View Full Version : Le prossime generazioni di chip ATI certificate dal PCI-SIG
Redazione di Hardware Upg
10-08-2005, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15163.html
Il debutto delle nuove architetture video ATI dotate di supporto allo Shader Model 3.0 sembra ora più vicino
Click sul link per visualizzare la notizia.
finalmente una buona notizia da ati :) anche se la certificazione la davo per scontata è comunque un ostacolo in meno :)
un'ottima notizia! d'altro canto la davo quasi per scontata, l'R520 doveva di sicuro avere supporto agli schader 3.0, perlomeno come notizia di marketing :)
Ora attendiamo che approdi sul mercato, mi attendo una succulenta prova su strada da parte della redazione :D
merlinored
10-08-2005, 08:53
scusate ma quali giochi hanno lo schader 3.0?
Splinter cell 3, Far Cry patchato 1.3, Moh Pacific Assault, Painkiller patchato, Battle for middle earth, DooM 3, Tiger Woods 2005, Madden 2005, Vampire: Bloodlines e sicuramente degli altri
MiKeLezZ
10-08-2005, 09:21
Forse la causa del ritardo è proprio causata dal voler coincidere l'uscita nel mercato con la reale disponibilità nei negozi.
Storicamente infatti ATI è sempre stata un po' "pigra" sotto questo punto di vista (vedi Phantom Edition...).
Eraser|85
10-08-2005, 14:22
scusate ma quali giochi hanno lo schader 3.0?
detto così, nessuno :D
supporto agli schader 3.0
:rolleyes: :muro: :nono: :nono: :nonsifa:
MasterGuru
10-08-2005, 15:54
Splinter Cell Chaos theory ho sentito che ce l'abbia già
MasterGuru
10-08-2005, 15:55
Comunque resta il fatto che ATI è ancora indietro di molto
Forse la causa del ritardo è proprio causata dal voler coincidere l'uscita nel mercato con la reale disponibilità nei negozi.
Storicamente infatti ATI è sempre stata un po' "pigra" sotto questo punto di vista (vedi Phantom Edition...).
mi associo, il problema di ATI è sempre stata l'allergia agli scaffali, speriamo per loro che vaccinino in fretta ;)
MasterGuru
10-08-2005, 18:44
secondo me, ste schede non vedranno gli scaffali prima di Natale
relexion
10-08-2005, 19:44
dai secondo me al- quelle di fascia medio medio-alta x settembre ci saranno.. x quelle di fascia alta.. sarebbe già tanto se uscisserò visti i problemi di resa dei chip... imho sxiamo bn..
dai secondo me al- quelle di fascia medio medio-alta x settembre ci saranno.. x quelle di fascia alta.. sarebbe già tanto se uscisserò visti i problemi di resa dei chip... imho sxiamo bn..
previsione ottimistica, ma incrociamo le dita :) comunque mi ci è voluto il vocabolario dell'esperanto per tradurre il tuo post... al- sxiamo :help:
finalmente una buona notizia da ati :) anche se la certificazione la davo per scontata è comunque un ostacolo in meno :)
Immagina se invece non riuscivano ad ottenerla... :asd: Mai dare per scontato nulla...
secondo me, ste schede non vedranno gli scaffali prima di Natale
Speriamo di no, anche se ormai Agosto è praticamente finito e la sensazione che ho è appunto questa... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.