PDA

View Full Version : [GE + Sped] Vendo Game Boy Advance (non SP)

dado84
09-08-2005, 22:30
Ciao ragassi, come da titolo vendo (per conto di un amico) la sopracitata consolle in ottime condizioni,completa di tutti gli imballaggi originali
+
batterie ricaricabili e caricabatterie apposito
+
7 giochi per GB (ma compatibili)
(Mickey's Chase, tetris, Super Mario Land, Super Mario Land 2, Tennis,Yogi Bear's Gold Rush, Soccer)

prezzo 60€ sped esclusa

p.s. il prezzo è stato calcolato prendendo il prezzo + basso su kelkoo (http://www.videodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=5581), scalando 20% iva e 20% per l'usura (40€) e aggiungendo 10€ per le batterie ricaricabili e il caricabatterie e 10 per i 7 giochi (circa 1.50€ a gioco)

ovviamente possibilità anche di ritiro a mano e possibilità di foto

Sciao ! ;) ;) ;)

dado84
10-08-2005, 11:15
Uppolo !

azzo scrivete come dei treni :D :D

dexxtrose
10-08-2005, 13:09
Ciao ragassi, come da titolo vendo (per conto di un amico) la sopracitata consolle in ottime condizioni,completa di tutti gli imballaggi originali
+
batterie ricaricabili e caricabatterie apposito
+
7 giochi per GB (ma compatibili)
(Mickey's Chase, tetris, Super Mario Land, Super Mario Land 2, Tennis,Yogi Bear's Gold Rush, Soccer)

prezzo 60€ sped esclusa

p.s. il prezzo è stato calcolato prendendo il prezzo + basso su kelkoo (http://www.videodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=5581), scalando 20% iva e 20% per l'usura (40€) e aggiungendo 10€ per le batterie ricaricabili e il caricabatterie e 10 per i 7 giochi (circa 1.50€ a gioco)

ovviamente possibilità anche di ritiro a mano e possibilità di foto

Sciao ! ;) ;) ;)

Offro 30 euros x il solo gba

dado84
10-08-2005, 13:22
Sciao !

sento l'interessato e ti faccio sapere !

cmq dimenticavo

al momento è in vendita solo qua ma presto lo metterò su qualke giornale, precedenza consegna a mano e mio prezzo e blocco ;)

e per le risposte alle offerte almeno 24h xkè faccio da intermediario ;)

Sciaoz !

MALLEUS
11-08-2005, 14:41
In coda a 30€ anchio con consegna a mano a Genova.

Colore della console? (se è rosa lascio :D )

Condizioni schermo? (graffi o simili)

Ciao.

dado84
11-08-2005, 19:26
Sciao Malleus ;)

Piccolo update, ho parlato con il proprietario e per i giochi può tenerli xò vuole dare via almeno le batterie e il caricabatterie,

prezzo aggiornato per gba e kit batterie a 40€ ;) sped esclusa

inoltre è presente ancora lo scontirno di acquisto con la rispettiva garanzia residua (5 mesi se nn ricordo male).

ah dimenticavo, il colore della consolle è viola :P dovrebbe esserci qualke micrograffiosul display visibile solo in controluce ... purtroppo l'utilizzatore era un bambino di 7 anni :P

sotto quel prezzo non vuole scendere, mi spiace.

appena ho due minuti vi faccio le foto ;)

MALLEUS
11-08-2005, 19:30
Ciao, grazie x la risposta.

Io lascio, ho già il GBA SP + Nintendo DS, quindi ho 2 caricabatterie, inoltre ho persino una batteria sempre x GBA ancora dentro la sua confezione sigillata.

Buona vendita, alla prossima! Ciao!

Sciao Malleus ;)

Piccolo update, ho parlato con il proprietario e per i giochi può tenerli xò vuole dare via almeno le batterie e il caricabatterie,

prezzo aggiornato per gba e kit batterie a 40€ ;) sped esclusa

inoltre è presente ancora lo scontirno di acquisto con la rispettiva garanzia residua (5 mesi se nn ricordo male).

ah dimenticavo, il colore della consolle è viola :P dovrebbe esserci qualke micrograffiosul display visibile solo in controluce ... purtroppo l'utilizzatore era un bambino di 7 anni :P

sotto quel prezzo non vuole scendere, mi spiace.

appena ho due minuti vi faccio le foto ;)

dado84
11-08-2005, 19:33
ehehhe kapitt ;) pekkato anke xkè essendo di genova facevamo tutto di persona ;)

se in un futuro dovesse cambiare idea ti farò sapere ;)

sciao !

dexxtrose
12-08-2005, 11:20
40 euro oltretutto senza spese è davvero troppo per QUEL gba (non retroilluminato è praticamente inutilizzabile), almeno secondo me..
lascio, buona vendita

dado84
12-08-2005, 12:38
ok, ciao !

dado84
14-08-2005, 12:56
:stordita:

dado84
17-08-2005, 18:15
Mao ! :p

dado84
05-09-2005, 16:06