View Full Version : Le nuove console con le vecchie che scendono di prezzo...
Con l'arrivo delle nuove console le "vecchie" che reputo ancora attualissime per via dei titoloni in arrivo e tutt'ora presenti, scenderanno a circa 99euro.
In quanti di voi pensano, come me, che Ps2 sarà un grande ostacolo {diffusione, prezzo, titoli in arrivo e presenti} per l'imminente Xbox360? :oink:
*sasha ITALIA*
09-08-2005, 23:51
se 360 verrà come si dice 430 euro, sarà un grande ostacolo
se 360 verrà come si dice 430 euro, sarà un grande ostacolo
430 euro mi pare poco per una console nextgen...ricordo ancora quando usci la play2...899 mila lire!!!:eek:
ora voi direte ma 430 euro sono quasi 899 mila lire...sbagliato!!!
come tutti ben sappiamo 899 mila lire ora come ora equivalgono a 899 euro...quindi signori e signore...mettete da parte i dindini :doh: :Prrr: :asd:
sono d'accordo. una ps2 a 99e può essere un grosso ostacolo alla diffusione della x360, soprattutto se oltre al ribasso ci sarà qualche bundle interessante o di richiamo.
l'altro ostacolo sarà il prezzo. se sarà oltre i 300 euro spero non la prenda nessuno, visto che anche i giochi costeranno di più.
Ma i tempi sono cambiati, vi è un nuovo mercato {più rivali, giochi budget pal che sono produzioni a prezzo pieno giapponesi, diffusione delle periferiche poco comuni anche sui mercati più classici come quello europeo}.
99euro una Ps2 con i prossimi giochi in uscita è un affarone, quasi quasi ne compro un altra :D
*sasha ITALIA*
10-08-2005, 08:41
430 euro mi pare poco per una console nextgen...ricordo ancora quando usci la play2...899 mila lire!!!:eek:
ora voi direte ma 430 euro sono quasi 899 mila lire...sbagliato!!!
come tutti ben sappiamo 899 mila lire ora come ora equivalgono a 899 euro...quindi signori e signore...mettete da parte i dindini :doh: :Prrr: :asd:
sarà anche next gen ma se all'inizio non promette chissà quali prodigi può starsene in negozio
sarà anche next gen ma se all'inizio non promette chissà quali prodigi può starsene in negozio
Esatto, sono i giochi che vendono le console. Secondo me il prezzo non è esagerato ma solo se avesse un buon bundle e almeno un super gioco che tiri le vendite.
La PS2 a 99 euro è certamente un ostacolo, immagina nel centro commerciale la PS2 che fa girare GT4 a fianco la x360, non sfigura e costa quattrovolte meno.
end.is.forever
10-08-2005, 10:56
Io spero piuttosto che scendano i prezzi dei giochi; tanto 40 euro in più o in meno sul prezzo della console non fa un grande differenza...
Fabio77AmdThunder
10-08-2005, 11:07
Io spero piuttosto che scendano i prezzi dei giochi; tanto 40 euro in più o in meno sul prezzo della console non fa un grande differenza...
Concordo, se i giochi costassero meno, non mi importa se l'hw costa anche 500/600 euro all'inizio e non si starebbe a spendere anche i soldi delle eventuali modifiche.
end.is.forever
10-08-2005, 11:11
Concordo, se i giochi costassero meno, non mi importa se l'hw costa anche 500/600 euro all'inizio e non si starebbe a spendere anche i soldi delle eventuali modifiche.
No io parlo dei giochi delle console di questa generazione
No io parlo dei giochi delle console di questa generazione
I titoli non di punta scenderanno ed anche parecchio, in Giappone stanno già uscendo le linee economiche con titoli di grande importanza a 10.000 - 19.000yen {10-20euro}.
Koei riguardo a questo sta proponendo interessanti titoli a quel prezzo :)
*sasha ITALIA*
10-08-2005, 11:32
si ma in jappo sono sempre avanti in ste cose solo loro trovano il dreamcast a 10 euro con i giochi a 2 e hanno la fibra ottica a 1 Gbit a 30 euro! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.