppo non ti posso rispondere ne controllare il forum prima di mercoledì/giovedi...
Sono in Vacanza :D
se è cosi allora 230 consegna a mano
se è cosi allora 230 consegna a mano
Si fra un pò la regala....ma non siate assurdi dai è 1 signora scheda ad un bel prezzo.
Up per il venditore, forse ho 1 amico interessato, lo sento in questi giorni e ti faccio sapere.
Ciauz
swarzy85
15-08-2005, 14:13
mancano ancora diversi mesi a Natale :rolleyes:
Il prezzo della scheda rimane di 295 euro.
Come ripeto, se devo svenderla, preferisco tenerla io, visto che le prestazioni sono eccellenti.
:)
Berseker
18-08-2005, 17:29
io potrei essere interessato a 285 incluse spese
io potrei essere interessato a 285 incluse spese
ti ringrazio per l'offerta, però al massimo posso includerti le spese nei 295 euro.
Berseker
18-08-2005, 23:07
ok ti faccio sapere domani
Berseker
18-08-2005, 23:08
eventualmente si può fare il contrassegno?
Berseker
18-08-2005, 23:09
ah un altra cosa...mi dici le frequenze a default?
solo pagamento anticipato, del contrassegno non mi fido (esperienze negative con le poste).
ah un altra cosa...mi dici le frequenze a default?
430/1200
Berseker
18-08-2005, 23:32
per pagamento anticipato cosa vuoi vaglia ricarica postapay.....bonifico....cmq ti do domani la risposta definitiva
per pagamento anticipato cosa vuoi vaglia ricarica postapay.....bonifico....cmq ti do domani la risposta definitiva
postepay o bonifico.
Berseker
20-08-2005, 13:51
rera io al 90percento te la prendo ma la sicurezza te la do nel omeriggio
rera io al 90percento te la prendo ma la sicurezza te la do nel omeriggio
ok, nessun problema :)
Berseker
20-08-2005, 16:41
ti aggiungo in msn poi parliamo li
mi metto in coda :) con consegna a mano
Scheda venduta emax07, visto che era primo in coda con coda con consegna a mano.
Ringrazio gli altri per l'interesse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.