PDA

View Full Version : URGENTE Pc ha perso la memoria la tastiera scrive caratteri per altri che devo fare

ubanton
09-08-2005, 19:03
Come se a un tratto il pc avesse perso le sue conoscenze> un giallo vedete al posto dei due punti mi scrive il maggiore, ho perso gli account di posta, messaggi, impostazioni del sistema ho fatto fare la scansione purtroppo al norton avevo solo quello, virus tolti ma non mi scrive nemmeno pi\ la chiocciola, vedete nemmeno la u con l-accento mi scrive, nemmeno pi\ l-apostrofo, che succede non c-[ qulacosa per ripararlo_ se nemmeno pi\ il punto interrogativo. Aiutatemi vi prego

franksisca
09-08-2005, 19:19
hai installato di recente qualcosa?
Vedi le impostazione della tastiera e il resto, potrebbe essere che qualche settaggio si č"spostato"!!!

GiacoXp
09-08-2005, 21:11
se il problema č sorto all'improvviso potrebbe essere anche la tastierea che ha perso le sue funzionalitą ... č gia successo a tanti in questo forum ....

Io inanzitutto proverei con il sostituire la tastiera ... poi per quanto rigurada gli altri problemi non saprei sembrerebbe che il sistema x cause di virus o altro si sia inspiegabilmente perso dei pezzi ..

ubanton
09-08-2005, 21:15
ma non c-[ rimedio qualcosa di ripristino volevo scrivere c e, ma vedi non lo scrive, non c-[ qualcosa per il ripristino_

GiacoXp
09-08-2005, 21:18
bhe x il ripristino si c'č il ripristino di sistema o la console di ripristino o il comando

sfc /scannow

tutti questi tentano chi in un modo chi nell'altro di riportare i sistema a uno stato funzionante ... prova !
se hai problemai chiedi

ubanton
09-08-2005, 21:23
programmi specifici per riportare il pc allo stato normale_
su ragazzi adesso non lo torvo il cd di xp

GiacoXp
09-08-2005, 21:41
programmi specifici nn ci sono le procedure son quelle che ti ho indicato ... oltre ovviamente al foramt :D

Arcom17
09-08-2005, 22:05
per quanto riguarda la tastiera mi stupisce che nessuno ti abbia detto di andare a controllare il layout che sia impostato su italiano...