View Full Version : Rm scambio 6600
Scambio nokia 6600 completo di tutta la dotazione ancora in garanzia + ulteriore cover commerciale.
Preferenza a samsung a conchiglia con doppio display (nn importa se non a colori) anche se datati ma solo se in ottimo stato e completi.
Stavolta nn spedisco
Solo a mano a Roma
Anche altrove, per cui mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento.
x favore no motorola e brand tre e vodafone
Se avete considerazioni che nn riguardano lo scambio contattatemi in pvt
Rispondo a tutti :)
UnicoGrandeAmor
09-08-2005, 23:02
interessa x caso un t630 white TIM?
Scambio nokia 6600 completo di tutta la dotazione ancora in garanzia + ulteriore cover commerciale.
Preferenza a samsung a conchiglia con doppio display (nn importa se non a colori) anche se datati ma solo se in ottimo stato e completi.
Stavolta nn spedisco
Solo a mano a Roma
Anche altrove, per cui mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento.
x favore no motorola e brand tre e vodafone
Se avete considerazioni che nn riguardano lo scambio contattatemi in pvt
Rispondo a tutti :)
uno scambio con un samsung SGH-E310 di 2 mesi ti interessa?
pardon nn avevo visto l'altro thread.
prendilo come un up :)
ciao scambi con Lg 8330 come nuovo in garanzia
ciao e fammi sapere se vuoi ti invio foto.
ti ringrazio, ma ho gią un lg8330 sostituito ieri in garanzia, e rimandato al mittente in quanto in corto :fagiano:
Offro in parziale permuta o un sony ericsson z600 o un 8310 + mio conguaglio...
Solo ke sono di Brescia e quindi dovresti fare la spedizione.. cmq sono disposto a pagare e spedire anticipatamente... Sono una persona onesta... fammi sapere ciao
Domandina: ma scambi solo? Non venderesti? Se si, a qto? :D
Offro in parziale permuta o un sony ericsson z600 o un 8310 + mio conguaglio...
Solo ke sono di Brescia e quindi dovresti fare la spedizione.. cmq sono disposto a pagare e spedire anticipatamente... Sono una persona onesta... fammi sapere ciao
ti ringrazio x la proposta, ma x ora preferirei scambiare a mano, cmq tengo presenta la tua proposta :)
P.s. @ K77 non č che io nn voglia vendere, ma sono rimasto senza muletto, quindi devo necessariamente scambiare a mano, a meno che non trovi qualcuno qui a Roma che mi venda un cel da battaglia :)
byez :D
Ultimo up
dopodichč lo riproporrņ a settembre ;)
ti ringrazio x la proposta, ma x ora preferirei scambiare a mano, cmq tengo presenta la tua proposta :)
P.s. @ K77 non č che io nn voglia vendere, ma sono rimasto senza muletto, quindi devo necessariamente scambiare a mano, a meno che non trovi qualcuno qui a Roma che mi venda un cel da battaglia :)
byez :D
- Potrei offrirti un nokia 3200 completo di scatoli scontrini e tutto il resto (e mi dici qto dovrei aggiungere)
Oppure un motorola C650 nuovo imballato nemmeno aperto (anche qui dimmi la valutazione.
Il prob. č che so di arrivare a roma dopo ferragosto solo che per varie vicissitudini non so esattamente quando :D
In ogni caso se ti orienti per questo scambio parziale fammi sapere. ;)
Mi spiace ma nn mi interessa nč il 3200 nč il moto :rolleyes:
cmq si puņ chiudere :p
Ho visto ke hai chiuso il post... devo dedurre ke qs stia come un no grazie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.