PDA

View Full Version : Epson RX600 - Display non funziona più!

PaoloVerona
09-08-2005, 18:17
Salve a tutti, ho fatto un upgrade al mio PC, scheda madre, processore, memoria e hard disk. Stavo reinstallando i driver ed il software della Epson rx600 quando quel genio di mio cognato mi ha inserito una memory stick sony nell'alloggiamento nel frontalino, e da quel momento il display è diventato nero e non riesco a trovare la soluzione a questo problema nè sui manuali, nè in rete. Ho inviato una mail all'assistenza tecnica Epson, ma chissà qunado mi arriverà la risposta. Credete sia un problema risolvibile a casa o dovrò mandare la stampante alla riparazione ? Ciao e grazie a chi mi potrà aiutare

essegi
09-08-2005, 18:35
mi sembra un guasto molto particolare, difficile dare una risposta
presumendo che tu abbia già provato a disconnetterla sia dal pc che dalla corrente (staccando la spina), e che la macchina sia sempre in garanzia, ti conviene aspettare la risposta della Epson
ma per il resto, funziona?

p.s.: benvenuto sul forum
ciao

PaoloVerona
09-08-2005, 22:46
Ovviamente prima di chiedere aiuto in un forum (che ritengo il più importante in circolazione in Italia) come extrema ratio, logicamente le ho tentate tutte, e tuttora sto cercando una soluzione, ma oramai dubito che si tratti di un problema di settaggi hw o sw, aspetto chissaquando una risposta dalla Epson.
Per il resto la macchina funziona, chiaro che senza display funziona al 30% delle sue capacità...

essegi
09-08-2005, 22:59
che sia x colpa del "software interno" o che sia x qualche piccolo componente elettronico, mi sembra un classico guasto da garanzia
quindi non andare troppo oltre con gli smanettamenti hardware... (viti e componenti già smontati, anche se non "sigillati", si riconoscono...)
con chi te l'ha venduta hai parlato?

in bocca al lupo
ciao