View Full Version : Schede Video SLI e Dual Processor
Volevo porre l'attenzione sui nuovi sviluppi futuri dell'accoppiata Di un Pc avente Processore a doppio core e schede video doppie in modalità SLI.
Sicuramente mettiamo siamo migrati verso un sistema a 64Bit capace di sfruttare con programmi adeguati le potenzialità del doppio core, la parte video con le due schede in Sli può avere dei bei sviluppi e potenzialità io credo.
Volevo lanciare questa discussione per recepire considerazioni in tale proposito
Volevo porre l'attenzione sui nuovi sviluppi futuri dell'accoppiata Di un Pc avente Processore a doppio core e schede video doppie in modalità SLI.
Sicuramente mettiamo siamo migrati verso un sistema a 64Bit capace di sfruttare con programmi adeguati le potenzialità del doppio core, la parte video con le due schede in Sli può avere dei bei sviluppi e potenzialità io credo.
Volevo lanciare questa discussione per recepire considerazioni in tale proposito
traducendo vuoi dire se un sistema sli avrebbe dei vantaggi da un os+programmi che sfrutti appieno un dual core 64 bit? ovvio che si un sitema 7800sli è al momento cpu limited, pensa se fosse possibile suddividere il carico di elaborazione sui due core come avvine per le gpu.
traducendo vuoi dire se un sistema sli avrebbe dei vantaggi da un os+programmi che sfrutti appieno un dual core 64 bit? ovvio che si un sitema 7800sli è al momento cpu limited, pensa se fosse possibile suddividere il carico di elaborazione sui due core come avvine per le gpu.
si avrebbero notevoli vantaggi, ok .. ma finchè i programmatori non si decidono a fare giochi come si deve e non con motori grafici ultra pesanti ( esempio : Unreal 2, Morrowind, ecc ) serviranno sempre schede di una generazione avanti per far girare ottimamente giochi di una generazione prima .. secondo il mio modesto parere...
E sennò come fanno a vendere i nuovi computer con cpu da 124 ghz? :D
fdadakjli
12-08-2005, 18:34
E sennò come fanno a vendere i nuovi computer con cpu da 124 ghz? :D
:D :D :D
è anche vero che se ottimizzassero i giochi al massimo.. saremmo ancora fermi alle gf 4 ti o simile ... le software house fanno anche.. anzi ... SOLO gli interessi delle case costruttrici di vga :mad:
vai così nn dovremmo spendere + 500€ x avere un sistema al top con 1 s ma bensi 1000€ x 2 sk video!!!!!vai viva l'economia!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.