View Full Version : Migliore scheda video integrato
Star trek
09-08-2005, 21:49
Ciao a tutti.
Attualmente quale la scheda madre con la migliore scheda video integrata su piattaforma AMD ? sia 32 che 64 bit.
Grazie
Traxsung
09-08-2005, 22:04
Che io sappia generalmente ogni motherboard con scheda video integrata non è il massimo... almeno basandosi su ciò che offre il mercato. Le così dette schede all in one sono le mobo tutto integrato prodotte per lo più per ridurre i costi a chi non ha esigenze particolari
Frakiller™
09-08-2005, 22:53
Hai 80€ in giro...pigliati una skeda di fascia bassissima propio scarsa e avrai cmq prestazione triple rispetto ad un'integrata ;)
gionnico
09-08-2005, 23:13
Hai 80€ in giro...pigliati una skeda di fascia bassissima propio scarsa e avrai cmq prestazione triple rispetto ad un'integrata ;)
Quoto per esperienza personale. :)
Che io sappia generalmente ogni motherboard con scheda video integrata non è il massimo... almeno basandosi su ciò che offre il mercato. Le così dette schede all in one sono le mobo tutto integrato prodotte per lo più per ridurre i costi a chi non ha esigenze particolari
quoto :)
Star trek
10-08-2005, 07:14
ma difatti non devo fare cose particolari ma solo per sapere cosa c'è sul mercato....
ciao
Ciao a tutti.
Attualmente quale la scheda madre con la migliore scheda video integrata su piattaforma AMD ? sia 32 che 64 bit.
Grazie
Dipende dal Socket:
- Per il 754 esiste il chipset "K8M800" di VIA ........ io ho una M.B. GIGABYTE K8VM800M e mi trovo benissimo;
- Per il 939 esiste il nuovo chipset ATI ........ vedi marca M.B. "MSI".
Per chi non gioca le integrate sono soluzioni valide a mio avviso.
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.