View Full Version : silent hunter 3 italiano
tritolo32
09-08-2005, 18:08
ciao a tutti
ho comprato il gioco veramente bello però mi sono accorto che è in inglese o tedesco per il 2 ho visto che è stato completamente tradotto
sapete se hanno fatto una patch per tradurre anche il 3 ???
Gordon^^
09-08-2005, 18:20
si c'è una patch per rendere il gioco in italiano pure per silent hunter 3, ma solo per i testi. il mod in questione si chiama lili marlen è lo puoi trovare QUI (http://forum.betasom.it/). è un forum di appassionati di questo tipo di simulazione e di navigazione in generale, a cui appartengo!!!
PS: sono nuovo ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!
tritolo32
09-08-2005, 18:44
si c'è una patch per rendere il gioco in italiano pure per silent hunter 3, ma solo per i testi. il mod in questione si chiama lili marlen è lo puoi trovare QUI (http://forum.betasom.it/). è un forum di appassionati di questo tipo di simulazione e di navigazione in generale, a cui appartengo!!!
PS: sono nuovo ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!
grande la sto scaricando ed e pure compatibile con l ultima pacth di ubisoft 1.4 b
benissimo grazie il gioco mi piace adesso ci capisco meglio dato che con l inglese mastico poco
e poi mi sta sul kazzo
benvenuto tra noi dato che sei nuovo
mi hai salvato il culetto
spero che poi lo tradurranno tutto come il 2
ciao
Gordon^^
09-08-2005, 19:31
Bella... ho visto che ti sei registrato!!! cmq per quanto riguarda la traduzione delle voci, avrai avuto modo di vedere che c'è un mezzo progetto (probabilmente accantonato, ma non so di preciso).
tritolo32
10-08-2005, 18:12
Bella... ho visto che ti sei registrato!!! cmq per quanto riguarda la traduzione delle voci, avrai avuto modo di vedere che c'è un mezzo progetto (probabilmente accantonato, ma non so di preciso).
ciao grazie per l'aiuto
non ci speravo piu avendo girato un po in internet
poi ieri non scaricava probabilmente dovuto alla connessione gprs col quale mi collego non ho piu adsl quindi ho dovuto vestirmi prendere la macchina e attaccarmi al primo wirless che ho trovato e puntualmente bucato
eeheheh ;)
e da li sono riuscito a scaricare le pacth
oggi ho fatto la prima campagna di navigazione l addestramento ma ho notato dei bug ti dice messaggio radio ricevuto chiedi a quel pirla della sala radiuo e dice nessun messaggio ricevuto poi guardo gli obbiettivi e vengono aggiornarti
senza parlare quando dice procedi verso sse ma che è?
poipenso che sia sud-sud-est credo comunque anche quando rileva nave a 260 e che neso io non sono un marinaio .....
dovro imparare dei termini marini
comunque grazie di tutto sono qui se hai bisogno
Gordon^^
10-08-2005, 19:27
oggi ho fatto la prima campagna di navigazione l addestramento ma ho notato dei bug ti dice messaggio radio ricevuto chiedi a quel pirla della sala radiuo e dice nessun messaggio ricevuto poi guardo gli obbiettivi e vengono aggiornarti
senza parlare quando dice procedi verso sse ma che è?
poipenso che sia sud-sud-est credo comunque anche quando rileva nave a 260 e che neso io non sono un marinaio .....
dovro imparare dei termini marini
comunque grazie di tutto sono qui se hai bisogno
Bhe quando dice messaggio radio ricevuto devi premere M (o N ora non ricordo bene)
SSE significa, come hai detto te, sud-sud-est.
Quando invece ti dice nave in vista per 260 se vai al periscopio noterai che nella parte superiore c'è una sorta di goniometro che indica l'angolo formato dalla nave in vista rispetto a l'asse longitudinale del sommergibile. Quindi devi girare col periscopio a dritta o a sinistra fino a che l'indicatore non segna 260!!!
tritolo32
10-08-2005, 21:09
ciao
caspita e un po complessa sta cosa dei gradi dovro studiarmela un po
grazie per i suggerimenti :-)
ma tu ci giochi ?
mi è parso di capire che si possa giocare on-line
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.