PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Psychonauts

blindzoom
09-08-2005, 18:30
http://img343.imageshack.us/img343/6114/psycho8xe.jpg

Genere: Platform\elementi di RPG
Produttore: Majesco
Sviluppatore: Double Fine Productions
Versione: Inglese
Lingua: Inglese
Giocatori: 1
No Multy

Hardware
Requisiti minimi: Processore da 1 Ghz, 256 MB di RAM, scheda video con 64 MB, 4,5 GB di spazio libero su hard disk.

Requisiti consigliati: Processore da 2 Ghz, 512 MB di RAM, scheda video con 128 MB, 4,5 GB di spazio libero su hard disk.

Il nuovo gioco di Tim Schafer,che i più anziani ricorderanno come creatore di "Day Of The Tentacle","Full Throttle" e "Grim Fandango".
Un'avventura ambientata nelle menti dei personaggi,un platform con caratteristiche di RPG (Evoluzione del personaggio),che vi terrà incollati al monitor nella speranza di riuscire a vedere "cosa c'è dopo".

Commento da : http://www.spaziogames.it
Sebbene Psychonauts non apporti particolari innovazioni dal punto di vista del gameplay vero e proprio, si rivela assolutamente spettacolare grazie alla genialità di certi passaggi, all'originalità che contraddistingue i vari personaggi e gli ambienti di gioco, ad una freschezza che non è più facile riconoscere nei giochi di oggi, al fatto che spinge il giocatore ad andare sempre avanti fino a completarlo. Tim Schafer ha nuovamente tirato fuori dal suo cervello un capolavoro di stile, e lo diciamo facendo riferimento sia al design grafico sia all'aspetto relativo all'entrare nella mente delle persone. Geniale, non bisognerebbe aggiungere altro. Lo facciamo solamente per segnalare qualche piccolo difettuccio in relazione all'interfaccia di gioco, soprattutto per quello che riguarda un ostico inventario. Inoltre, qualche elemento c'è parso fin troppo infantile, forse sarebbe stato meglio escluderlo. Per il resto, Psychonauts è un acquisto consigliatissimo per chi desidera un prodotto geniale ed originale.

Recensione Spaziogames.it (http://www.spaziogames.it/content2/archivio/articolo.asp?id=4502&zona=pc)

Il gioco, anche nella versione italiana, ha testi e doppiaggio in inglese.

NEWS 7/1/2006
E' in arrivo una patch per la traduzione italiana, per chi si vuole interessare al betatesting ecco il sito del team traduttori: http://www.legacyofdewos.it/--------------------------------------------------------

Patch varie: il gioco a me funziona benissimo senza averne messe.

Patch V1.01+11Trainer (http://www.gamershell.com/download_10161.shtml)
PatchV1.02 (http://www.gamershell.com/download_9438.shtml)
Patch V1.03 (http://www.gamershell.com/download_10203.shtml)
Patch V1.04 (http://www.gamershell.com/download_11019.shtml)

Per chi vuole provare la demo:
Demo V1.02 (http://www.gamershell.com/download_9436.shtml)

Screenshots:
http://www.psychonauts.com/images/screens/big/WW_ScaleB1.jpg
http://www.psychonauts.com/images/screens/big/TH_Jasper2.jpg
Un sacco qui:
Screenshots@Gamespot (http://www.gamespot.com/pc/action/psychonauts/screenindex.html)

TheRipper
09-08-2005, 18:31
Mi sa che in europa non esiste ancora per PC...

DickValentine
09-08-2005, 18:42
Ho visto la demo qualche mese fa e non mi è dispiaciuto. Mi è parso molto fantasioso e colorato. Solo ke secondo me ha un target medio-basso d'età, ma cmq risulta simpatico a tutti. Nulla di eccezionalmente innovativo, però a chi piacciono i platform stile rayman3 piacerà anke questo di sicuro.

blindzoom
09-08-2005, 19:12
Mi sa che in europa non esiste ancora per PC...
No infatti e non riescoa trovare una data d'importazione...

Ho visto la demo qualche mese fa e non mi è dispiaciuto. Mi è parso molto fantasioso e colorato. Solo ke secondo me ha un target medio-basso d'età, ma cmq risulta simpatico a tutti. Nulla di eccezionalmente innovativo, però a chi piacciono i platform stile rayman3 piacerà anke questo di sicuro.

A me più che un rayman, m'ha ricordato mdk2,sarà per i colori, per i personaggi folgorati,per i paesaggi allucinati.
Resta il fatto che aspetto lu gioco:)

Romanino
10-08-2005, 10:55
regà nn so come fate a di che nn ve pare nulla d'eccezionale o.O sto giochetto c'ha un carisma ed una giocabilità da rutti :D ( nel senso buono eh ^^ ) per nn parlare della grafica veramente curatissiam e anche l'interattività con l'ambiente...se provate ad attivare i sottotitoli poi noterete la cura riposta anche nelle icone e nel tipo di scrittura tutta in gergo...ogni personaggio ha un suo modo di parlare...è troppo figo sto gioco me piace troppo ma nn ho capito ancora un tubo di quando esce ^_^ :muro:

TheRipper
15-08-2005, 15:47
Io l'ho preso su Dvdboxoffice, 25€ spese di spedizione comprese...Ci mette un po' ad arrivare ma ne vale sicuramente la pena.
Ormai penso di essere arrivato in un punto molto avanzato sul gioco e devo dire che mi sembra un vero e proprio capolavoro...anche perche' prodotti di questo tipo non se ne vedono piu' da un bel po' di tempo, soprattutto su PC.
Peccato che il mercato europeo sia stato praticamente ignorato dal publisher...un peccato veramente.
E tutto questo lo dico da non amante assoluto del genere proposto...e questo la dice lunga sulla qualita' effettiva del prodotto.

blindzoom
15-08-2005, 16:08
Io l'ho preso su Dvdboxoffice, 25€ spese di spedizione comprese...Ci mette un po' ad arrivare ma ne vale sicuramente la pena.
Ormai penso di essere arrivato in un punto molto avanzato sul gioco e devo dire che mi sembra un vero e proprio capolavoro...anche perche' prodotti di questo tipo non se ne vedono piu' da un bel po' di tempo, soprattutto su PC.
Peccato che il mercato europeo sia stato praticamente ignorato dal publisher...un peccato veramente.
E tutto questo lo dico da non amante assoluto del genere proposto...e questo la dice lunga sulla qualita' effettiva del prodotto.
Aspetto che lo finisci e lo prenoto se lo rivendi:D

TheRipper
24-08-2005, 12:22
Ecco due notizie per voi Psychonauti, una buona e una cattiva...
Inizio con la buona va':
"THQ is to slap PAL territories silly with Double Fine Productions' quirky and ingenious action-adventure Psychonauts courtesy of an international sales and distribution agreement struck with Majesco."

Ed ecco la cattiva :D :
Non lo vendo perche' e' uno spettacolo di gioco! :sofico:

Romanino
24-08-2005, 12:29
Ecco due notizie per voi Psychonauti, una buona e una cattiva...
Inizio con la buona va':
"THQ is to slap PAL territories silly with Double Fine Productions' quirky and ingenious action-adventure Psychonauts courtesy of an international sales and distribution agreement struck with Majesco."

Ed ecco la cattiva :D :
Non lo vendo perche' e' uno spettacolo di gioco! :sofico:

:ciapet: :doh: :ncomment:

blindzoom
07-10-2005, 16:43
E' uscita la patch V1.04
Link GamersHell (http://www.gamershell.com/download_11019.shtml)

MaBru
07-10-2005, 18:24
Cosa avevo detto quando a suo tempo aprii il 3d sul demo? Che era un capolavoro di giocabilità e di design. :read: :D

Su Play.com lo danno in uscita il 25 Novembre a 17,99 sterline. :winner:

Jok3r
07-10-2005, 19:00
cè la traduzone amatoriale in italiano?

che voi sappiate qualcuno ci sta lavorando su?

MaBru
14-02-2006, 22:33
Edit dopo il merge di Leron.;)

Hitman47
14-02-2006, 22:45
Assolutamente provatelo o peste vi colga....erano secoli che non giocavo a un platform così divertente...
Storia fatta molto bene...uno stile grafico tra il cartoonoso e il malato...
Certi livelli sono geniali per come li hanno pensati (vedi il matador o il milkman)...
Per non parlare poi del livello recitativo dei doppiatori... ;)

Vabè..io ho giocato alla versione Ps2...ma tanto non cambia nulla...

prova
14-02-2006, 22:59
E' una vergogna che abbia venduto così poco.

E' stato uno dei successi di critica dello scorso anno e sicuramente tra i progetti più innovativi.

Lo consiglio a chiunque! ;)

minchiele
14-02-2006, 23:22
Lo sto giocando in questo momento, un gioco fatto veramente bene. Divertente e fantasioso come piacciono a me.

A livelli di fantasia e di genialità dei personaggi e degli ambienti mi ricorda Rayman (2 e 3), che ritengo tra i giochi meglio riusciti di sempre.

space81
14-02-2006, 23:26
Salve Ragazzi ma è vera la notizia che il gioco sia totalmente in inglese pur essendo uscito in italia????? Erano 6 mesi che lo aspettavo, speravo almeno nei sottotitoli :cry: . Per me nel suo genere è una rivoluzione assoluta e sarebbe un danno per molti non averlo italiano.

Grazie in anticipo per i chiarimenti

space81
14-02-2006, 23:35
Ragazzi mi sono risposto praticamente da solo, il software sembra essere in in glese ed il manuale italiano ! :cry:

La cosa piu' incredibile è che la versione per PS2 sia totalmente ITA (http://www.factotus.it/page/dett/nv/FT.GAM.PS2/arti/278070/psychonauts.html) com'è possibile????? :mbe:

Vorrei sapere la verita' da qualche possessore di Psychonauts per PC !!!

GRAZIE a tutti

Hitman47
15-02-2006, 09:06
Che io sappia anche la versione Ps2 è solo in inglese...non è stato tradotto in nessun'altra lingua...che poi se vai a leggere su quella pagina lo mettono come sparatutto :mbe:
Ci sono comunque i sottotitoli in inglese...

TheZeb
15-02-2006, 09:15
sarebbe da spostare nella sezione dei 3d ufficiali.... ;)

giova22
15-02-2006, 09:42
un gruppo di appassionati sta portando avanti la traduzione in ita. Non so però quando sarà pronta.

yamaz
15-02-2006, 11:23
Spostato :)

MaBru
18-02-2006, 11:58
Arrivato. Ora devo prendere il pad e poi inizio a giocare. :)

blindzoom
24-02-2006, 22:04
cè la traduzone amatoriale in italiano?

che voi sappiate qualcuno ci sta lavorando su?
Riporto in auge il thread,per confermare che il gioco in versione italiana non è in italiano se non nel libretto d'istruzioni.
Si vocifera di una traduzione amatoriale, ma per il momento nulla d'ufficiale.

Mi spiace di vedere che questo thread si sia fermato a 4 risposte,questo è un gioco che meritava molto, molto di più.

Poi non lamentiamoci se escono i videogame fotocopia, i seguiti di seguiti, i remake dei remake. :mad:

MaBru
25-02-2006, 20:40
Finalmente sono riuscito ad iniziarlo. Lo sto giocando con il controller dell'Xbox 360 che è ottimo.

MaBru
26-02-2006, 21:50
Stasera sono riuscito ad andare avanti un po'. Che meraviglia di gioco.

MaBru
01-03-2006, 22:53
Vedo che questo gioiello interessa a molti. Poi ci lamentiamo che i giochi PC sono fatti in fotocopia. Vabbé, ognuno fa quello che ritiene più opportuno.

In ogni caso confermo che la versione europea è già patchata alla 1.04, l'ultima disponibile.

MaBru
02-03-2006, 13:31
Magari spiegare cos'è e di cosa parla a uno come me che non l'ha mai sentito potrebbe essere un buon punto di partenza. :rolleyes:
C'è il link al demo. Poi puoi usare google per cercare info.

Se sei pigro ti dico che è un platform alla Mario.

kellone
02-03-2006, 17:47
Comprato ieri in comproprietà con un amico.... stasera installo.

giova22
03-03-2006, 09:21
io lo comprerei di certo, ma se avesse l italiano.

MaBru
03-03-2006, 13:22
io lo comprerei di certo, ma se avesse l italiano.
Purtroppo non c'è l'italiano, nemmeno i sottotitoli, neanche nella versione in vendita qui in Italia. L'inglese usato è abbastanza slangato, però si capisce il succo del discorso anche per chi non mastica l'inglese come l'italiano. Avrei preferito anche io i sottotitoli, che si possono abilitare, tradotti nella nostra lingua. Il parlato no perché il doppiaggio originale è FENOMENALE.

blindzoom
12-03-2006, 23:41
Geniale, questo gioco è geniale.
In particolare il livello in cui sono arrivato, una partita a scacchi, "In scala"
(guardate le foto in successione per capire):)
http://img477.imageshack.us/img477/4379/psycho14lb.th.jpg (http://img477.imageshack.us/my.php?image=psycho14lb.jpg)

http://img477.imageshack.us/img477/3600/psycho21mg.th.jpg (http://img477.imageshack.us/my.php?image=psycho21mg.jpg)

http://img477.imageshack.us/img477/6251/psycho36dm.th.jpg (http://img477.imageshack.us/my.php?image=psycho36dm.jpg)

eccezionale:voto alla creatività 10 cum laude:)

Pennywise81
13-03-2006, 18:36
Sti maledetti b@st@rd1 ci hanno fatto aspettare quasi un anno con la scusa della localizzazione, ed ora mi vengono a dire che in italiano c'è solo il libretto?????? :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E pensare che ero intenzionato a comprarlo!!

blindzoom
13-03-2006, 21:54
Sti maledetti b@st@rd1 ci hanno fatto aspettare quasi un anno con la scusa della localizzazione, ed ora mi vengono a dire che in italiano c'è solo il libretto?????? :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E pensare che ero intenzionato a comprarlo!!
Probabilmente il gioco non ha venduto abbastanza per convincerli che una localizzazione sarebbe stata conveniente (il gioco è ben farcito di dialoghi).
C'è una localizzazione amatoriale in atto, se vuoi aspettala,ma se mastichi bene l'inglese ti conviene comprarlo.
Se c'è un gioco che merita, è questo.

MaBru
13-03-2006, 22:28
Probabilmente il gioco non ha venduto abbastanza per convincerli che una localizzazione sarebbe stata conveniente (il gioco è ben farcito di dialoghi).
C'è una localizzazione amatoriale in atto, se vuoi aspettala,ma se mastichi bene l'inglese ti conviene comprarlo.
Se c'è un gioco che merita, è questo.
Poi il doppiaggio originale è eccellente.

blindzoom
13-03-2006, 22:46
Poi il doppiaggio originale è eccellente.
Verissimo.

"Je schuì Gnapoleon Bònapèarrrrt!" :D :D
Mabru te l'hai finito?
Io al momento sono dal pittore.
Un livellopiù fuori dell'altro:)

MaBru
14-03-2006, 12:53
Verissimo.

"Je schuì Gnapoleon Bònapèarrrrt!" :D :D
Mabru te l'hai finito?
Io al momento sono dal pittore.
Un livellopiù fuori dell'altro:)
Ho appena finito la parte del pittore. Ho ucciso El Odio. Mi servono gli altri pezzi del costume.

blindzoom
14-03-2006, 13:00
Ho appena finito la parte del pittore. Ho ucciso El Odio. Mi servono gli altri pezzi del costume.
Finito ieri sera, ora sono al boss dll'attrice medusa...
Aspettati un'altro livello folgorato.
Un'altra idea pazzesca di level design:D

MaBru
19-03-2006, 09:47
Finito.

Bello bello e poi bello. Va diretto nella mia top ten di tutti i tempi.

Certo che la parte finale nel circo poteva essere bilanciata un po' meglio nella difficoltà.

Fabiaccio
22-03-2006, 21:14
Tipo Mario?
Ma questo se lo mangia a merenda Mario ;-).
Dai, su non offendiamo... questo gioco è STRATOSFERICO e Tim Schafer è DIO.
Ora fatemelo adorare perchè ho atteso fin troppo un gioco che avesse la genialità di Monkey Island, Day of the tentacle e Grim Fandango (tutte opere precedenti di DIO).
Lingua a parte veramente non riesco a capire perchè questo gioco abbia venduto così poco, ma d'altronde pure Grim Fandango non vendette granchè.
Un'avventura basata sui "meandri psichici"... ma quando capiterà di nuovo l'occasione di provare una cosa del genere?
E poi la gente compra Tomb Raider tutti uguali, Pro evolution e si lamenta... spargete la voce, girate coi cartelli (stile "Monkey Island 3").
W i psiconauti ;-).
W raz ;-).
W la gnocca (che in questo caso non centra niente ma va sempre ricordata ;-).

MaBru
22-03-2006, 22:08
Tipo Mario?
Ora fatemelo adorare perchè ho atteso fin troppo un gioco che avesse la genialità di Monkey Island, Day of the tentacle e Grim Fandango (tutte opere precedenti di DIO).
Lingua a parte veramente non riesco a capire perchè questo gioco abbia venduto così poco, ma d'altronde pure Grim Fandango non vendette granchè.
Un'avventura basata sui "meandri psichici"... ma quando capiterà di nuovo l'occasione di provare una cosa del genere?
E poi la gente compra Tomb Raider tutti uguali, Pro evolution e si lamenta... spargete la voce, girate coi cartelli (stile "Monkey Island 3").
W i psiconauti ;-).
W raz ;-).
Grande Fabio,
se tutti i primi post fossero come il tuo.:D

Fabiaccio
23-03-2006, 09:37
Che ci posso fare... io appena ho letto che era il nuovo lavoro di TS smaniavo dalla voglia di provarlo :) .
Peraltro su ebay lo vendono a 28 euro (desumo sia la versione di play.com, che ha solo di differente il libretto in inglese... :stordita: ).
E dopo 2 ore circa di gioco devo dire che secondo me è un gioco veramente spettacolare, sia per le prove geniali da affrontare sia per la localizzazione degli stessi :) :) :) .
Peccato non essere a casa a giocarci :D :D :D

minchiele
23-03-2006, 11:25
Tipo Mario?
W i psiconauti ;-).
W raz ;-).

Hai solo 4 messaggi all´attivo ma ti eleggerei nuovo mod di sezione :sofico: :D

MaBru
23-03-2006, 11:53
Che ci posso fare... io appena ho letto che era il nuovo lavoro di TS smaniavo dalla voglia di provarlo :) .
Peraltro su ebay lo vendono a 28 euro (desumo sia la versione di play.com, che ha solo di differente il libretto in inglese... :stordita: ).
E dopo 2 ore circa di gioco devo dire che secondo me è un gioco veramente spettacolare, sia per le prove geniali da affrontare sia per la localizzazione degli stessi :) :) :) .
Peccato non essere a casa a giocarci :D :D :D
Io l'ho finito giusto qualche giorno fa.:)

Fabiaccio
23-03-2006, 14:50
Io l'ho finito giusto qualche giorno fa.:)

Quanto dura? ore effettive intendo...
Che poi mi butto a pesce morto sulle avventure scummvm emulate dalla psp ;) :oink:
O me lo rigioco... :)

Fabiaccio
23-03-2006, 14:51
Hai solo 4 messaggi all´attivo ma ti eleggerei nuovo mod di sezione :sofico: :D

:D è che non amo molto i preamboli nelle presentazioni :D :D :)

blindzoom
23-03-2006, 15:12
Che poi mi butto a pesce morto sulle avventure scummvm emulate dalla psp ;) :oink:
Dipende..se sei bravo a con le abilità da psiconauta attono a rank 50 ce la puoi fare.Un 15 ore.
Ma se inizi a girare per cercare qualche segreto, psicard e oggetti vari...ciao,non lo so:D:D:D
Cmq se hai giocato solo un paio d'ore non hai visto nulla, ma proprio nulla:D
Il meglio deve ancora venire

xMaBru
Ma quanto figo non è mr Pokeylope

Fabiaccio
23-03-2006, 15:57
Dipende..se sei bravo a con le abilità da psiconauta attono a rank 50 ce la puoi fare.Un 15 ore.
Ma se inizi a girare per cercare qualche segreto, psicard e oggetti vari...ciao,non lo so:D:D:D
Cmq se hai giocato solo un paio d'ore non hai visto nulla, ma proprio nulla:D
Il meglio deve ancora venire

xMaBru

questa è proprio una gran notizia ;) .
Tolgo tutti dall'impiccio perchè son perchè son l'esorciccio... :D (cit.)

MaBru
23-03-2006, 16:09
Io me lo sono fatto durare 20 ore (o così almeno dice l'ultimo savegame). Poi se cerchi di collezionare tutto il collezionabile penso un po' di più.

MaBru
23-03-2006, 16:11
xMaBru
Difficile trovare un personaggio "debole" nel gioco, non trovi?

Sei arrivato al circo?

blindzoom
23-03-2006, 16:14
Difficile trovare un personaggio "debole" nel gioco, non trovi?

Sei arrivato al circo?
Si vero son tutti schizzati:)Pero' Mr mi ha fatto ridere come pochi:D
Del circo solo "pagato" il biglietto ed ho dato un occhio all'interno,aspetto di avere un pomeriggio libero per il rush finale:)

Fabiaccio
23-03-2006, 19:25
Non centra niente... ma si può volendo aprire un thread sul revolution o sul nuovo Zelda? :)

blindzoom
23-03-2006, 19:57
Non centra niente... ma si può volendo aprire un thread sul revolution o sul nuovo Zelda? :)
Certo che si può, ma non in questa sezione, ma nella sezone "giochi per pc".
prima controlla pero' che non ci sia già lo stesso 3d già aperto.

Ma il nuovo zelda è il twilight princess?non è per gamecube?
poi chiudiamo l'OT grazie:)

Fabiaccio
23-03-2006, 20:32
Certo che si può, ma non in questa sezione, ma nella sezone "giochi per pc".
prima controlla pero' che non ci sia già lo stesso 3d già aperto.

Ma il nuovo zelda è il twilight princess?non è per gamecube?
poi chiudiamo l'OT grazie:)

Sì, prenotato già da un paio di mesi :D
Finendo l'ot qua
http://soundtracks.mixnmojo.com/grim.htm si trova l'intera colonna sonora di Grim Fandango (non so se si possa postare link di altri siti, al massimo segatelo o fate finta che non ci sia ;) .
No il ban no no nooooooo :stordita:

Fabiaccio
24-03-2006, 09:13
Ritornando a bomba, come dicono i kamikaze :D sono arrivato al punto di fare quel passaggio "contro-vento" e ce l'avevo quasi fatta solo che poi Raz si è "sminchiato" nei punti "dritti".
Li m'ortaggi :D .
Comunque stasera ci gioco fino a passarlo pure dovessi fare tarda notte (tanto domani mica me devo arza' ppresto ;)

blindzoom
24-03-2006, 14:55
Ritornando a bomba, come dicono i kamikaze :D sono arrivato al punto di fare quel passaggio "contro-vento" e ce l'avevo quasi fatta solo che poi Raz si è "sminchiato" nei punti "dritti".
Li m'ortaggi :D .
Comunque stasera ci gioco fino a passarlo pure dovessi fare tarda notte (tanto domani mica me devo arza' ppresto ;)
Non ho capito in che punto sei?
Ma che livello è?

Fabiaccio
24-03-2006, 19:28
Non ho capito in che punto sei?
Ma che livello è?
Appena dopo il punto che sei su quella specie di ringhiera e grindi e ti trovi in fondo il tizio coi capelli rossi, lo secchi e gli fai il verso (eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh :D ).

Fabiaccio
28-03-2006, 21:30
Appena dopo il punto che sei su quella specie di ringhiera e grindi e ti trovi in fondo il tizio coi capelli rossi, lo secchi e gli fai il verso (eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh-eh :D ).
up ;)
Ora ho passato il livello e sono passato all'addestramento avanzato (ma l'hanno messo in frigo? :D) del tizio che sembrava uscito da Matrix.
Ho seccato l'orso perdendo ben 3 vite (ma dovevo farlo fuori alla fin fine? mi sa che si è "ricreato"... :mbe:
Inoltre non ho la minima idea di dove andare (beh, girare un pò l'ho girato ma il livello è davvero gigantesco...) sono arrivato ad una porta con dentro la psicard ma è chiusa da delle assi di legno, sono andato a parlare col coach Oleander ma è troppo impegnato (dorme?), sono andato dall'"eroe dei psiconauti" (quello che Raz sogna all'inizio per capirci) ma non mi è stato di grande aiuto.
Forse devo rubbare qualcosa al bimbetto coi capelli rossi?
Suppongo che comunque prima o poi lo dovrò andare a fare di rubargli quello che difende così alacremente... o no?
SI accettano suggerimenti... altrimenti proverò domani qualche altra cosa (o "qualcosa di completamente diverso" :D :p :) ).

blindzoom
29-03-2006, 00:08
up ;)
Ora ho passato il livello e sono passato all'addestramento avanzato (ma l'hanno messo in frigo? :D) del tizio che sembrava uscito da Matrix.
Ho seccato l'orso perdendo ben 3 vite (ma dovevo farlo fuori alla fin fine? mi sa che si è "ricreato"... :mbe:
Inoltre non ho la minima idea di dove andare (beh, girare un pò l'ho girato ma il livello è davvero gigantesco...) sono arrivato ad una porta con dentro la psicard ma è chiusa da delle assi di legno, sono andato a parlare col coach Oleander ma è troppo impegnato (dorme?), sono andato dall'"eroe dei psiconauti" (quello che Raz sogna all'inizio per capirci) ma non mi è stato di grande aiuto.
Forse devo rubbare qualcosa al bimbetto coi capelli rossi?
Suppongo che comunque prima o poi lo dovrò andare a fare di rubargli quello che difende così alacremente... o no?
SI accettano suggerimenti... altrimenti proverò domani qualche altra cosa (o "qualcosa di completamente diverso" :D :p :) ).
Nell'inventario è sempre segnato
A)nella mappa,il punto in cui devi andare (con una x gialla)
B)Alla spunta (la "V") gli obiettivi da compiere per poter proseguire

prova a darci un occhio!
O almeno prova a dirci qual'è l'obiettivo che devi raggiungere, magari posso aiutarti meglio:)

Fabiaccio
29-03-2006, 16:47
Nell'inventario è sempre segnato
A)nella mappa,il punto in cui devi andare (con una x gialla)
B)Alla spunta (la "V") gli obiettivi da compiere per poter proseguire

prova a darci un occhio!
O almeno prova a dirci qual'è l'obiettivo che devi raggiungere, magari posso aiutarti meglio:)

uhm sì lo so, me l'ha detto pure la tizia che pensa siano idiote quelle 2 che fanno i braccialetti ai loro amici :D .
L'unica cosa che c'è scritto di fare è di completare l'advanced training del tizio (quello dopo Oleander)... per il resto ho pure trovato una pseudo-soluzione online ma volevo solo un tips, comunque vado a casa e provo ;) :)

Fabiaccio
30-03-2006, 09:37
uhm sì lo so, me l'ha detto pure la tizia che pensa siano idiote quelle 2 che fanno i braccialetti ai loro amici :D .
L'unica cosa che c'è scritto di fare è di completare l'advanced training del tizio (quello dopo Oleander)... per il resto ho pure trovato una pseudo-soluzione online ma volevo solo un tips, comunque vado a casa e provo ;) :)

Ormai a questo punto mi auto-rispondo e auto-quoto da solo... ci manca solo che mi auto-spoilerizzo e poi mi incacchio perchè spoilerizzo e siamo a posto :D .
D'altronde mi sa che alla fin fine di quelli che scrivono sono l'unico che deve ancora finirlo (ma sono solo in sei gli utenti che hanno risposto qua?!? :mbe: vabbè allora che gli altri sbavino su tomb raider :mbe: ennesimo capolavoro... :stordita: come succede dal secondo episodio a oggi :Prrr: ).
Senza finire ancora troppo off-topic ora ho liberato il bambino dalla gabbia (peraltro nel modo più facile che pensavo), cercavo il bottone ma non lo trovo (ovviamente non voglio sapere dove si trova ;) però nella mappa indica che devo sempre andare lì dove ci sono le gabbie a recuperare... cosa?! :doh:
Attendonsi tips, traps e triccheballacche :D

blindzoom
30-03-2006, 14:21
Ormai a questo punto mi auto-rispondo e auto-quoto da solo... ci manca solo che mi auto-spoilerizzo e poi mi incacchio perchè spoilerizzo e siamo a posto :D .
D'altronde mi sa che alla fin fine di quelli che scrivono sono l'unico che deve ancora finirlo (ma sono solo in sei gli utenti che hanno risposto qua?!? :mbe: vabbè allora che gli altri sbavino su tomb raider :mbe: ennesimo capolavoro... :stordita: come succede dal secondo episodio a oggi :Prrr: ).
Senza finire ancora troppo off-topic ora ho liberato il bambino dalla gabbia (peraltro nel modo più facile che pensavo), cercavo il bottone ma non lo trovo (ovviamente non voglio sapere dove si trova ;) però nella mappa indica che devo sempre andare lì dove ci sono le gabbie a recuperare... cosa?! :doh:
Attendonsi tips, traps e triccheballacche :D
Ora credo di aver capito,anche io in quel punto mi sono imbalsamato:D

NOn ti dico cosa devi fare, ma ti ricordo che come in tutti i platform "devi cercare di raggiungere il punto più alto-lontano-imbucato che trovi"...e poi usare gli oggetti a tua disposizione.

Guardati bene in giro:)

Credo che siano anche meno di 6 quelli che partecipano a questo 3d, d'altronde psycohnauts ha vinto diversi premi come "best game no one played".

Se escono tanti giochi benchmark-feccia-fotocopia, è anche colpa nostra.

Fabiaccio
30-03-2006, 16:16
Credo che siano anche meno di 6 quelli che partecipano a questo 3d, d'altronde psycohnauts ha vinto diversi premi come "best game no one played".
Come pare l'ultimo episodio in ordine di tempo di Oddworld... ne sai/sapete qualcosa? :) (è ot ma vabbè... ;)

Se escono tanti giochi benchmark-feccia-fotocopia, è anche colpa nostra.
Quoto :( .
Anche se a me di seguiti-fotocopia e similari quasi quasi me ne frega davvero poco :D .
Le ultime serie che ho seguito sono state:
Silent Hill (a parte l'uno... mai coverto)
PES e Fifa (quest'ultima da 10 anni, anche se alcune edizioni le ho quasi brutalmente ignorate... mentre a pes alla fin fine c'ho giocato davvero poco...)
Tomb Raider (lo dico con cognizione di causa, ho finito solo i primi 2 gli altri sono feccia)
Prince of Persia (ma in parte, preferisco di gran lunga gli originali... saranno scummvm?)
Quake e Doom li ho giocati praticamente tutti ma non attecchiscono e quindi non li considero...
Ah e poi sono IMMUNE da the sims :) così dopo questa affermazione verrò... :banned:
Tornando a quello che più importa forse ho capito dove intendi... pensare che ho pure raccolto una psi card...
Proverò quando arrivo a casa ;)

Fabiaccio
30-03-2006, 21:48
whoa yaw whoa!!!
burn baby burn :D :D :D .
E ora a caccia di censori :D :D :D

blindzoom
30-03-2006, 22:18
Finito.
Come aveva detto MaBru, l'ultimo livello è assolutamente una spanna più difficile rispetto al resto del gioco, salti millimetrici fra ostacoli e nemici, tutto mentre scorre il tempo...

Un po' mi spiace di averlo finito, era sempre bello mettersi a giocare non sapendo che pazzie sarebbero saltate fuori.

Nella mia personalissima scaletta, psychonauts si prende un bel 9, sarebbe stato 9,5 ma l'ultimo livello è stato quello che mi è piaciuto meno (non solo per la difficoltà).
Masterpiece:)

Fabiaccio
31-03-2006, 13:09
Finito.
Come aveva detto MaBru, l'ultimo livello è assolutamente una spanna più difficile rispetto al resto del gioco, salti millimetrici fra ostacoli e nemici, tutto mentre scorre il tempo...
Beh alla fin fine sempre un platform è :d.
A me la parte che è piaciuta di meno è quando dovevi andare controvento e passare per quei viadotti, ma alla fin fine è stato solo perchè ci ho messo un pò.
Ora tanto mi farò un bel rogo di censori stasera nella testa di Sasha :d :d :d.
E la faccenda mi piace sempre di più ;)

Un po' mi spiace di averlo finito, era sempre bello mettersi a giocare non sapendo che pazzie sarebbero saltate fuori.

Nella mia personalissima scaletta, psychonauts si prende un bel 9, sarebbe stato 9,5 ma l'ultimo livello è stato quello che mi è piaciuto meno (non solo per la difficoltà).
Masterpiece:)
Beh alla fin fine sempre un 5 stelle è... ;) .
Io comunque finora ho dato solo un 99 a Shadowman :) :) :).
Questo per ora è superiore... :)

Fabiaccio
31-03-2006, 13:10
Beh alla fin fine sempre un platform è :d.
A me la parte che è piaciuta di meno è quando dovevi andare controvento e passare per quei viadotti, ma alla fin fine è stato solo perchè ci ho messo un pò.
Ora tanto mi farò un bel rogo di censori stasera nella testa di Sasha :d :d :d.
E la faccenda mi piace sempre di più ;)

Beh alla fin fine sempre un 5 stelle è... ;) .
Io comunque finora ho dato solo un 99 a Shadowman :) :) :).
Questo per ora è superiore... :)

Ops, senza volere ho messo un pò di spoiler ma tanto mi sembra che di questo forum l'unico che deve finirlo sono io ;)

Fabiaccio
31-03-2006, 23:41
Ops, senza volere ho messo un pò di spoiler ma tanto mi sembra che di questo forum l'unico che deve finirlo sono io ;)

finito anche il livello 2 :d.
GENIALE, davvero GENIALE.
Domani continuo ;).
E i filmati che ne pensi/pensate? io anche quando devo rifare una prova non ne salto uno ;) :)
STUPENDO! :) :) :)

Dewos
01-04-2006, 00:09
La tradu la portiamo avanti io e Diduz. A voler essere pessimisti direi....agosto o settembre ed è finita :D

blindzoom
01-04-2006, 01:02
finito anche il livello 2 :d.
GENIALE, davvero GENIALE.
Domani continuo ;).
E i filmati che ne pensi/pensate? io anche quando devo rifare una prova non ne salto uno ;) :)
STUPENDO! :) :) :)
Nono posso che confermare:)

La tradu la portiamo avanti io e Diduz. A voler essere pessimisti direi....agosto o settembre ed è finita
Andate pure con calma, basta che rispechi la finezza dei dialoghi originali:D

comunque MITICI, grazie per il lavoro che state facendo.

Avete una homepage?

Pennywise81
01-04-2006, 01:02
La tradu la portiamo avanti io e Diduz. A voler essere pessimisti direi....agosto o settembre ed è finita :D

Meglio tardi che mai!!
Sono mesi che attendo di installarlo, quindi aspetterò ancora senza fretta.. ;)
Ovviamente prima arriva e meglio è.. :D

Buon lavoro!

Fabiaccio
01-04-2006, 08:12

Eccellente Smithers ;)

Fabiaccio
01-04-2006, 11:59
Purtroppo non lo finirò mai.
L'ho scambiato con Tomb Raider Legends

ahahahahahahahhahahahahah!!! buon primo aprile :D :D :D

Jok3r
01-04-2006, 13:22

è un pesce d aprile? :D

ma traducete anche il parlato o solo i sottotitoli?

Dewos
01-04-2006, 13:35
Anche il parlato. Io doppio Raz :D

Per il sito di riferimento guardate in firma.

Fabiaccio
01-04-2006, 13:35
è un pesce d aprile? :D

ma traducete anche il parlato o solo i sottotitoli?

suppongo che per tradurre il parlato dovrebbero ridoppiarlo :rolleyes:

Fabiaccio
01-04-2006, 13:36

Quindi fai razraz :D

blindzoom
01-04-2006, 14:26

Ahahha io voglio doppiare mr Pokeylope:D
Beh buon lavoro,questo 3d resta in attesa di succose novità:D

MaBru
01-04-2006, 16:59

Doppiarlo mi sembra una sfida improba. Il parlato originale inglese è sublime.

Dewos
01-04-2006, 17:24
Doppiarlo mi sembra una sfida improba. Il parlato originale inglese è sublime.

Cosa vuoi insinuare?!? :mad: Siamo i migliori doppiatori sulla piazza :banned:

Fantasma diablo 2
01-04-2006, 17:26
per i film....

Fantasma diablo 2
01-04-2006, 17:27
ma perchè costa così tanto??... :( e dire che hanno dovuto camabiare solo il manuale....halifax di merda.....

Fabiaccio
01-04-2006, 18:34
ma perchè costa così tanto??... :( e dire che hanno dovuto camabiare solo il manuale....halifax di merda.....

17.99 liresterline su play.com non mi sembra eccessiva come spesa :rolleyes:

Fabiaccio
02-04-2006, 18:57
Intanto uppo :D
Poi secondariamente sono <SPOILER> all'addestramento per il volo di Milla</SPOILER>.
Mamma mia che figata... :D

MaBru
02-04-2006, 22:27
Non vi giudico perché non ho mai avuto il piacere di giudicare un vostro lavoro, ma imho sarebbe più che sufficiente tradurre solo i sottotitoli.

Jok3r
03-04-2006, 00:52
anke secondo me... o al max se volete tradurre pure il parlato rilasciate due versioni una con solo sottotitoli e altra sott+parlato...

Dewos
03-04-2006, 10:32
Ma dai era uno scherzo d'aprile...guardate il giorno :sofico:

blindzoom
03-04-2006, 11:40
Ma dai era uno scherzo d'aprile...guardate il giorno :sofico:
'stardo:D:D:D
(io cmq non ci avevo creduto:))

Fabiaccio
03-04-2006, 12:58
'stardo:D:D:D
(io cmq non ci avevo creduto:))

dicono tutti così :D

Fabiaccio
03-04-2006, 19:05
come si va avanti nel livello di Milla? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sono da quei tre affari rotanti :mbe: :mbe: :mbe: 'n ce sto a capì nullaaaa!!! :oink: :oink: :oink:

Fabiaccio
04-04-2006, 14:41
come si va avanti nel livello di Milla? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: sono da quei tre affari rotanti :mbe: :mbe: :mbe: 'n ce sto a capì nullaaaa!!! :oink: :oink: :oink:

ma nessuno sa come posso fare? :(:(:(
In una soluzione c'è scritto che devo fare quello che dice Milla e l'unica cosa che mi ha detto è che devo andare al piano di sopra... ma come??? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

blindzoom
04-04-2006, 15:12
ma nessuno sa come posso fare? :(:(:(
In una soluzione c'è scritto che devo fare quello che dice Milla e l'unica cosa che mi ha detto è che devo andare al piano di sopra... ma come??? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Oddio se non ricordo male dovresti usare la palla come "palloncino-mongolfiera" e farti trasportare dalle correnti, ma forse mi ricordo male.
E' giàpassato troppo tempo!
Cmq il livello di MIlla era uno dei più facili, sei scarsino eh :fuck: :D:D (scherzo).:)

Fabiaccio
04-04-2006, 16:30
Oddio se non ricordo male dovresti usare la palla come "palloncino-mongolfiera" e farti trasportare dalle correnti, ma forse mi ricordo male.
Cmq il livello di MIlla era uno dei più facili, sei scarsino eh :fuck: :D:D (scherzo).:)

E non credo, il mega-censore che non era proprio facilissimo l'ho sminchiato alla prima ;)

Fabiaccio
06-04-2006, 19:09

Aho sarò cojone ma nun ce riesco... ma che devo fare? :(

blindzoom
06-04-2006, 19:27
Aho sarò cojone ma nun ce riesco... ma che devo fare? :(
Naaah a volte basta non vedere una cosa e ti blocchi.
Riesci a postare qualche screeshot del punto in cui sei?

Fabiaccio
06-04-2006, 19:59
Naaah a volte basta non vedere una cosa e ti blocchi.
Riesci a postare qualche screeshot del punto in cui sei?

si fanno come sempre con f12?
comunque sono nel livello di Milla con quei 3 cerchi e le 3 frecce che indicano verso l'alto...

Fabiaccio
07-04-2006, 22:42
si fanno come sempre con f12?
comunque sono nel livello di Milla con quei 3 cerchi e le 3 frecce che indicano verso l'alto...

up :(

MaBru
11-04-2006, 18:25
Fabio, hai risolto?

Fabiaccio
11-04-2006, 20:20
Fabio, hai risolto?

C'ho provato niente...
Non so neanche cosa devo fare, come lo devo fare e perchè lo devo fare :D
Sono dalle 3 "ciambelle" al livello di Milla e dovrei andare al primo piano, come dove e perchè non si sa :(

Fabiaccio
12-04-2006, 18:45
C'ho provato niente...
Non so neanche cosa devo fare, come lo devo fare e perchè lo devo fare :D
Sono dalle 3 "ciambelle" al livello di Milla e dovrei andare al primo piano, come dove e perchè non si sa :(
:( :( :(

Fabiaccio
23-04-2006, 21:57
L'ho riiniziato ;).
Peccato che alla seconda volta si sa tutto o quasi a memoria :(

Fabiaccio
24-05-2006, 11:53
Vale come un up ;).
Lo sto rigiocando e sono al livello di Sasha :D.

space81
30-05-2006, 22:18
Salve ragazzi, sapete a che punto siamo con il progetto di traduzione in italiano ?

Jok3r
31-05-2006, 01:20
Salve ragazzi, sapete a che punto siamo con il progetto di traduzione in italiano ?

http://www.legacyofdewos.it/forum/index.php?showtopic=270

a quanto pare manca ancora un po... ;)

Fantasma diablo 2
31-05-2006, 09:59
http://www.legacyofdewos.it/forum/index.php?showtopic=270

a quanto pare manca ancora un po... ;)
beh è aggiornato al 2 maggio pero'...no vi resta che sperare che facciano come per call of chtulhu, cioè un accordo con gmc per allegare la patch...almeno potreste avere la speranza di vederla finita entro fine secolo... :rolleyes:

Fabiaccio
02-06-2006, 19:33
Vale come un up ;).
Lo sto rigiocando e sono al livello di Sasha :D.

Finito quel livello ;).

Fabiaccio
03-06-2006, 21:28
Finito quel livello ;).

Arrivo a quello di Milla e mi blocco sempre :mad: :mad: :mad:
Come si arriva al piano di sopra? l'ho appena iniziato e mi pianto sempre lì :cry: :cry: :cry: helpppppppppppppppppppppp!!! :(:(:(

Fabiaccio
07-06-2006, 23:13
Arrivo a quello di Milla e mi blocco sempre :mad: :mad: :mad:
Come si arriva al piano di sopra? l'ho appena iniziato e mi pianto sempre lì :cry: :cry: :cry: helpppppppppppppppppppppp!!! :(:(:(

aho nun ce sta versooo!!! :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: heeeeeeeeeeeeeeeeelppp!!! :(:(:(

Dewos
22-06-2006, 17:38
beh è aggiornato al 2 maggio pero'...no vi resta che sperare che facciano come per call of chtulhu, cioè un accordo con gmc per allegare la patch...almeno potreste avere la speranza di vederla finita entro fine secolo... :rolleyes:

Hai capito tutto dalla vita, complimenti :rolleyes: :sofico:

Comunque procediamo, non temete :)

Fantasma diablo 2
22-06-2006, 19:23
Hai capito tutto dalla vita, complimenti :D

tranquillo fai pure con comodo... :fagiano:

Fabiaccio
02-07-2006, 09:50
Hai capito tutto dalla vita, complimenti :rolleyes: :sofico:

il sito è off... a che punto procede? ;)

space81
25-07-2006, 13:46
Ragazzi non ce la faccio più ad aspettare, voglio la patch in italiano :cry: ! Grazie a tutti coloro che ci stanno lavorando sopra.

Pennywise81
26-07-2006, 17:57
Ragazzi non ce la faccio più ad aspettare, voglio la patch in italiano :cry: ! Grazie a tutti coloro che ci stanno lavorando sopra.

La sto aspettando con trepidazione anche io!

Dewos
07-09-2006, 22:01
Secondo me...per ottobre siamo in Beta avanzata

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=56982&idd=113

Jok3r
07-09-2006, 23:16
Secondo me...per ottobre siamo in Beta avanzata

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=56982&idd=113

allora siete sempre vivi!

forza ragazzi ! :sofico:

Fantasma diablo 2
08-09-2006, 09:44
allora siete sempre vivi!

forza ragazzi ! :sofico:
:asd:

Dewos
11-09-2006, 01:27
E chi c'ammazza?

Fra qualche settimana torna su anche il sitozzo...

Fantasma diablo 2
11-09-2006, 09:19
E chi c'ammazza?

Fra qualche settimana torna su anche il sitozzo...
però era una battuta di pessimo gusto...visto che avevi parlato di funerale.. :stordita:

Dewos
11-09-2006, 11:09
però era una battuta di pessimo gusto...visto che avevi parlato di funerale.. :stordita:

Non si scherza su queste cose...

space81
07-10-2006, 14:18
niente di nuovo per la traduzione in italiano ? :mc:

Dewos
20-10-2006, 12:23
Procede...

space81
20-10-2006, 22:08
Procede...

L'importante è questo, grazie mille per il vostro prezioso lavoro ;)

blindzoom
21-10-2006, 01:55
Ciao a tutti, segnalo che psychonauts è stato messo in vendita su Steam, a 19,95dollari, circa 18€
Potete leggere info al riguardo sulla pagina di Steam (http://www.steampowered.com/v/index.php?area=game&AppId=3830&) .

Prezzo più che adeguato per gioco di tal calibro;)

Opas
21-10-2006, 08:26
Ciao a tutti, segnalo che psychonauts è stato messo in vendita su Steam, a 19,95dollari, circa 18€
Potete leggere info al riguardo sulla pagina di Steam (http://www.steampowered.com/v/index.php?area=game&AppId=3830&) .

siccome steam finora non l'ho mai provato, in pratica, per comprarlo da lì, devo installare il programma, iscrivermi, loggarmi, andare in quella pagina che mi porterà al pagamento con carta di credito.. cmq una volta acquistato???

il programma me lo scarica sul pc giusto??
è possibile poi farsi una copia o qualcosa? metterlo insomma su dvd per poterci eventualmente giocare su un'altro pc. inoltre immagino che per giocare dovrò far sempre partire steam.. dovrò sempre essere collegato online per giocarci???

Grazie

blindzoom
21-10-2006, 14:35
siccome steam finora non l'ho mai provato, in pratica, per comprarlo da lì, devo installare il programma, iscrivermi, loggarmi, andare in quella pagina che mi porterà al pagamento con carta di credito.. cmq una volta acquistato???

il programma me lo scarica sul pc giusto??
è possibile poi farsi una copia o qualcosa? metterlo insomma su dvd per poterci eventualmente giocare su un'altro pc. inoltre immagino che per giocare dovrò far sempre partire steam.. dovrò sempre essere collegato online per giocarci???

Grazie
Allora, sicuramente una volta scaricato ed installato ci potrai giocare anche in modalita offline (servirà steam aperto ma non la connessione attiva), mentre (da quanto ne so,ma non lo do per certo), per installarlo in un altro pc devi comunque installarci steam con il tuo account.
Essenzialmente lo puoi salvare su dvd, assieme a tutte le tue impostazioni (cosa che fa in automatico steamcon la funzione "backup"),ma non puoi usare il dvd in assenza di steam.
Se sbaglio correggetemi grazie.
In ogni caso ti consiglio di leggerti le faq sul sito di steam (http://www.steampowered.com/)

MaBru
22-10-2006, 18:29
Un UP per quelli che sono bloccati al livelli di Milla. :D

space81
05-11-2006, 23:10
un UP perchè non vedo l'ora della traduzione in italiano amatoriale da tutti tanto attesa ! :D

Fantasma diablo 2
06-11-2006, 13:59
un UP perchè non vedo l'ora della traduzione in italiano amatoriale da tutti tanto attesa ! :D
e che attenderà ancora a lungo...

Marmoraizers
10-11-2006, 14:31
Attendo anch io.. :)

Fabiaccio
10-11-2006, 19:41
uppo perchè lo inserisco ora nel lettore e vediamo se riesco a passare quel livello ;)

Fabiaccio
10-11-2006, 20:44
passato :)

ma non ho ancora finito il livello

Marmoraizers
10-11-2006, 21:35
Qualcuno sa qualcosa delle traduzioni..? A che punto stanno..? :)

Fabiaccio
10-11-2006, 22:30

comprato un sacco di mesi fa a 28 euro quando nei negozi ne costava 54 ;).

Dewos
10-11-2006, 23:24
e che attenderà ancora a lungo...

Che malfidente :|

Proviamo un pò...

La traduzione è quasi finita...mi servirebbe qualche betatester.
Un baldo giovane che ha già finito il gioco potrebbe candidarsi per rigiocarselo in italiano alla ricerca di infidi errori? :)

Pennywise81
10-11-2006, 23:44
Che malfidente :|

Proviamo un pò...

La traduzione è quasi finita...mi servirebbe qualche betatester.
Un baldo giovane che ha già finito il gioco potrebbe candidarsi per rigiocarselo in italiano alla ricerca di infidi errori? :)

Ti prego rilascia la traduzione e ci pensiamo noi a giocarlo e a farti sapere eventuali errori!!! Avete già fatto un lavorone, non preoccupatevi di qualche eventuale piccola imprecisione! ;)

Marmoraizers
11-11-2006, 15:14
Ti prego rilascia la traduzione e ci pensiamo noi a giocarlo e a farti sapere eventuali errori!!! Avete già fatto un lavorone, non preoccupatevi di qualche eventuale piccola imprecisione! ;)

quoto. a me basta capire anche lontamente di cosa stanno parlando...! :D

Fantasma diablo 2
11-11-2006, 15:16
quoto. a me basta capire anche lontamente di cosa stanno parlando...! :D

Karnak
11-11-2006, 18:58
Sono daccordo, faremo noi da betatester :)

Dewos
11-11-2006, 20:47
Voi siete completamente pazzi :D
Avete idea di quanti errori ci possano essere in 2 mega di testo tradotto, anche nelle traduzioni migliori? Una passata di testing è categorica!

Su su fate i bravi...

Fantasma diablo 2
12-11-2006, 09:54
Avete idea di quanti errori ci possano essere in 2 mega di testo tradotto, anche nelle traduzioni migliori? Una passata di testing è categorica!

Su su fate i bravi...
a che punto siamo con la riapertura del sito?

Pennywise81
12-11-2006, 10:46

Su su fate i bravi...

Da programmatore lo so.. La stessa quantità di bug che possono esserci in 2mb di codice.. Quindi non mi scandalizzerei! :D

Dewos
12-11-2006, 16:26
Da programmatore lo so.. La stessa quantità di bug che possono esserci in 2mb di codice.. Quindi non mi scandalizzerei! :D

Promemoria: Non utilizzare per nessuna ragione al mondo qualsiasi applicativo compilato da uno script scritto da Pennywise81

Pennywise81
12-11-2006, 17:51
Promemoria: Non utilizzare per nessuna ragione al mondo qualsiasi applicativo compilato da uno script scritto da Pennywise81

Dewos
19-11-2006, 10:31
Ecco lo status : http://www.legacyofdewos.it/ :)

space81
24-11-2006, 14:11
Ecco lo status : http://www.legacyofdewos.it/ :)

90% :cool: siete mitici, manca poco allora scaldo il pc?? mi sa che per natale avremo un bel regalo sotto l'albero vero Dewos ;) ?

Dewos
26-11-2006, 22:27
90% :cool: siete mitici, manca poco allora scaldo il pc?? mi sa che per natale avremo un bel regalo sotto l'albero vero Dewos ;) ?

Noi ci stiamo provando :)

giova22
26-11-2006, 22:36
Noi ci stiamo provando :)

grazie mille, sto aspettando a giocarci per la traduzione...

Rifarete anche il sito di traduzioni?

Karnak
27-11-2006, 04:50
La traduzione funzionerà anche con la versione scaricabile da Steam?

Dewos
03-12-2006, 18:01
La traduzione funzionerà anche con la versione scaricabile da Steam?

Non lo sappiamo, ma pensiamo di si.

Dewos
06-01-2007, 22:34
VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS TRADUS!!! :)

blindzoom
07-01-2007, 01:21
VOBIS GAUDIUM MAGNUM: HABEMUS TRADUS!!! :)
Ohhh yeaaah questa si è una buona notizia per il 2007!!!
Ma è già in release?
Aspetto link al pack della traduzione per aggiornare il primo post!

Dewos
07-01-2007, 01:56
Ohhh yeaaah questa si è una buona notizia per il 2007!!!
Ma è già in release?
Aspetto link al pack della traduzione per aggiornare il primo post!

Metti questo link: www.legacyofdewos.it così chi è interessato può tenersi informato sul betatesting. Appena finito quello, avrete la patch.

blindzoom
07-01-2007, 22:33
Metti questo link: www.legacyofdewos.it così chi è interessato può tenersi informato sul betatesting. Appena finito quello, avrete la patch.
Ok, ora lo faccio grazie Dewos e buon betatesting ;)

Karnak
14-01-2007, 06:06
Ho comprato il gioco su STEAM (verificando la compatibilità della traduzione, vero Dew? :D ), solo che quegli str**zi non gli frega un ca**o di noi italiani ed hanno pensato bene di mettere il manuale in inglese :muro:
A questo punto penso che non ci sarebbe nulla di male se qualcuno mettesse a disposizione il PDF del manuale ITA, visto che il gioco su steam è legalmente acquistato, vi pare?

Dewos
14-01-2007, 17:27
Ne stiamo discutendo qui:

http://forumtgmonline.futuregamer.it/vb/showthread.php?t=4519&page=5

Comunque, mi trovi daccordissimo. Peccato che non sia proprio una cosa "legale" :D

Opas
15-01-2007, 18:54
cavolo.... il gioco è introvabile... :S:S:S

steam sul mio pc non lo voglio nemmeno vedere...

qualcuno sa dove trovarlo a buon prezzo?

Dewos
15-01-2007, 20:47
cavolo.... il gioco è introvabile... :S:S:S

steam sul mio pc non lo voglio nemmeno vedere...

qualcuno sa dove trovarlo a buon prezzo?

Infatti è introvabile... l'unica possibilità è quella di trovare scorte di magazzino, o sperare in una versione budget (o steam). O in alternativa ordinarlo online da qualche sito staniero.

Karnak
02-02-2007, 06:31
Gioite esploratori della mente!!!
l'attesa per la traduzione è quasi terminata!!!

http://www.legacyofdewos.it/

Dewos
17-02-2007, 00:57
rilasciata :D

blindzoom
17-02-2007, 02:19
rilasciata :D

adesso è tardi e io sono cappottato, ma domani mi sa che questa mi sembrerà una bella notizia:D

Jok3r
17-02-2007, 05:09
lol sn tornato a casa ho visto questo thread per caso e ho iniziato psyconauts ho fatto solo qualche livello anche se al campo iniziale sto ford con cui scambiare la roba mica l ho trovato :D cmq ho fatto solo un paio di livelli per ora nn mi sembra ci siano errori grossolani di trad anche se la vers inglese nn l ho giocata :) cmq... il gioco è lontano anni luce da tutta la massa per i dialoghi i personaggi e la storia :eek:

Jok3r
28-02-2007, 02:00

di che anno :D :D :D :D :D :D :D :p :p

cmq gran gioco!!! dei livelli veramente fuori di testa! secondo me chi li ha concepiti adesso sta al manicomio del dr loboto... cmq sto a 14 ore di gioco e sono nel manicomio di loboto in che punto di preciso nn so ma penso sia l ultima parte del manicomio :cool:

NDUJJA
28-02-2007, 10:45
io ho la versione xbox quando prevedete di rilasciare l'adattamento per quella versione?:confused:

Fabiaccio
20-03-2007, 20:45
pheeghissimo :) :) :)

ora poi uno di sti giorni lo provo :oink:

spettacolo di gioco comunque :cool:

Fantasma diablo 2
05-05-2007, 11:40
sono anch'io uno psiconauta (a 9,90 non potevo non prenderlo)...comunque sia chiaro che l'ho preso solo perchè c'è la patch di traduzione...:rolleyes: ....quindi pubblisher italiano rifletti....:mad:

Opas
05-05-2007, 12:13
sono anch'io uno psiconauta (a 9,90 non potevo non prenderlo)...comunque sia chiaro che l'ho preso solo perchè c'è la patch di traduzione...:rolleyes: ....quindi pubblisher italiano rifletti....:mad:

dove lo hai trovato??? anche io lo vorrei acquistare ma non lo trovo :°°°

Fantasma diablo 2
05-05-2007, 15:02
dove lo hai trovato??? anche io lo vorrei acquistare ma non lo trovo :°°°

diciamo che è stato un po' un colpo di culo :stordita: ...al blockbuster (gamerush)....

Fantasma diablo 2
06-05-2007, 10:37
a cosa servono gli uccelli arrosto?

Fantasma diablo 2
07-05-2007, 18:11
a cosa servono gli uccelli arrosto?

:(

Opas
07-05-2007, 19:44
mi spiace, se trovassi il game ti aiuterei o almeno impazzirei pure io dietro a sto (a detta di tutti) giocone spettacolo

Jok3r
07-05-2007, 23:54
beh si puo comprare anche su steam a 20 dollari che saranno si e no 16 euro ;)

senno puoi vedere su quel sito che vendono giochi "rari" ma ora non ricordo il nome

Fantasma diablo 2
08-05-2007, 15:31
mi spiace, se trovassi il game ti aiuterei o almeno impazzirei pure io dietro a sto (a detta di tutti) giocone spettacolo
non c'è un blockbuster da te?
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=716&ProductID=2da1fc3a-d53e-402d-98fa-5d2e82b04808&catalog=Retail

Opas
08-05-2007, 18:18
non c'è un blockbuster da te?
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=716&ProductID=2da1fc3a-d53e-402d-98fa-5d2e82b04808&catalog=Retail

asdasdasdsadsadasd

appena posso volo lì e chiedo se è possibile ordinarlo o qualcosa di simile :D
a quel prezzo lo prendo al volissimo :)

incrocio le dita, speriamo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Fabiaccio
09-05-2007, 21:38
traduzione davvero ottima, l'ho ricominciato da poco :)

(prima mi ero bloccato perchè non capivo una mazza di quello che dovevo fare... :stordita: :fagiano: )

M.@.T.T.I.A
10-05-2007, 21:40
Ho preso il gioco tramite steam ma la pacht di traduzione non funzia...la installo nella cartella del gioco (all'interno della cartella di steam) ma rimane in inglese.Come avete fatto?

Fantasma diablo 2
26-05-2007, 17:34
Ma che merd@ta@ è l'ultimo livello? Fosse solo per la diffiicoltà non mi lamenterei, ma è più frustrante di un ultimo livello di un fps...rovina proprio il gioco...

Fantasma diablo 2
02-06-2007, 09:24
Maazza che mortorio sto thread....:(
Comunque l'ho finito...però non ho capito perchè non posso ritornare a giocare per prendere le ragnatele e gli oggetti mancanti....se faccio continua mi ritorna allo scontro finale col macellaio....

Opas
02-06-2007, 12:55
asdasdasdsadsadasd

appena posso volo lì e chiedo se è possibile ordinarlo o qualcosa di simile :D
a quel prezzo lo prendo al volissimo :)

incrocio le dita, speriamo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

SSsSSSssiiii

ordinato oline da su gamerush e preso!! :D appena ho un po' di spazio sull'HD lo installo e mi diverto un po' :D

Fantasma diablo 2
05-06-2007, 16:46
SSsSSSssiiii

ordinato oline da su gamerush e preso!! :D appena ho un po' di spazio sull'HD lo installo e mi diverto un po' :D

ohh meno male, almeno saremo in due...visto che gli altri si sono dileguati...

ivanisevic82
29-06-2007, 14:14
Ragazzi, lo so che vi sembrerò un idiota, ma mi sono bloccato subito :fagiano: potete darmi una mano?

Sono al primo livello, nella mente del colonnello, sono arrivato al punto in cui bisogna dondolarsi sulle aste saltando dall'una all'altra per arrivare fino alla cima...
Ma in cima mi ritrovo su una piattaforma dalla quale non capisco dove posso andare, mi sembra un vicolo cieco!

Potete aiutarmi?

Grazie!

Fantasma diablo 2
01-07-2007, 10:35
Ragazzi, lo so che vi sembrerò un idiota, ma mi sono bloccato subito :fagiano: potete darmi una mano?

Sono al primo livello, nella mente del colonnello, sono arrivato al punto in cui bisogna dondolarsi sulle aste saltando dall'una all'altra per arrivare fino alla cima...
Ma in cima mi ritrovo su una piattaforma dalla quale non capisco dove posso andare, mi sembra un vicolo cieco!

Potete aiutarmi?

Grazie!

E' praticamente impossibile darti un aiuto...a parte il fatto che questo thread non se lo fila più nessuno a parte me...:rolleyes:

ivanisevic82
01-07-2007, 10:58
E' praticamente impossibile darti un aiuto...a parte il fatto che questo thread non se lo fila più nessuno a parte me...:rolleyes:

Scusa, perchè è impossibile?? :(

Fantasma diablo 2
02-07-2007, 10:11
Scusa, perchè è impossibile?? :(

perchè non si riesce a capire il punto esatto di dove ti trovi se non fai uno screen...

deneb87
10-07-2007, 18:02
io ho capito dove sei! se sei ancora bloccato XD
devi dare un pugno al muro e si apre un passaggio!

io invece mi son bloccato poco dopo t.t

mi serve il bottone da mettere nella camera ma non lo trovo piu! lo avevo in mano e ora nn c'è più e nn so dove sia e non posso fare niente T_T

dove è finito? :sofico:

Pavel16
11-07-2007, 12:58
guarda nell'inventario e ci troverai il bottone

un consiglio a tutti voi non sprecate le punte di freccia perchè è fondamentale comprarsi l'acchiapparagnatela che ne costa 400...

io sono verso la fine subito dopo il livello che simula la battaglia di waterloo. E' uno dei giochi più belli e più colpevolmente ignorati che abbia mai giocato!!!!

Opas
11-07-2007, 16:51
io per ora l'ho dovuto lasciare.. altri impegni.. + avanti prometto che me lo sparo tutto quanto :) anche perchè l'ho iniziato un po' e mi ha preso... ma non avendo tempo l'ho tolto...

deneb87
14-07-2007, 00:06
HEHEHE bellissimo gioco davvero! Sono arrivato a livello 40

devo trovare il Lattaio o.o :sofico:

pantapei
30-07-2007, 11:53
ottimo gioco

pantapei
01-08-2007, 20:18
scusate ma mi sono bloccato........:muro: :muro:

non capisco perchè non riesco ad aprire la botola con il bottone'''''????????

Lezioni di tiro a segno con Sasha Nein
Usciti dalla mente di Oleander, incontrerete Sasha che vi darà uno strano bottone e vi dirà di usarlo per raggiungerlo. Ma guarda che tipo! Prima di risolvere la faccenda, ci sono un po' di cose che potete fare in giro, visto che ora avete accesso all'intero Campo Scuola. Mostrate ad esempio il bottone a Vernon, a Nils (il guardone) e a Oleander, per sapere che dovrete recarvi alla Camera di Isolamento Geodetico. Saltando nei tronchi con le lanterne rosse accederete ad un comodo sistema di trenino sotterraneo: chiedete di essere portati nel santuario di Cruller e giunti lì parlategli esaurendo tutte le scelte di dialogo. Vi darà un pezzo di bacon che potete usare in qualsiasi momento per evocarlo e chiedergli consigli. Se vi spingete poi al parcheggio avete la possibilità di leggere tutta la storia dello Whispering Rock Psychic Summer Camp sul tronco che si trova lì al centro: è istruttiva e chiarisce alcune cose. Per quel che concerne il gioco del nascondino, in realtà il povero Vernon è stato preso in giro, visto che chi si doveva nascondere sembra essersene andato a farsi i cavolacci suoi! Ah, se non l'avete notato, ora è raggiungibile il negozio di Cruller (versione cuoco) nella sala comune: non vi consiglio di spendere e spandere per adesso. Giusto per entrare meglio nello spirito, passeggiando accanto alla Camera dovrebbe partire una bella sequenza con Lili. Ma è giunto il momento di proseguire nel vostro apprendistato!
Andate alla Camera di Isolamento Geodetico, entrate nella struttura protetta dal filo spinato. Dovreste già sentire qualcuno piangere: è Maloof, chiuso in uno dei pensatoi, precisamente quello più in alto di tutti. Apritelo interagendoci, liberate Maloof ed usate il bottone con il pavimento. Eccovi nel laboratorio di Nein! Sasha vi proporrà di affinare le vostre capacità usando il suo Brain Tumbler, una macchina che consente di visitare il proprio cervello, passando dall'Inconscio Collettivo. Accettate e sottoponetevi a quest'assurdità! ;-)

giacomo_uncino
02-08-2007, 19:51
scusate ma mi sono bloccato........:muro: :muro:

non capisco perchè non riesco ad aprire la botola con il bottone'''''????????

sono bloccato pure io in quel punto :doh: come si usa quel ca@@io di bottone per aprire la botola? :help: e il bello è che non lo trovo più.....................

pantapei
02-08-2007, 22:36
help :D

Fantasma diablo 2
03-08-2007, 09:00
help :D

se non ricordo male c'è una specie di buco dove va infilato...

giacomo_uncino
04-08-2007, 14:59
se non ricordo male c'è una specie di buco dove va infilato...

sob :cry: il bello è che vede dove infilarlo, e premendo F dice la frasetta ma non mi fa l'azione...................poi il bottone lo aveva in mano, ma quando è arrivato sul posto il bottone era sparito................................

JackNapier
04-08-2007, 18:16
sob :cry: il bello è che vede dove infilarlo, e premendo F dice la frasetta ma non mi fa l'azione...................poi il bottone lo aveva in mano, ma quando è arrivato sul posto il bottone era sparito................................
ragazzi, guardate nell'inventario ...

Fantasma diablo 2
05-08-2007, 09:53

giusto deci aprire l'inventario ed equipaggiare il bottone (in pratica lo deve tenere in mano)

giacomo_uncino
06-08-2007, 23:25
Problema risolto. Per chi è ancora bloccato: mi sono ricordato la regola 1 del videogiocatore "Controlla sempre l'associazione dei comandi alla tastiera nel menù ozioni" quindi è bastato premere il tasto [é] sulla tastiera per aprire l'inventario (e non esc come continuavo a fare :doh: ) mentre per equipaggiarlo basta selezionarlo con i tasti freccia destra sinistra o in alto (o insieme due tasti per le posizioni intermedie) e per usarlo il tasto [F]

Fantasma diablo 2
07-08-2007, 10:57
Problema risolto. Per chi è ancora bloccato: mi sono ricordato la regola 1 del videogiocatore "Controlla sempre l'associazione dei comandi alla tastiera nel menù ozioni" quindi è bastato premere il tasto [é] sulla tastiera per aprire l'inventario (e non esc come continuavo a fare :doh: ) mentre per equipaggiarlo basta selezionarlo con i tasti freccia destra sinistra o in alto (o insieme due tasti per le posizioni intermedie) e per usarlo il tasto [F]
...e la regola numero 2 e farlo subito per non rimanere bloccato per 4 giorni...:D

giacomo_uncino
11-08-2007, 22:27
...e la regola numero 2 e farlo subito per non rimanere bloccato per 4 giorni...:D

ehmm........ coff coff bestia che figura da n00b :fagiano:

Crashbandy80
13-08-2007, 09:11
Dopo aver letto i vostri commenti l'ho preso su Steam per 19$ (prima ho dato un occhio nei negozi in Svizzera ed è introvabile).
Gioco dal carisma eccezionale.. forse i 19$ meglio spesi degli ultimi mesi :D

sbeng
27-02-2009, 08:37
Riesumo: quando ho tempo mi scarico la demo e vedo come gira sul mio notebook CoreDuo, 2 GB, VGA Intel condivisa. In caso lo prendo su Play che costa meno di 6 euro. :D

Fantasma diablo 2
27-02-2009, 13:52
Riesumo: quando ho tempo mi scarico la demo e vedo come gira sul mio notebook CoreDuo, 2 GB, VGA Intel condivisa. In caso lo prendo su Play che costa meno di 6 euro. :D

non dovresti avere problemi la grafica stile platform del gioco non è esosa...;)

Actze
10-07-2009, 09:51
c'è anche la traduzione italiana amatoriale che è perfetta!!

Galdor
26-01-2010, 19:25
In offerta su Steam a 2€ fino a venerdì:)

tobyaenensy
02-05-2014, 12:23
scusate se riesumo questo thread.
Volevo giocarmi questo gioco su pc,non masticando l inglese ho scaricato pa patch ita amatoriale firmata lucasdelirium ma non riesco a far andare i sottotitoli in ita. la patch è autoistallante, l unica cosa che faccio estratto il file è cambiare il percorso ed impostare quello del gioco su steam,devo fare altro? perchè non riesco.grazie

risolto:installato a parte la patch e sostituito la cartella english

Androua
22-09-2014, 20:00
Domanda!!
I vari oggetti che si raccolgono dove si spendono?? Ho capito che c'è un negozio ma non lo trovo!!!
Che acquisti si possono fare??

JamesTrab
22-09-2014, 20:43
Domanda!!
I vari oggetti che si raccolgono dove si spendono?? Ho capito che c'è un negozio ma non lo trovo!!!

http://i.imgur.com/MIN7J9o.gif

Androua
23-09-2014, 11:54
Dovrebbe essere sul retro del lodge??
Più tardi provo.. Grazie

JamesTrab
23-09-2014, 14:23
Dovrebbe essere sul retro del lodge??
Più tardi provo.. Grazie

Sul davanti, appena entri sulla destra. Le cose che vendeva onestamente non le ricordo, sicuramente il cattura ragnatele e una sorta di bastone da rabdomante per i pallini viola, e poi potevi cambiare colore alla palla. :fagiano:

29Leonardo
23-09-2014, 16:54
Prendere tutti gli achievement/collezionabili del gioco è qualcosa di traumatologico oltre che impossibile senza la consultazione di una guida.:fagiano:

JamesTrab
23-09-2014, 17:16
Prendere tutti gli achievement/collezionabili del gioco è qualcosa di traumatologico oltre che impossibile senza la consultazione di una guida.:fagiano:

Io l'ho concluso al 100% ed è stato parecchio divertente.. Però un save l'ho dovuto scaricare dal web. :stordita:

Androua
24-09-2014, 11:50
Sul davanti, appena entri sulla destra. Le cose che vendeva onestamente non le ricordo, sicuramente il cattura ragnatele e una sorta di bastone da rabdomante per i pallini viola, e poi potevi cambiare colore alla palla. :fagiano:

Quale è il cattura ragnatele?