PDA

View Full Version : Dlink G604t Come capisco se è rotta la parte WIFI?

firebolt_1967
09-08-2005, 21:49
Salve purtroppo ho questo nuovo modem ma non riesco a vedere in nessun modo l'access point. Sono arrivato a pensare che sia rotto nella componente wifi.... nessuno mi sà aiutare a capirci qualcosa?

lotuseater
10-08-2005, 09:03
Salve purtroppo ho questo nuovo modem ma non riesco a vedere in nessun modo l'access point. Sono arrivato a pensare che sia rotto nella componente wifi.... nessuno mi sà aiutare a capirci qualcosa?
capendone qualcosa ti aiuterei volentieri...
prova ad essere un pò più specifico vedrai che qualche cervellone ti da una mano sicuramente!
forza ragazzi!

firebolt_1967
10-08-2005, 09:44
che dirti , il router funziona il modem funziona ma l'access point sembra proprio non voler partire!
Ho anche aggiornato il bios dal sito della dlink ho messo i settaggi indicati dal manuale ma nada de nada!
Il modem ha 3 gioni e se è rotto lo vorrei rendere al venditore finchè sono in tempo....... :muro:

lotuseater
10-08-2005, 10:37
che dirti , il router funziona il modem funziona ma l'access point sembra proprio non voler partire!
Ho anche aggiornato il bios dal sito della dlink ho messo i settaggi indicati dal manuale ma nada de nada!
Il modem ha 3 gioni e se è rotto lo vorrei rendere al venditore finchè sono in tempo....... :muro:

magari mi sono spiegato male.. non riesco ad aiutarti IO perchè non ho mai avuto a che fare con reti wireless, ho comrpato il tuo stesso prodotto giusto ieri via internet per cui appena mi arriva verifico e provo a capirci qualcosa..
intanto quanti pc hai? che pc?

firebolt_1967
10-08-2005, 13:38
tutto sistemato, ho chiamato l'assistenza dlink ed alla fine erano gli apparecchietti per trasmettere i segnali della televisione che creavano interferenze com la rete....
anche se ancora non riesco a connettere il palmare alla rete wireless...

fulviettino
10-08-2005, 13:51
tutto sistemato, ho chiamato l'assistenza dlink ed alla fine erano gli apparecchietti per trasmettere i segnali della televisione che creavano interferenze com la rete....
anche se ancora non riesco a connettere il palmare alla rete wireless...
Questi apparecchietti qui fanno più danni che altro...
A striscia la notizia un pò di tempo fa avevano fatto vedere che per "colpa" di uno di questi apparecchietti che si era montato un signore a casa, in tutta la zona si erano "sprogrammati" tantissimi telecomandi per i cancelli elettrici...mah :mbe:

lotuseater
10-08-2005, 14:35
bene tutto risolto! ma cosa sono questi apparecchi?

fulviettino
10-08-2005, 14:39
bene tutto risolto! ma cosa sono questi apparecchi?
Non sono un esperto in materia ma a quanto ne so servono per ripetere il segnale di un televisore su un altro, in sostanza se hai sky per esempio e il decoder solo per un televisore, con questi apperecchi ti viene ripetuto il segnale anche in altri televisori. Spero di non aver detto una caxxata :fagiano:

wgator
10-08-2005, 15:26
Non sono un esperto in materia ma a quanto ne so servono per ripetere il segnale di un televisore su un altro, in sostanza se hai sky per esempio e il decoder solo per un televisore, con questi apperecchi ti viene ripetuto il segnale anche in altri televisori. Spero di non aver detto una caxxata :fagiano:

Ciao,

hai detto benissimo ;) ed è vero che molti di essi fanno un mare di danni :(

fulviettino
10-08-2005, 15:35
Ciao,
hai detto benissimo ;) ed è vero che molti di essi fanno un mare di danni :(
Bene sono contento di non aver detto castronerie :)
Penso che il problema sia anche dovuto al fatto che molti di essi non abbiano certificazioni di alcun genere a magari costano pochi euro...