PDA

View Full Version : Giocatore Fantasma a WE8 Int !!

seccio
09-08-2005, 21:18
Un mio amico mi parlò di un giocatore forte e giovane di nome Gregoire

Essendo una o due stagione avanti a me ho pensato che il giocatore nn fosse stato ancora generato.

Proprio oggi me lo trovo davanti in una partita di coppa con RCS Anderlecht.
Mi segna anche una rete , quella del 3-2.

Appena finito la partita , esco e mi fiondo sul mercato per cercare di aggiungerlo alla lista...! e sorpresa delle sorprese...il giocatore nn esiste, nè come nome nè nella squadra.

Com'è possibile ?? Come faccio a comprarlo ? sono successi casi analoghi!?

seccio
10-08-2005, 12:03
:cry:

ma almeno a voi vi è capitato di trovare sto giocatore !? o altri che magari scomparivano!?

rorazio67
10-08-2005, 15:02
da me non esiste questo giocatore..

nw0059
10-08-2005, 16:38
A me è successa piu' o meno la stessa cosa ma con un giocatore diverso che subito son corso ad acquistare con successo: un solo nome: THURK. Un mostro.

seccio
18-08-2005, 10:55
da me non esiste questo giocatore..
Rorazio , anch'io nn ce l'avevo quel giocatore all'inizio , mi è apparso dopo molte stagioni !! il problema è che c'ho giocato anche ieri contro , e nella formazione dell'Anderlecht ha il numero 18 e nel raffronto delle squadre , ha una stellina.....

A me è successa piu' o meno la stessa cosa ma con un giocatore diverso che subito son corso ad acquistare con successo: un solo nome: THURK. Un mostro.
m'informerò su questo tipo!! :D

cmq...forse mi sono spiegato male , nn è difficile trovare dei fenomeni , il problema è che io questo giocatore lo vedo solo in campo con l'anderlecht...ma nelle liste dei giocatori delle squadre nn appare!!!
c'è solo nelle statistiche di quella squadra...

di conseguenza , io nn posso nemmeno fare un'offerta per questo Gregoire...!